IL CICLO ESTRALE DELLA CAGNA : Sessualità e gravidanza - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

IL CICLO ESTRALE DELLA CAGNA : Sessualità e gravidanza - Page 3

IL CICLO ESTRALE DELLA CAGNA : Sessualità e gravidanza - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

IL CICLO ESTRALE DELLA CAGNA : Sessualità e gravidanza - Page 3

IL CICLO ESTRALE DELLA CAGNA

Tutto ciò che riguarda gli apparati sessuali del chihuahua, il calore e la gravidanza della fattrice.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

come si fa a capire????

Messaggioda Ghiarod » mer 15 dic 2010, 17:03

scusate a tutte :worship: .. ho bisogno di voi... Gigì e al 10 mese di vita... ultimamente la vedo un po strana... ogni tanto super contenta e ogni tanto un po giù... siccome sono neo mamma ho bisogno di sapere come riconoscere se la mia piccola diventera signorina? :cry: cosa fare? che fare??? di cosa hanno bisogno??? ho bisogno di qualche informazione... sono nel panico!!!!!!!!!! :???: e anche mi sento ignorante perk non so k fare.. ho già preso le mutandine e gli assorbenti... un po premurosa....

grazie a tutte :wub:

Ho unito il topic ad uno già esistente perchè tratta lo stesso argomento. Edit. Mod. Alerospetta87
Immagine
Ghiarod
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Gigì

Re: IL CICLO ESTRALE DELLA CAGNA

Messaggioda ❀ Ida & Jacky ❀ » mer 15 dic 2010, 20:29

Sinceramente non me ne intendo..perchè anche io sono una neo mamma, ma di un maschietto però :lol: ! Prova a chiedere al tuo veterinaio di fiducia e facci sapere ;) !
Immagine]Immagine Immagine
❀ Ida & Jacky ❀
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Jacky

Re: come si fa a capire????

Messaggioda Pamela81 » gio 16 dic 2010, 7:27

Ghiarod ha scritto:scusate a tutte :worship: .. ho bisogno di voi... Gigì e al 10 mese di vita... ultimamente la vedo un po strana... ogni tanto super contenta e ogni tanto un po giù... siccome sono neo mamma ho bisogno di sapere come riconoscere se la mia piccola diventera signorina? :cry: cosa fare? che fare??? di cosa hanno bisogno??? ho bisogno di qualche informazione... sono nel panico!!!!!!!!!! :???: e anche mi sento ignorante perk non so k fare.. ho già preso le mutandine e gli assorbenti... un po premurosa....

Ho unito il topic ad uno già esistente perchè tratta lo stesso argomento. Edit. Mod. Alerospetta87

beh in questo topic dovresti trovare una risposta! :up:
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Re: come si fa a capire????

Messaggioda >anna< » gio 16 dic 2010, 10:22

Ghiarod ha scritto:scusate a tutte :worship: .. ho bisogno di voi... Gigì e al 10 mese di vita... ultimamente la vedo un po strana... ogni tanto super contenta e ogni tanto un po giù... siccome sono neo mamma ho bisogno di sapere come riconoscere se la mia piccola diventera signorina? :cry: cosa fare? che fare??? di cosa hanno bisogno??? ho bisogno di qualche informazione... sono nel panico!!!!!!!!!! :???: e anche mi sento ignorante perk non so k fare.. ho già preso le mutandine e gli assorbenti... un po premurosa....

be si credo che si stia preparando !!! ti potrai accorgere dal suo umore ma non solo anche dalla vulva che comincera' a gonfiarsi e in seguito ad avere le prime perdite di sangue
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

calore: perdite per più di un mese e mezzo

Messaggioda Chiara&Minnie » lun 24 gen 2011, 21:30

Ciao a tutti, io e Minnie siamo nuove del forum! :kiss2: :kiss2:
Minnie è una chihuahua di quasi 8 mesi.
A 5 mesi e mezzo, il 30 novembre ha avuto delle prime perdite entrando in calore e tutt'ora ha ancora delle perdite rossastre, a più di un mese e mezzo di distanza con la vulva leggermente più sgonfia dei primi giorni del calore. A qualcuno di voi è mai successa un cosa simile? non può essere una risposta fisiologica al primo calore?
Sono già stata dal veterinario e le ha prescritto una cura con antibiotici per 5 giorni per poi vedere come andrà ma sono davvero preoccupata.
Resta il fatto che i suoi comportamenti sono normali, mangia e gioca come sempre....
Se qualcuno può aiutarmi lo ringraziere di cuore!

Ho unito il tuo messaggio ad un argomento giá esistente.Edit.mod.Pamela81
Chiara&Minnie
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Minnie

Re: calore: perdite per più di un mese e mezzo

Messaggioda rosso » lun 24 gen 2011, 21:50

Chiara io ti direi di stare serena per il momento, e di vedere se la cura ha effetto.
Ma il veterinario non ti ha detto cosa può essere?
Se poi la cosa dovesse continuare e le risposte del dottore non ti soddisfano, cambia medico, secondo me se le cure sono insoddisfacenti vale sempre la pena sentire il parere di un altro veterinario.
Per il momento ti conviene aspettare.
Vediamo se passa qualche allevatore di qui, per sapere se può capitare, alla mia Haidi non è mai capitato, le altre sono sterilizzate per cui non so dirti.
Immagine
rosso
Friend
Friend

Chihuahua: Haidi, Anjuli, Blues

Re: calore: perdite per più di un mese e mezzo

Messaggioda Chiara&Minnie » sab 29 gen 2011, 8:55

rosso ha scritto:Chiara io ti direi di stare serena per il momento, e di vedere se la cura ha effetto.
Ma il veterinario non ti ha detto cosa può essere?
Se poi la cosa dovesse continuare e le risposte del dottore non ti soddisfano, cambia medico, secondo me se le cure sono insoddisfacenti vale sempre la pena sentire il parere di un altro veterinario.
Per il momento ti conviene aspettare.
Vediamo se passa qualche allevatore di qui, per sapere se può capitare, alla mia Haidi non è mai capitato, le altre sono sterilizzate per cui non so dirti.

Ho contattato più veterinari e l'allevatrice da cui l'ho presa: potebbero essere cisti ma tutti consigliano di aspettare ancora qualche giorno per vedere l'effetto dell'antibiotico... speriamo bene.
Chiara&Minnie
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Minnie

Precedente

Torna a Sessualità e gravidanza

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio