Mi pare di capire che in pratica tu non risulteresti come dipendente.. o rappresentante o altro. Ma come cliente. Loro ti vendono i prodotti che tu ordini.
Poi mi pare chiaro che tu fai gli ordini in base alle richieste che hai.
Non so... Scusami ma sono un po' scettica. Sarà perchè sono nel commercio (o meglio nell'artigianato da una vita) che ste cose mi puzzano sempre un pochino. e poi sarà perchè sono una vecchia babbiona e penso ai contributi.. alla pensione.. A te, facendo sto lavoro, chi ti versa i contributi?. Te li dovresti versare da sola, ma questo solo se sei iscritta alla camera di commercio. E andare in giro a vendere senza una regolare licenza è un rischio che ti assumi nel caso venissi beccata dalla finanza. O anche solo un controllo da parte dei carabinieri che ti chiedono di aprire ill bagagliaio e trovano merce senza che tu abbia uno scontrino fiscale o una ricevuta di pagamento.
Scusami, per certe cose sono piuttosto pessimista... tu intanto rifletti e pensaci bene. Sei giovane e ancora puoi permetterti di rischiare in qualcosa in cui credi