il lavoro di presentatrice di cosmetica;mi butto! : Lavoro - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

il lavoro di presentatrice di cosmetica;mi butto! : Lavoro - Page 2

il lavoro di presentatrice di cosmetica;mi butto! : Lavoro - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

il lavoro di presentatrice di cosmetica;mi butto! : Lavoro - Page 2

il lavoro di presentatrice di cosmetica;mi butto!

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. Discutiamone in questa sezione!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: il lavoro di presentatrice di cosmetica;mi butto!

Messaggioda lori60 » lun 13 dic 2010, 15:32

E allora buttati.. Se non ti chiedono soldi è già qualcosa. Ma come saresti dichiarata? ossia devi aprire una partita iva?' Devi essere iscritta alla camera di commercio? Perchè se non è cosi qualcosa mi stona. Ossia sarebbe un lavoro in nero... Però sono davvero molto ignorante in materia.... :kiss2:
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Desy

Messaggioda rita » lun 13 dic 2010, 15:53

mi diceva appunto la rappresentante che ad oggi possiamo fare un pò ciò che si vuole per vendere volendo posso vendere anche a voi se vi interessa qualcosa anche se siamo a km e km di distanza...mi dice anche k se cambia qualcosa la partita iva devono farla coloro k hanno un alto fatturato..tanto vedo come va se poi cambia qualcosa vedrò a tempo debito,sempre se raggiungerò un buon fatturato,se farla o ritirarmi...mi pare un azienda o meglio multinazionale valida seria e rispettosa di ambiente,come dicevo non testa nulla sugli animali è tutto vegetale e per ogni albero k sradicano per fare i loro prodotti ne ripiantano subito un altro...spero di far bene a fidarmi a prescindere dalla vendita diretta... :kiss2:

...date un occhiata al mio blog...
http://rideahandmade.blogspot.com/
rita
Utente
Utente

Chihuahua: leone

Messaggioda laurarudy » lun 13 dic 2010, 16:21

io starei attenta fossi in te....faresti del nero quindi potresti avere problemi anche tu se vieni beccata!!!
Immagine Immagine Immagine

Immagine
laurarudy
Utente
Utente

Chihuahua: Ercole, Perla

Messaggioda lori60 » lun 13 dic 2010, 16:36

Mi pare di capire che in pratica tu non risulteresti come dipendente.. o rappresentante o altro. Ma come cliente. Loro ti vendono i prodotti che tu ordini.
Poi mi pare chiaro che tu fai gli ordini in base alle richieste che hai.
Non so... Scusami ma sono un po' scettica. Sarà perchè sono nel commercio (o meglio nell'artigianato da una vita) che ste cose mi puzzano sempre un pochino. e poi sarà perchè sono una vecchia babbiona e penso ai contributi.. alla pensione.. A te, facendo sto lavoro, chi ti versa i contributi?. Te li dovresti versare da sola, ma questo solo se sei iscritta alla camera di commercio. E andare in giro a vendere senza una regolare licenza è un rischio che ti assumi nel caso venissi beccata dalla finanza. O anche solo un controllo da parte dei carabinieri che ti chiedono di aprire ill bagagliaio e trovano merce senza che tu abbia uno scontrino fiscale o una ricevuta di pagamento.
Scusami, per certe cose sono piuttosto pessimista... tu intanto rifletti e pensaci bene. Sei giovane e ancora puoi permetterti di rischiare in qualcosa in cui credi :kiss2:
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Desy

Precedente

Torna a Lavoro

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite