il lavoro di presentatrice di cosmetica;mi butto! : Lavoro<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

il lavoro di presentatrice di cosmetica;mi butto! : Lavoro

il lavoro di presentatrice di cosmetica;mi butto! : Lavoro<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

il lavoro di presentatrice di cosmetica;mi butto! : Lavoro

il lavoro di presentatrice di cosmetica;mi butto!

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. Discutiamone in questa sezione!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

il lavoro di presentatrice di cosmetica;mi butto!

Messaggioda rita » mar 7 dic 2010, 17:17

ciao a tutti innanzi tutto scusate se non ho più scritto al forum ho avuto un sacco da fare...qualcuna di voi ha esperienza come presentatrice di prodotti cosmetici?cosa mi dite a riguardo? ve lo chiedo perchè sto valutando la possibilità di diventare consigliera di bellezza per una casa appunto di cosmesi naturale francese molto famosa,non so se posso fare il nome ma credo abbiate capito se no pensate ad un famoso cioccolatino ed al mitico ambrogio... :wink:
aspetto vostri consigli mi sono informata anche per una ditta americana,la più famosa ma mi pare k questa francese sia più "valida"... :kiss2: :kiss2: :kiss2:

Ho spostato il topic nella sezione più adeguata. Editato admin Vittoria
Ultima modifica di rita il lun 13 dic 2010, 14:56, modificato 1 volta in totale.

...date un occhiata al mio blog...
http://rideahandmade.blogspot.com/
rita
Utente
Utente

Chihuahua: leone

Re: il lavoro di presentatrice di cosmetica

Messaggioda >anna< » mar 7 dic 2010, 19:13

mah a me questi "lavori" non piacciono molto ...almeno per esperienza personale inizialmenti bisogna pagare i prodotti campioni che dovrai far vedere ai clienti con tanto di opuscolo informativo e poi guadagni in base a quanto riesci a vendere...magari la casa produttrice e' diversa da quelle conosciute da me ma credo che il meccanismo sia lo stesso
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda lori60 » mar 7 dic 2010, 19:19

Già quoto anna..ricordo che anni fa un'amica ci aveva chiesto un prestito piuttosto consistente per prendere dei prodotti cosmetici da vendere. Non glielo abbiamo dato e le abbiamo spiegato che era una truffa e di starci alla larga. Poi no so se le cose nel frattempo sono cambiate... Ma se ti chiedonno dei soldi per poter lavorare io ti consiglio di lasciar perdere.
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Desy

Messaggioda cuciola » mar 7 dic 2010, 20:50

Dovresti avere molti contatti per poterci guadagnare qualcosa
Con Simba nel cuore [*] 6 marzo 2006

ImmagineImmagine

COLLABORATRICE POLACCA
cuciola
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda rita » mar 7 dic 2010, 22:22

lori60 ha scritto:Già quoto anna..ricordo che anni fa un'amica ci aveva chiesto un prestito piuttosto consistente per prendere dei prodotti cosmetici da vendere. Non glielo abbiamo dato e le abbiamo spiegato che era una truffa e di starci alla larga. Poi no so se le cose nel frattempo sono cambiate... Ma se ti chiedonno dei soldi per poter lavorare io ti consiglio di lasciar perdere.
>anna< ha scritto:mah a me questi "lavori" non piacciono molto ...almeno per esperienza personale inizialmenti bisogna pagare i prodotti campioni che dovrai far vedere ai clienti con tanto di opuscolo informativo e poi guadagni in base a quanto riesci a vendere...magari la casa produttrice e' diversa da quelle conosciute da me ma credo che il meccanismo sia lo stesso

ho parlato pomeriggio con la rappresentante di zona
allora non mi hanno chiesto alcun soldo,nessun anticipo una volta fatto il primo ordine mi forniscono la borsa dell'azienda con tutti campioncini e cataloghi gratis,mi hanno detto k il primo ordine deve essere di almeno 60 euro(se voglio diventare rappresentante,se ordino meno divento una normale cliente),li raggiungo ordinando praticamente solo cosine per me,e poi posso fare ciò k desidero ossia ritirarmi dalla vendita in ogni momento non devo ordinare obbligatoriamente e ciò k ordino mi arriva a casa,spedizione a carico loro, con pagamento entro 10 gg dalla consegna in modo da riuscire a distribuire tutto alle mie clienti ad essere pagata e la mia percentuale la trattengo personalmente...questo per quanto riguarda a ditta francese.
quella americana chiede circa 40 euro iniziali per il borsone campioncini cataloghi e poi ad ogni campagna di vendita tu presentatrice devi,se li vuoi, acquistare i cataloghi e campioncini da distribuire ed hai un limite minimo di ordine a campagna. con entrambe la aziende posso non ordinare nulla per un numero illimitato di mesi per poi riprendere quando desidero...voi k consigliate?
grazie

rita
Utente
Utente

Messaggioda >anna< » mar 7 dic 2010, 22:31

mah...io non fiderei...ma se vuoi provarci cmq sei libera di farlo al limite se non ti convince puoi tornare si tuoi passi e restituire il tutto ;)
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda Winny » mer 8 dic 2010, 0:53

posso chiederti qual è la campagna americana? (magari me la scrivi in mp) perchè anch'io come te stavo pensando di diventare presentatrice di una marca di cosmetici mooolto diffusa :kiss2:
Immagine
Immagine
Immagine
Winny
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda Channy » mer 8 dic 2010, 10:28

Se sei una brava venditrice.... se ti dai da fare .... se hai parecchi contatti.... se giri molto Magari :up: :kiss:
Channy
Friend
Friend

Chihuahua: Chanel

Messaggioda Pamela81 » mer 8 dic 2010, 14:56

Dovresti avere molti contatti e conoscenze. Mia suocera come "hobby" fa anche questo lavoro ma in paese la conoscono tutti e tutti si rivolgono a lei...potrebbe funzionare ma dipende da come ti muoverai tu ,....
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Re: il lavoro di presentatrice di cosmetica,mi butto!

Messaggioda rita » lun 13 dic 2010, 14:55

ragazze ho deciso ci provo stamani ho parlato di persona con la responsabile di zona è una signora squisita, mi ha spiegato tutto per filo e per segno e ci provo!mi butto!sono sempre in tempo a cambiare idea nessuno mi obbliga a fare niente,ora devo fare il primo ordine,questo è per me e magari qualche pensierino natalizio..la cosa più importante è k è tutto di origine v e g e t a l e e che non testano su animali :carezze: :quoto:
questo è veramente molto importante!!!! :up:

rita
Utente
Utente

Prossimo

Torna a Lavoro

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite