il mio ragazzo vuole un gattino : Gatti - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

il mio ragazzo vuole un gattino : Gatti - Page 3

il mio ragazzo vuole un gattino : Gatti - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

il mio ragazzo vuole un gattino : Gatti - Page 3

il mio ragazzo vuole un gattino

Sezione dedicata al mondo gatto!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: il mio ragazzo vuole un gattino

Messaggioda Pamela81 » mer 2 giu 2010, 11:58

Valeria, sono nati i tuoi gattini? ma sai che mia suocera ha acquistato un Maine coon proprio 2 mesi fa´?!!Io l´ho visto un paio di volte ma non mi é piaciuto granché e per comportamento non ho notato grandi diversitá da quello di un gatto europeo...
Come sono i tuoi? :kiss2:
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Messaggioda MagiCollection » mer 2 giu 2010, 21:22

pensa, i miei gattini sono nati proprio ieri! Che piccoli amoriniiiiiiii hanno già le recchie a punta, i miei sono quelli che vedi nel video, sono iperdolci!
comunque tieni conto che i cuccioli sono tutti vispi, il carattere nella sua dolcezza anche in un cane si fà con un pò di maturità! Però i miei cuccioletti sono tutti dolcissimi, sarà anche che mia figlia se li stracoccola di continuo quindi magari sono socializzati molto bene! Boh! Però garantisco e anche il video parla da solo, che i miei sono così! Sono grandi e grossi eppure guarda coi cuccioli di chihuahua che dolci sono!
ALLEVAMENTO CHIHUAHUA MAGICOLLECTION riconosciuto ENCI FCI
Immagine

....IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA, IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA....
MagiCollection
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: tanti chihuahua

Messaggioda Pamela81 » gio 3 giu 2010, 6:20

Valeria, purtroppo non vedo la foto :-(
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Messaggioda MagiCollection » gio 3 giu 2010, 8:19

oh mamma... non è una foto è un video, aspetta che ti metto il link semplice così magari lo riesci a vedere!
http://xoomer.virgilio.it/allevamento_c ... 281%29.mpg
ALLEVAMENTO CHIHUAHUA MAGICOLLECTION riconosciuto ENCI FCI
Immagine

....IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA, IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA....
MagiCollection
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: tanti chihuahua

Messaggioda Pamela81 » gio 3 giu 2010, 8:51

il video non me lo mostra dal lavoro, quando arrivo a casa lo guardo dal mio pc.grazie!! :kiss2:
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Messaggioda jeje87 » dom 6 giu 2010, 21:49

ciao io allevo gatti persiani ed exotic shorthair himalayan...
allora posso dirti che io ho in casa i miei gatti piu la mia chihuahua e vanno d'accordo... non sono i gatti che stuzzicano wilma ma al contrario wilma vuole giocare e va a stuzzicare i gatti... solo che loro amano stare in alto sui graffiatoi o sul divano e lei non ci arriva e perciò si arrabbia e inizia ad abbaiare...
i persiani e gli exotic ( persiani a pelo corto) sono gatti molto mansueti e docili.. ideali per la vita in appartamento.
un altra cosa molto importante i gattini per legge devono stare obbligatoriamente con la mamma almeno sui 84/90 giorni. detto questo non si possono togliere dalla mamma prima. non è come i cani che è obbligatorio tenerli almeno 60 giorni.
un altra cosa le malattie dei gatti non hanno effetto sui cani e viceversa... solo una malattia ha effetto la tigna/ micosi è un fungo curabile con uno sciroppo a base di itraconazolo.
ps: una razza molto rustica è forte sono i british shorthair... dai un occhiata... ne ho una io sterilizzata che la teniamo solo per compagnia (è la nostra prima gatta)
questo è il mio sito: http://www.bligar.it/

questa invece è la nostra mascotte: http://www.bligar.it/mascotte_ita.html
Immagine

Immagine Immagine
jeje87
Utente
Utente

Chihuahua: Wilma ed Edward

Messaggioda Pamela81 » lun 7 giu 2010, 6:23

Ciao e grazie per le utili info :kiss2: anche se ieri io ed il mio ragazzo abbiamo trovato un accordo, ovvero un secondo chihui qundi di conseguenza niente piu´gatto e faccio un sospiro di sollievo! :drop:
Cmq bella questa razza british shorthair!!!!mi piace molto! Sinceramente avevo pensa anche io al persiano, mi avevan detto che é molto mansueto quindi mi ero quasi convinta..
Grazie di nuovo per le info
:kiss2:
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Precedente

Torna a Gatti