Il parere di un esperto per il piccolo Achillino : E' un vero chihuahua?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Il parere di un esperto per il piccolo Achillino : E' un vero chihuahua?

Il parere di un esperto per il piccolo Achillino : E' un vero chihuahua?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Il parere di un esperto per il piccolo Achillino : E' un vero chihuahua?

Il parere di un esperto per il piccolo Achillino

Sezione in cui l'utente potrà consapevolmente aprire un argomento unicamente per chiedere un parere sul proprio cane, se è tipico o no. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Il parere di un esperto per il piccolo Achillino

Messaggioda chewbecca » mer 21 dic 2011, 14:28

Salve a tutti,da mesi ho intenzione di acquistare un piccolo amichetto che avrà il nome "Achille".
Questo, tra i vari annunci mi è sembrato abbastanza affidabile, sia per le caratteristiche fisiche del piccolo sia per la gentilezza e disponibilità del venditore.
Volevo un vostro parera a riguardo.
Secondo voi "achillino" è un piccolo chihuahua toy o è uno dei soliti incroci presenti sui siti di annunci? (resta comunque un musetto adorabile).

NB i genitori si possono vedere e hanno un peso di 1.4 ed 1.7

Eccovi la foto
http://img1.annuncicdn.it/c5/af/c5af909 ... 1c_big.jpg
chewbecca
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Achille

Re: Il parere di un esperto per il piccolo Achillino

Messaggioda ile97 » mer 21 dic 2011, 19:40

Prima di tutto i chihuahua toy non esistono,lo standard del chihuahua va da 1,5kg a 3 kg e persone che fanno accoppiare cani femmmine che pesano sotto i 2 kg sono proprio inresponsabili e rischiano sulla vita della loro cagnolina :grrr: spero proprio che non sia la mamma che pesa solo un 1,4kg .Poi per essere di razza deve avere il pedigree.
Il cucciolo è senza dubbio dolce,ma fossi in te mi dirigerei altrove :upup: prova a dare un'occhiata a qualche allevamento che sicuramente lì troverai dei veri chihuahua :D .
:kiss2:
[url=http://www.baby-gaga.com/][img]http://tickers.baby-gaga.com/t/catcatabu20100407_-6_leo.png[/img][/url]
ile97
Friend
Friend

Chihuahua: leo

Messaggioda >anna< » mer 21 dic 2011, 20:56

[quote="ile97"]Prima di tutto i chihuahua toy non esistono,lo standard del chihuahua va da 1,5kg a 3 kg e persone che fanno accoppiare cani femmmine che pesano sotto i 2 kg sono proprio inresponsabili e rischiano sulla vita della loro cagnolina :grrr: spero proprio che non sia la mamma che pesa solo un 1,4kg .Poi per essere di razza deve avere il pedigree.
Il cucciolo è senza dubbio dolce,ma fossi in te mi dirigerei altrove :upup: prova a dare un'occhiata a qualche allevamento che sicuramente lì troverai dei veri chihuahua :D .
:kiss2:[/quote]
concordo in tutto e per tutto con la nostra amica ile :) il cucciolino e' molto molto carino ma secondo me non ha nulla del chihui qui nel forum potrai trovare una lista di allevamenti dove l'amore per gli animali regna sovrana :up: http://www.chihuahuafriends.net/allevam ... uahua.html
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda chewbecca » mer 21 dic 2011, 23:55

In realtà per me non ha molta importanza che sia di razza pura, lo amerei ugualmente.
Il punto per me era solo capire, il prezzo è basso (500 euro) rispetto ai prezzi per chihuahua di razza.

PS la femminuccia è 1.7 kg
chewbecca
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda marisa » sab 24 dic 2011, 16:11

Il piccolo non è male.. ma vorrei chiederti una cosa? Lo hai visto tramite annuncio su internet? La cosa importante prima di prendere un cucciolo è di poterlo vedere nel suo ambiente.. ossia andare a casa di chi lo sta allevando.. chiedere di vedere i genitori.. Purtroppo tramite internet si trovano tanti cagnari che vendono cuccioli iportati illegalmente dall'est.. Sappi che spesso questi piccoli non sono ne vaccinati ne ssverminati.. Molti di loro muiono,, Vengono staccati dalle madri troppo presto e grazie a questo spesso avranno problemi comportamentali.. Spesso vengo dopati e riempiti di antiobotici per fargli superare il viaggio.. rifletti su quanto ti ho scritto.. credimi è tutto documentato..
marisa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda chewbecca » mer 28 dic 2011, 0:17

Ciao Marisa, quello che hai scritto l'ho visto e sentito su mille documentari e servizi riguardanti il tema...purtroppo è vero.
Il cane in questione l'ho visto nel suo ambiente, insieme ai suoi fratellini e le sue sorelline, insieme alla mamma e al papà.
Era davvero un giocherellone dolcissimo e pieno d'amore, stava bene e sarà venduto vaccinato e sverminato.
Il piccolo achille che sia un chihuahua o meno...per me ha poca importanza, sono sicura che mi darà e riceverà da me tantissimo amore.
chewbecca
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda volperossa64 » mer 28 dic 2011, 10:09

con poco di più puoi avere un mio maschietto a pelo lungo.. completo di tutti gli accessori :wink: microchip, vaccino e naturalmente pedigree.. splendidi genitori con ottime linee di sangue.. se vai nella sezione annunci li puoi vedere.. ciao!!|
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
volperossa64
Friend
Friend

Chihuahua: Greta, Ariel, Giuditta e la pechinese Anita

Torna a E' un vero chihuahua?

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio