Chiaramente ha il pedegree....ha quasi tre mesi...l'unica cosa che volvo chiedere è normale che sia così peloso???? gli altri chihuahua a pelo lungo alla sua età nn sono così pelosi...
è il mio primo chihuahua quindi nn sono esperta in materia...acetto tutte le critiche..tanto io lo amo alla folliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
un'altra domandina....ragazze quando avete incominciato a portarlo fuori con voi???
premetto che il 15 deve fare il richiamo del vaccino..il mio problema è che sabato dovrò andare fuori per pranzo in un ristorante è sono già con l'ansia perchè se nn dovessi portarlo con me dovro' lasciarlo a casa dai miei suoceri, e ho paura che li possa succedere qualcosa visto che nn sono abituati ad avere un cane così piccolo....Cosa faccio lo porto con me???voi che mi dite...?
Scusatemi ma sono diventata troppo ma troppo apprensiva..vivo sempre con l'ansia che gli possa succedere qualcosa..

Uploaded with ImageShack.us

è tanto bellino lui. chiedevo anche io come mai alcuni cuccioli siano più pelosi di altri e se influenzerà il tipo di pelo più tardi o meno dopo la muta.