il piccolo amore Romeo <3 : I suoi difetti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

il piccolo amore Romeo <3 : I suoi difetti

il piccolo amore Romeo <3 : I suoi difetti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

il piccolo amore Romeo <3 : I suoi difetti

il piccolo amore Romeo <3

Per i chihuahua provvisti di pedigree. Sezione in cui potrete chiedere pareri ed eventuali difetti del proprio cane provvisto di pedigree. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.

il piccolo amore Romeo <3

Messaggioda Bettinas » gio 5 mag 2011, 12:56

quaesto è il mio romeo....cosa ne pensate?
Chiaramente ha il pedegree....ha quasi tre mesi...l'unica cosa che volvo chiedere è normale che sia così peloso???? gli altri chihuahua a pelo lungo alla sua età nn sono così pelosi...
è il mio primo chihuahua quindi nn sono esperta in materia...acetto tutte le critiche..tanto io lo amo alla folliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
un'altra domandina....ragazze quando avete incominciato a portarlo fuori con voi???
premetto che il 15 deve fare il richiamo del vaccino..il mio problema è che sabato dovrò andare fuori per pranzo in un ristorante è sono già con l'ansia perchè se nn dovessi portarlo con me dovro' lasciarlo a casa dai miei suoceri, e ho paura che li possa succedere qualcosa visto che nn sono abituati ad avere un cane così piccolo....Cosa faccio lo porto con me???voi che mi dite...?
Scusatemi ma sono diventata troppo ma troppo apprensiva..vivo sempre con l'ansia che gli possa succedere qualcosa.. :???: :???: :???: :???: Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Immagine

Bettinas
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Romeo

Re: il piccolo amore Romeo <3

Messaggioda silviaxzoey » gio 5 mag 2011, 13:24

io credo, e ripeto credo, che a patto che non metta le zampine in terra ed entri in contatto con altri cani sia relativamente a posto. però potrei sbagliarmi :) è tanto bellino lui. chiedevo anche io come mai alcuni cuccioli siano più pelosi di altri e se influenzerà il tipo di pelo più tardi o meno dopo la muta.
silviaxzoey
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: zoey

Messaggioda volperossa64 » gio 5 mag 2011, 13:50

il tuo cane è molto bello!!! ed anche il pelo è corretto che sia così... stai tranquilla!!!
Immagine

volperossa64
Friend
Friend

Chihuahua: Greta, Ariel, Giuditta e la pechinese Anita

Messaggioda Bettinas » gio 5 mag 2011, 14:28

Grazie volperossa...!alla fine l'ho preso nell'allevamento dove hai preso la tua bellissima ariel!!! :love:
Bettinas
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Romeo

Messaggioda Cinzia1981 » gio 5 mag 2011, 16:36

E' bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :amo: :amo:
ti capisco anch'io sono diventata iperprotettiva e ansiosa ma sinceramente parlandone col veterinario anche lui mi ha consigliato di portarmela in giro non in luoghi frequentati da animali come il parco ecc. e non con temperature troppo basse e dove ci sono bambini per il resto mi ha detto che non ci sono problemi anche perchè deve abituarsi al mondo esterno se no quando cresce avrà paura di tutto!!!
Complimenti per il tuo nanetto!!! :baby:
Immagine
Cinzia1981
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Chloe

Messaggioda chiarasweet » mer 22 giu 2011, 15:20

sembra un po' un volpino...
però è bellissimo... :amo:
Immagine

Immagine
chiarasweet
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: mek labrador, chiwi MIA

Messaggioda CarmiU » gio 23 giu 2011, 18:11

Guarda non sò se sia normale o se alcune di noi diventano troppe apprensive!
Io per questo motivo lo porto con me OVUNQUE,specialmente al mare..amano stare sotto il sole.
Pensa che da quando ho Cesare mi trovo spesso a litigare con il mio ragazzo perchè penso sempre ed esclusivamente a lui!
Per farti capire il livello di esagerazione: io a volte sposto la gente per strada per paura che lo pestino! ahahaha ti ho detto tutto :drop:
CarmiU
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Cesare

Torna a I suoi difetti

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio