inizio, con il dubbio che ho sul nome...subito ho pensato a Leone, ma siccome adoro i nomi strani e poco comuni...ho letto questi:
Eric- Sam - Jason - Jacob - Lion - Clan (con la e inglese) - Aron - Alec - Jasper - Liam - Tia.... per ora questi... qualche suggerimento?
Inoltre volevo chiedervi, cose da comprare:
- la cuccia secondo voi è meglio chiusa o aperta? mi pongo questa domanda in quanto, ho paura che la cuccia chiusa si possa nascondere le cose a mia insaputa e magari farsi del male...è una cosa che può succedere o è solo una mia fantasia?
- in casa ho molti fili, apparte prestare molta attenzione quando lo seguirò nei suoi movimenti dei primi giorni in casa, se si dovrebbe trovare da solo, sarebbe meglio metterlo in una recinzione, o ad esempio posso chiuderlo in bagno dove non ci sono pericoli?
- Apparte i peluche normali, che ho, che giochi gli potrebbero essere utili? il piccolo quando verrà a casa avrà giusti due mesi.
- Per le ciotole, immagino che l'ideale con questo caldo sarebbe prendere quella refrigerante o essendo così piccolo gli potrebbe fare male l'acqua fredda?
- Per il cibo, solo acqua e crocchette per cuccioli, o anche latte o omogenizzati?
Per ora questi dubbi, se ne avrò altri li scriverò e se avete qualcos'altro da dirmi sarò lieta di accogliere tutti i vostri consigli....vi ringrazio in anticipo

prova a leggere questi topic