in arrivo a fine mese..help..consigli : Primi passi: come fare?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

in arrivo a fine mese..help..consigli : Primi passi: come fare?

in arrivo a fine mese..help..consigli : Primi passi: come fare?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

in arrivo a fine mese..help..consigli : Primi passi: come fare?

in arrivo a fine mese..help..consigli

Consigli e richieste per chi è alle prese, per la prima volta, con un chihuahua.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

in arrivo a fine mese..help..consigli

Messaggioda Belba90 » sab 9 lug 2011, 14:18

Ciaooo, finalmente sta arrivando...il mio cucciolo...il primo primo chiwu.
inizio, con il dubbio che ho sul nome...subito ho pensato a Leone, ma siccome adoro i nomi strani e poco comuni...ho letto questi:
Eric- Sam - Jason - Jacob - Lion - Clan (con la e inglese) - Aron - Alec - Jasper - Liam - Tia.... per ora questi... qualche suggerimento?
Inoltre volevo chiedervi, cose da comprare:
- la cuccia secondo voi è meglio chiusa o aperta? mi pongo questa domanda in quanto, ho paura che la cuccia chiusa si possa nascondere le cose a mia insaputa e magari farsi del male...è una cosa che può succedere o è solo una mia fantasia?
- in casa ho molti fili, apparte prestare molta attenzione quando lo seguirò nei suoi movimenti dei primi giorni in casa, se si dovrebbe trovare da solo, sarebbe meglio metterlo in una recinzione, o ad esempio posso chiuderlo in bagno dove non ci sono pericoli?
- Apparte i peluche normali, che ho, che giochi gli potrebbero essere utili? il piccolo quando verrà a casa avrà giusti due mesi.
- Per le ciotole, immagino che l'ideale con questo caldo sarebbe prendere quella refrigerante o essendo così piccolo gli potrebbe fare male l'acqua fredda?
- Per il cibo, solo acqua e crocchette per cuccioli, o anche latte o omogenizzati?
Per ora questi dubbi, se ne avrò altri li scriverò e se avete qualcos'altro da dirmi sarò lieta di accogliere tutti i vostri consigli....vi ringrazio in anticipo :kiss2:
Immagine
Immagine
Belba90
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Leone

Re: in arrivo a fine mese..help..consigli

Messaggioda >anna< » sab 9 lug 2011, 14:45

io voto per jusper!! quando lo terrai in baccio capirai subito quale sara' il piu' adatto a lui ;) prova a leggere questi topic viewtopic.php?f=29&t=62
viewtopic.php?f=29&t=1222
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Torna a Primi passi: come fare?

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio