Ke vi sembra Koro? : I suoi difetti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Ke vi sembra Koro? : I suoi difetti

Ke vi sembra Koro? : I suoi difetti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Ke vi sembra Koro? : I suoi difetti

Ke vi sembra Koro?

Per i chihuahua provvisti di pedigree. Sezione in cui potrete chiedere pareri ed eventuali difetti del proprio cane provvisto di pedigree. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.

Ke vi sembra Koro?

Messaggioda Luana uk » sab 1 gen 2011, 20:00

Ecco il piccolo Koro,lui nn è ancora cn me,dovrebbe arrivare l 8 gennaio.....Nn vedo l ora,giuro!!!!!!!!Ho bisogno dei vostri pareri,io nn sono x niente un esperta in materia,ma da sempre adoro questa razza,finalmente il mio sogno sta x avverarsi! Un amico si è messo in contatto con un allevatore di Roma ke mi ha proposto 3 cuccioli tra i quali ho scelto lui!Ha 10 settimane e pesa 870gr. Ha il pedigree,lo pago 1200euro....Ke vi sembra?
Immagine

Immagine

Ho spostato il topic nella sezione adeguata.Editato admin Vittoria
Luana uk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Koro

Re: Ke vi sembra Koro?

Messaggioda Leti&Sophie » sab 1 gen 2011, 20:39

Per me è molto carino!!! :kiss2:
ImmagineImmagine
Immagine
Leti&Sophie
Friend
Friend

Chihuahua: Sophie

Messaggioda Micky » sab 1 gen 2011, 21:06

Non è molto tipico ma è un amore di cucciolo!
Micky
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda syl » sab 1 gen 2011, 21:14

da queste foto non posso darti un parere, personale s'intende, non sono una esperta, molto preciso...mi sembra molto carino, prova a mettere altre fotine piu' dettagliate... :kiss2: :kiss2:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
syl
Friend
Friend

Chihuahua: jazzy