Ke vi sembra Koro? : I suoi difetti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Ke vi sembra Koro? : I suoi difetti

Ke vi sembra Koro? : I suoi difetti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Ke vi sembra Koro? : I suoi difetti

Ke vi sembra Koro?

Per i chihuahua provvisti di pedigree. Sezione in cui potrete chiedere pareri ed eventuali difetti del proprio cane provvisto di pedigree. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.

Ke vi sembra Koro?

Messaggioda Luana uk » sab 1 gen 2011, 20:00

Ecco il piccolo Koro,lui nn è ancora cn me,dovrebbe arrivare l 8 gennaio.....Nn vedo l ora,giuro!!!!!!!!Ho bisogno dei vostri pareri,io nn sono x niente un esperta in materia,ma da sempre adoro questa razza,finalmente il mio sogno sta x avverarsi! Un amico si è messo in contatto con un allevatore di Roma ke mi ha proposto 3 cuccioli tra i quali ho scelto lui!Ha 10 settimane e pesa 870gr. Ha il pedigree,lo pago 1200euro....Ke vi sembra?
Immagine

Immagine

Ho spostato il topic nella sezione adeguata.Editato admin Vittoria
Luana uk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Koro

Re: Ke vi sembra Koro?

Messaggioda Leti&Sophie » sab 1 gen 2011, 20:39

Per me è molto carino!!! :kiss2:
ImmagineImmagine
Immagine
Leti&Sophie
Friend
Friend

Chihuahua: Sophie

Messaggioda Micky » sab 1 gen 2011, 21:06

Non è molto tipico ma è un amore di cucciolo!
Micky
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda syl » sab 1 gen 2011, 21:14

da queste foto non posso darti un parere, personale s'intende, non sono una esperta, molto preciso...mi sembra molto carino, prova a mettere altre fotine piu' dettagliate... :kiss2: :kiss2:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
syl
Friend
Friend

Chihuahua: jazzy

Messaggioda Luana uk » sab 1 gen 2011, 21:15

Potrei sapere in particolare i difetti?Mi hanno garantito ke diventerà molto bello,nn so se posso dirlo....ma mi hanno garantito ke è della linea del pasador! :sospetto: :sospetto:
Luana uk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda de la Isla Encantada » sab 1 gen 2011, 21:18

Nessuno può garantire nulla quando sono così piccoli. E' carino e in ogni caso amalo x quello che è.
Hai detto che ha il pedigree,che linee di sangue ha?? I genitori chi sono?
www.delaislaencantada.it
de la Isla Encantada
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda MagiCollection » sab 1 gen 2011, 21:23

Luana uk ha scritto:Potrei sapere in particolare i difetti?Mi hanno garantito ke diventerà molto bello,nn so se posso dirlo....ma mi hanno garantito ke è della linea del pasador! :sospetto: :sospetto:

hihi scusa sorrido.. perchè dicono sempre "è della linea del pasador..." ma perchè invece non ti fai dire.. quanto non è pasador??? E poi dipende dall'accoppiamento che è stato fatto.... e comunque guarda... Avdon non ha mica la sfera di cristallo eh... lui sono 30 anni che seleziona ma certamente qualche chihui anche a lui esce poco bello!
Il rapporto qualità / prezzo c'è! E' un cucciolo carino, da compagnia e 1200 euro è un giusto prezzo.
ALLEVAMENTO CHIHUAHUA MAGICOLLECTION riconosciuto ENCI FCI
Immagine

....IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA, IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA....
MagiCollection
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: tanti chihuahua

Messaggioda Luana uk » sab 1 gen 2011, 21:26

Nn ho altre foto x adesso....... dopo l 8 ne farò tantissime! Nn ho tantissime info tranne ke è della linea del pasador.....nn conosco i nomi dei genitori,avrò tutte queste notizie martedì compreso copia dei pedigree dei genitori....
Luana uk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda de la Isla Encantada » sab 1 gen 2011, 21:31

Imparate che queste notizie dovete chiederle quando cercate il cane da comprare e non dopo averlo comprato. Cmq aspetteremo di sapere un pò di cose su di lui
www.delaislaencantada.it
de la Isla Encantada
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda Luana uk » sab 1 gen 2011, 21:36

MagiCollection ha scritto:
Luana uk ha scritto:Potrei sapere in particolare i difetti?Mi hanno garantito ke diventerà molto bello,nn so se posso dirlo....ma mi hanno garantito ke è della linea del pasador! :sospetto: :sospetto:

hihi scusa sorrido.. perchè dicono sempre "è della linea del pasador..." ma perchè invece non ti fai dire.. quanto non è pasador??? E poi dipende dall'accoppiamento che è stato fatto.... e comunque guarda... Avdon non ha mica la sfera di cristallo eh... lui sono 30 anni che seleziona ma certamente qualche chihui anche a lui esce poco bello!
Il rapporto qualità / prezzo c'è! E' un cucciolo carino, da compagnia e 1200 euro è un giusto prezzo.

Bhè certo,nn si può prevedere niente.....io cmq ascolto volentieri le vostre critike e i vostri consigli essendo completamente a digiuno a proposito....una cosa è certa: lo amerò cmq e tantissimo!!!!!!!!Volevo proprio tecnicamente sapere i punti ke nn vanno perkè vorrei imparare anke io!!!!!grazie x la pazienza!!!!

-- sab 1 gen 2011, 20:40 --

GIOIAxox ha scritto:Imparate che queste notizie dovete chiederle quando cercate il cane da comprare e non dopo averlo comprato. Cmq aspetteremo di sapere un pò di cose su di lui

Si è vero,condivido,ecco xkè mi sono affidata a questo mio amico più competente e ke si è gia servito più volte da questo allevamento.....a me personalmente avrebbero potuto raccontarmi la qualunque,e vista l inesperienza me la sarei bevuta. L importante x me è ke sia sano,il resto sono pure curiosità!!
Luana uk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Prossimo

Torna a I suoi difetti