Ho spostato il topic nella sezione adeguata.Editato admin Vittoria

Luana uk ha scritto:Potrei sapere in particolare i difetti?Mi hanno garantito ke diventerà molto bello,nn so se posso dirlo....ma mi hanno garantito ke è della linea del pasador!![]()

MagiCollection ha scritto:Luana uk ha scritto:Potrei sapere in particolare i difetti?Mi hanno garantito ke diventerà molto bello,nn so se posso dirlo....ma mi hanno garantito ke è della linea del pasador!![]()
hihi scusa sorrido.. perchè dicono sempre "è della linea del pasador..." ma perchè invece non ti fai dire.. quanto non è pasador??? E poi dipende dall'accoppiamento che è stato fatto.... e comunque guarda... Avdon non ha mica la sfera di cristallo eh... lui sono 30 anni che seleziona ma certamente qualche chihui anche a lui esce poco bello!
Il rapporto qualità / prezzo c'è! E' un cucciolo carino, da compagnia e 1200 euro è un giusto prezzo.
GIOIAxox ha scritto:Imparate che queste notizie dovete chiederle quando cercate il cane da comprare e non dopo averlo comprato. Cmq aspetteremo di sapere un pò di cose su di lui

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti