l'importanza del pedigree!!!!! : Standard - Page 10<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

l'importanza del pedigree!!!!! : Standard - Page 10

l'importanza del pedigree!!!!! : Standard - Page 10<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

l'importanza del pedigree!!!!! : Standard - Page 10

l'importanza del pedigree!!!!!

Lo standard ufficiale ENCI: tutte le caratteristiche fisiche dal muso, al peso, al tipo di pelo, ecc..
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: l'importanza del pedigree!!!!!

Messaggioda elena<3 » mer 10 ago 2011, 18:15

si credo ci sia stato un malinteso comunque, lui intendeva che per il momento mi faceva vedere modulo A e B e poi se decidevo di prendere il cucciolo mi dava le copie, nel senso che non dava copie in giro a gente che voleva solo vedere i cuccioli ma le avrebbe date a chi lo avrebbe preso quindi penso sia giusto..anche io farei lo stesso..perche' molti magari vanno a vedere i piccoli ma alla fine solo uno lo prende..
domani vado a vedere il piccolo :yahoo: !!spero sia amore a prima vista!!!! :wub:
faro' sapere come e' andata!!
:kiss2:
Immagine
elena<3
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Rocco

Messaggioda ile97 » mer 10 ago 2011, 18:19

a questo punto mi sembra giusto :up:
auguriiii :yahoo: :kiss2: :D speriamo che sia il cucciolo giusto :kiss2:
[url=http://www.baby-gaga.com/][img]http://tickers.baby-gaga.com/t/catcatabu20100407_-6_leo.png[/img][/url]
ile97
Friend
Friend

Chihuahua: leo

Messaggioda Camparilla » mer 10 ago 2011, 18:39

comunque anche inserendo il numero di chip del cucciolo nel database Loi dell'enci dovrebbe uscire qualcosa del tipo "pedigree in corso di emissione" o sbaglio?
"I filosofi hanno il torto di non pensare alle bestie e davanti agli occhi di una bestia crolla come un castello di carte qualunque sistema filosofico" L.Pirandello

Immagine

Immagine
Camparilla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Leone, Chéri

Messaggioda elena<3 » mer 10 ago 2011, 20:02

aiutoooo non vedo l'ora !!!!!!ma sono anche agita per la paura che qualcosa vada storto(che il cuciolo non ne vuole sapere di me, che il posto dove tiene i cuccioli non mi piaccia e che lui non mi ispiri fiducia uff) :insicuro:
qualcuno mi consiglia delle domande che dovrei fare riguardo al cucciolo, i genitori, qualsiasi cosa che secondo voi mi sia d'aiuto nella scelta? perche se non penso gia a qualcosa sicuramente quando sono la saro' presa dal cucciolo che mi dimentichero' di tutto il resto!!!! :stupido:

Immagine
elena<3
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda valevale » mer 10 ago 2011, 20:11

anche io vado domani!!!! :love:
valevale
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Eva » mer 10 ago 2011, 20:38

Auguri a tutte e due! Che bel momento l'adozione del nostro piccolo peloso.

Una sola cosa c'è da ricordare sempre, i cuccioli sono belli, teneri, meravigliosi tutti, nella decisione finale, guardatelo per come sarù da adulto, ed è allora... che ci si innamora per tutta la vita!
Immagine
Eva
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Irma

Messaggioda valevale » mer 10 ago 2011, 21:04

Grazie!!! L'unica cosa che mi preoccupa tantossimo e' la reazione della mia femminuccia che e' gelosissima di noi..
valevale
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda elena<3 » mer 10 ago 2011, 21:09

eva- cosa intendi nel dire guardatelo per come sara' da adulto?

Immagine
elena<3
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Eva » mer 10 ago 2011, 21:15

Anche in una stessa cucciolata ci sono delle differenze tra i piccoli, uno ha la codina più lunga, uno le orecchie più grandi, uno è tondo tondo ed un altro magrolino, poi ci sono le differenze caratteriali da osservare, chi viene subito a conoscerci, chi è più timido, ecc. ecc.
Cercando di vedere nel cucciolo quello che diventerà da grande, le caratteristiche che più ci piacciono, sarà una scelta ponderata e proiettata avanti nel tempo con i risultati migliori per noi e per il piccoletto.
Immagine
Eva
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Irma

Messaggioda elena<3 » gio 11 ago 2011, 13:34

eccomi qua!appena tornata a casa !!sono contentissssima! :love: :rotl: il ragazzo mi ha fatto una impressione buonissima, prendo il piccolo!e un bellissimo chihuahua bianco con un ottimo pedigree(con campioni) il ragazzo e stato gentilissimo prima che arrivassi aveva gia preparato tutti i documenti da farmi vedere pedigree di mamma e papa' e modello A e B(mi dara' le copie quando lo vado a prendere) e mi ha detto che comunque posso trovare i dati del piccolo anche su internet mettendo il numero del microchip, mi ha mostrato il libretto del piccolo dove ci sono sverminazioni e vaccinazioni(il cucciolo ha 35 giorni per cui non ha ancora finito di far i vaccini)

valevale- a te come e' andata?

Immagine
elena<3
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

PrecedenteProssimo

Torna a Standard

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite