LA DENTIZIONE DEL CANE : Standard - Page 5<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

LA DENTIZIONE DEL CANE : Standard - Page 5

LA DENTIZIONE DEL CANE : Standard - Page 5<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

LA DENTIZIONE DEL CANE : Standard - Page 5

LA DENTIZIONE DEL CANE

Lo standard ufficiale ENCI: tutte le caratteristiche fisiche dal muso, al peso, al tipo di pelo, ecc..
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: LA DENTIZIONE DEL CANE

Messaggioda Lucy » mer 13 ott 2010, 12:32

GIUBILO :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: a pupi sono caduti!!!!!!! finalmente! era ora! il canino inferiore destro è caduto! ultimamente l'avevo visto storto rispetto a prima, inclinato di molto verso l'interno, avevo pensato ad un distaccamento dalla gengiva per essere così storto ed ora non c'è più accanto al definitivo :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: quello di sinistra ancora c'è :down: e ben dritto :down: non ho la certezza al 100% ma quando gli abbiamo aperto la bocca non ho visto i doppi di sopra in entrambi i lati "mammamia" shock e dato che mi sembra troppo bello che anche quelli di sopra siano caduti ricontrollo fra qualche minuto :coppa: a furia di sgranocchiare (il suo passatempo preferito) c'è riuscito da solo! :coppa: solo che non abbiamo visto denti in giro, credo se li sia ingoiati :alien: :old:

-- sab 16 ott 2010, 22:08 --

è caduto pure quello :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :upup:
Immagine

Immagine

ImmagineImmagine
Lucy
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Shelley

Re: LA DENTIZIONE DEL CANE

Messaggioda francyyy » mar 16 nov 2010, 11:28

Salve a tutte..... come va????' nn scrivo da perecchio perchè ho avuto problemi cn il lavoro e pokissimo tempo..... ho lettpo tante belle novità qua sul forum.... i nostri amori crescono.... e li amiamo sempre più.... Siryetta ha finito le vaccinazioni.... e comincia a non farmi dannare più con il cibo.... niente pèiù omogeneizzati e solo crocchette trainer fitness al pesce, perchè avevo notato che si grattava spesso e quindi ho pensato potesse essere intolleranza.... vedremo cm va così.....
A questo punto volevo chiedervi.... possibile che a cinque mesi nn le sia ancora caduto un dentino???? o devono iniziare a sorgermi dubbi sull'età?? (due veterinari diversi mi hanno detto che cadono a quattro mesi i dentini e probabilmente lei nn li ha ancora) :smoker: sn perplessa!!!! mi aiutate a capire??????

-- gio 18 nov 2010, 20:20 --

Ragazze mi aiutate a capire per favore????
A che età cadono i dentini da latte??????? :???:
Immagine
francyyy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: SIRYA

denti

Messaggioda teresa » gio 25 nov 2010, 23:05

Ciao, vorrei sapere a quanti mesi sono caduti i denti ai vostri chihuahua.

-- gio 25 nov 2010, 22:50 --

Grazie Lulù, tu sei stata bravissima, ma io continuo a non capire:come può Giotto aver perso contemporaneamente il terzo premolare e gli incisivi?
teresa
Utente
Utente

Chihuahua: giotto

Precedente

Torna a Standard