La mia passione è il canto!! : Hobbies - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

La mia passione è il canto!! : Hobbies - Page 2

La mia passione è il canto!! : Hobbies - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

La mia passione è il canto!! : Hobbies - Page 2

La mia passione è il canto!!

Trattiamo qui delle nostre passioni!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: La mia passione è il canto!!

Messaggioda syl » gio 11 nov 2010, 17:01

lori60 ha scritto:
syl ha scritto:beati voi...io non sono ancora riuscita a trascinare il mio a lezione di salsa e bachata... :grrr: .. brava loriii!!! :kiss2: :kiss2: :kiss2:

heheheh io invece l'ho trascinato anche a quello... il bello è che poi io ho mollato e lui ha continuato e si è appassionato e ora ha tanto di diplomaaaaa
:upup: :upup:

nooooo..!!! sei una grande allora..!!! :clap2: confermo ancora di piu' peccato che siamo lontane... :kiss2: :kiss2:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
syl
Friend
Friend

Chihuahua: jazzy

Messaggioda lori60 » gio 11 nov 2010, 17:07

No no in questa occasione il gande è stato lui... Si è appassionato e lo dovevi vedere come sculettava bene.... :wub: :wub:
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Desy

Messaggioda >anna< » gio 11 nov 2010, 17:26

anche io ho questa grande passione che e' il canto che condivido con la mia cuginetta di 12 anni!!!! andiamo ogni sabato al karaoke e ci divertiamo come matte!!!ovviamente per me e un hobbie ma mia cugina vorrebbe studiare canto ...appena la mamma gli dara' il consenso....
vi faccio sentire la sua voce sono sicura vi piacera' ;)http://www.facebook.com/video/video.php ... nts&ref=mf
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda lori60 » gio 11 nov 2010, 17:45

Grande la tua cuginetta.. Amor mio è uno dei miei pezzi forti. ha una gran voce la piccola.... Merita davvero di andare a scuola di canto per affinare la tecnica... BRAVAAAAAAA DAVVERO TANTOOO
Falle i miei complimenti sinceri :kiss2: :kiss2:
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda >anna< » gio 11 nov 2010, 17:52

grazie lori !!! la vedo difficile perche' la sua mamma non e' molto d'accordo:( ma stiamo provando a convincerla e il sogno della mia cuginetta e ci tiene davvero tanto quindi se riusciamo a convincere mia zia sara' davvero un sogno che si realizza per la piccola
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Messaggioda lori60 » gio 11 nov 2010, 18:08

ma perchè la mamma non vuole???? Pensa che io sono andata a scuola di canto che avevo già 45 anni. Pensa forse che poi vorrà diventare una professionista e mollare la scuola? Mio figlio è andato per tre anni a lezioni di chitarra ed è stata una scelta di cui non mi sono pentita. ora suona in un gruppo e canta pure. Lo fanno solo per passione... ancora non hanno preso un soldo per le serate fatte.. hanno già registrato dei cd con pezzi loro. Suona, va alle prove e sta lontano dalla strada... dici poco??? Prova a farlo presente a tua zia.....
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda >anna< » gio 11 nov 2010, 18:21

si e' una cosa molto bella si tengono impegnati e noi mamme siamo tranquille !!! mia zia prima della figlia andava in giro per piazze in locali (e da qui si spiega la voce ereditata da mia cugina ) :) pero' per mia zia tutto e finito da quando ha avuto il secondo bimbo....onestamente non ho capito perche non voglia avendo gia' fatto lei questi passi prima e sapendo cosa vuol dire dovrebbe essere contenta della sua bimba cmq gli riportero' le tue sagge parole :kiss2:
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Messaggioda lori60 » gio 11 nov 2010, 18:38

Beh se andava in giro per i locali allora sa benissimo di cosa parla... Della gente che si incontra... Io la vedo cosi... Ora mio figlio è un adolescente e la musica e lo sport lo tengono lontano da certi giri pericolosi. Quando sarà più grande e indipendente non so, ma per allora spero solo che sarà maturato tanto da non lasciarsi trascinare in certi giri...scusate :ot:
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda ღ Hilly ღ » gio 11 nov 2010, 19:31

ha una bellissima voce ^^ io non ho mai studiato canto perchè non ho mai avuto la coerenza di fare una cosa...sono una che ha 300 interessi al mese...e ogni 6 ore cambia idea...i miei mi conoscono eheh...facevo la majorette! poi una settimana dopo facevo teatro a scuola...poi basta...ginnastica artistica...poi...nuoto! XD poi volevo andare a fare pallavolo...poi ritmica...tutte una settimana dopo l'altra
Immagine
ImmagineImmagine
ღ Hilly ღ
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Uaua

Precedente

Torna a Hobbies

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio