La mia passione è il canto!! : Hobbies<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

La mia passione è il canto!! : Hobbies

La mia passione è il canto!! : Hobbies<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

La mia passione è il canto!! : Hobbies

La mia passione è il canto!!

Trattiamo qui delle nostre passioni!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

La mia passione è il canto!!

Messaggioda ivanchihui » sab 4 set 2010, 13:39

La mia piu grande passione è il canto...ormai canto da 8 anni...c'è qualcuno che condivide questa passione??? :love: :love:

-- mar 7 set 2010, 12:43 --

Nessuno?? :tears:
Immagine
Immagine
ivanchihui
Friend
Friend

Chihuahua: Diamond

Re: La mia passione è il canto!!

Messaggioda dudù-ilmiocane » gio 11 nov 2010, 0:11

....non è la mia ''più grande'' passione perchè prima viene la musica ( pianoforte) in generale ...ma adoro cantare , ogni martedì sera ....a parte ieri sera che ho bigiato clamorosamente...vado alle prove di canto :love:
dudù-ilmiocane
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Dudù

Messaggioda syl » gio 11 nov 2010, 0:37

che brava.. io ho studiato pianoforte da piccola e purtroppo ho smesso...ho un grande rimpianto..ora mi piace molto cantare e vorrei iscrivermi ad un corso di tecnica, sono una soprano, anche discreta.. :up: , ma seguendo gia' lezioni di salsa e bachata non ci riesco :( per ora mi limito a cantare varie arie a casa,tipo la norma e le canzoni dei vecchi film disney...cenerentola, bella addormentata,biancaneve...pero' ,prima o poi , mi iscrivo... :upup: :kiss2: :kiss2: :kiss2:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
syl
Friend
Friend

Chihuahua: jazzy

Messaggioda ღ Hilly ღ » gio 11 nov 2010, 1:59

Io Ivan!!! non ho mai studiato...ma ho una grandissima voce ^^ eheheh adoro cantare canto 24h su 24!
Immagine
ImmagineImmagine
ღ Hilly ღ
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Uaua

Messaggioda syl » gio 11 nov 2010, 11:32

ღ Hilly ღ ha scritto:Io Ivan!!! non ho mai studiato...ma ho una grandissima voce ^^ eheheh adoro cantare canto 24h su 24!

Grande Ila!!!! ci piace!!! :upup: :upup: :upup: :kiss2: :kiss2:
ImmagineImmagine
syl
Friend
Friend

Messaggioda lori60 » gio 11 nov 2010, 15:07

Anche per me il il canto è una grandissima passione. Sono andata pure a scuola di canto. Mi sono esibita un paio di volte a teatro. Adoro i pezzi di Mina....
Ho in casa tutto l'impiatino con tanto di casse, amplificatore e microfono (ragalotimi da mio marit :wub:)
E almeno una volta al mese ci vediamo con amici, anche loro patiti e ci facciamo col karaoke tante di quelle cantate....
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Desy

Messaggioda syl » gio 11 nov 2010, 16:34

oddio lori!!!! ma perche' non abitiamo vicine???? sai che divertimento, io, te e i chihuahua che ci fanno il coretto... hahaha hahaha
ImmagineImmagine
syl
Friend
Friend

Messaggioda lori60 » gio 11 nov 2010, 16:44

syl ha scritto:oddio lori!!!! ma perche' non abitiamo vicine???? sai che divertimento, io, te e i chihuahua che ci fanno il coretto... hahaha hahaha

Si i piccolini che fanno gli scemetti, e noi a cantareeeeee......Peccato davvero. Sai quanti anni mi ci sono voluti per trovare persone appassionate come me???
Tantiiiiiii Pensa che si cimenta pure mio marito Il suo pezzo forte è "se bruciasse la città" Di Ranieri... Ma devi sapere che una persona più stonata di lui difficile trovarne hahaha hahaha
Ma ci divertiamo cosi tantoooooooo
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda syl » gio 11 nov 2010, 16:48

beati voi...io non sono ancora riuscita a trascinare il mio a lezione di salsa e bachata... :grrr: .. brava loriii!!! :kiss2: :kiss2: :kiss2:
ImmagineImmagine
syl
Friend
Friend

Messaggioda lori60 » gio 11 nov 2010, 16:51

syl ha scritto:beati voi...io non sono ancora riuscita a trascinare il mio a lezione di salsa e bachata... :grrr: .. brava loriii!!! :kiss2: :kiss2: :kiss2:

heheheh io invece l'ho trascinato anche a quello... il bello è che poi io ho mollato e lui ha continuato e si è appassionato e ora ha tanto di diplomaaaaa
:upup: :upup:
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Prossimo

Torna a Hobbies

• Argomenti Correlati
    Risposte