speedy era cosi a 8 mesi

Uploaded with ImageShack.us
e ora a 2 anni

Uploaded with ImageShack.us

[/url]
[/url]
[/url]
[/url]

*.: Noemi :.* ha scritto:Grazie per avermi postato le foto dei vostri piccoli. Ora come ora, ha il pelo pochissimo meno lungo di quello di Smoothy e di quello di Speedy però dovendo compiere i 6 mesi il 28 agosto probabilmente diventerà (sperando) più lungo verso gli 8-10 mesi. Lei è nata da Bartolo de Arlejo, un chihuahua con il pelo veramente bello lungo e folto. Io spero tanto che cresca come ce l'ha il suo papÃ
Il papino Bartolo.
Ora vi posto un'altra foto. Non si vede molto ma è quella in cui si vede meglio la lunghezza del pelo.
Ha i ciuffetti dietro le orecchie, un bel pò sulla coda (ora è poco aumentato, questa foto è stata scattata una settimana fa) e intorno al collo e sulle zampe (anche se non si vedono) stanno uscendo dei peletti.
speriamo le cresca come il suo 

ile97 ha scritto:*.: Noemi :.* ha scritto:Grazie per avermi postato le foto dei vostri piccoli. Ora come ora, ha il pelo pochissimo meno lungo di quello di Smoothy e di quello di Speedy però dovendo compiere i 6 mesi il 28 agosto probabilmente diventerà (sperando) più lungo verso gli 8-10 mesi. Lei è nata da Bartolo de Arlejo, un chihuahua con il pelo veramente bello lungo e folto. Io spero tanto che cresca come ce l'ha il suo papÃ
Il papino Bartolo.
Ora vi posto un'altra foto. Non si vede molto ma è quella in cui si vede meglio la lunghezza del pelo.
Ha i ciuffetti dietro le orecchie, un bel pò sulla coda (ora è poco aumentato, questa foto è stata scattata una settimana fa) e intorno al collo e sulle zampe (anche se non si vedono) stanno uscendo dei peletti.
il papi è semplicemente stupendo![]()
![]()
speriamo le cresca come il suo
... Va beh, allora mi armerò di pazienza e aspetterò. Grazie a tutte!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti