Magazine "All About Chihuahua" : Discussioni generali - Page 5<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Magazine "All About Chihuahua" : Discussioni generali - Page 5

Magazine "All About Chihuahua" : Discussioni generali - Page 5<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Magazine "All About Chihuahua" : Discussioni generali - Page 5

Magazine "All About Chihuahua"

Sezione libera in cui poter chiaccherare di questi amabili cagnolini.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: Magazine "All About Chihuahua"

Messaggioda de la Isla Encantada » mer 22 giu 2011, 13:15

i numeri sono 7 più uno che danno in omaggio arriviamo ad 8 e per una rivista simile (praticamente è come un libro ad ogni uscita) non è assolutamente tanto, sono 5,50 euro al mese. Ma ovvio ognuno la pensa in modo diverso. A mio parere meglio conoscere la razza ed essere informati piuttosto che avere un simil chihuahua e andare ingiro credendo di avere un chihuahua puro.
www.delaislaencantada.it
de la Isla Encantada
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda ekiv » mer 22 giu 2011, 13:37

la prima parte del tuo discorso però non c'entra molto con la prima. ci sono molti modi di informarsi: libri in biblioteca o buoni allevatori, ad esempio.
non è che se uno non compra questa rivista allora per forza non sa nulla del chihuahua.

poi in effetti, dipende da quanto è spessa la rivista e dalla qualità degli articoli. la mia era una riflessione molto generica sul prezzo.
è vero che esistono riviste che sono grosse e/o impegnative come veri e propri libri :) magari questo è il caso di all about chihuahua.
ekiv
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda de la Isla Encantada » mer 22 giu 2011, 13:41

La rivista ovviamente è scritta da allevatori,veterinari,handler, giudici ecc tutte persone competanti e del settore.
Ah...dimenticavo è a livello mondiale,non la leggiamo solo in Italia ma bensì anche il America,Australia,Inghilterra ecc non è un giornaletto per ragazzine ma l'unica e vera rivista che esiste sulla razza chihuahua. Chi compra questa rivista come minimo ha già tutti i libri esistenti sul chihuahua.
in ogni caso la rivista si fa pubblicità da sola perchè è davvero fatta bene!! Io sono abbonata e quindi non lo dico tanto per dire.
www.delaislaencantada.it
de la Isla Encantada
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda ekiv » mer 22 giu 2011, 13:48

infatti ho letto molti libri sia stranieri che italiani sul chihuahua e la rivista mi allettava. ero solo frenata dal prezzo.
magari vedo se riesco a trovarne uno numero e se la qualità è davvero ottima mi abbono anche io :up:
ekiv
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Orsetto » mer 22 giu 2011, 14:17

sicuramente è un ottima rivista ma il prezzo è davvero esagerato...anche alla glamour pets i prezzi sono un po alti...ho girato vari negozi per animali qui a palermo da me e ho visto le stesse cose della glamour solo che costavano la metà.. shock....penso proprio che andrò a comprarmi un bel libro sul chihui....165 pagine a solo 10 euro..meglio! :upup: ....
Orsetto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Lola

Messaggioda Sabry&Mojito » mer 22 giu 2011, 21:27

Beh la rivista non c'entra niente con la Glamour..è uno dei tanti negozi che fa la pubblicità su di essa.

Considerando che Quattrozampe costa 4,50 euro ed è mensile...considerando che vi viene spedita a casa...considerando che ci sono fotografati cani che probabilmene non vedreste mai( a meno che voi non siate assidue frequentatrici delle expo mondiali)..beh, a me nn sembra così cara...88 euro sono il prezzo di un maglioncino...
Immagine

Immagine
Sabry&Mojito
Utente
Utente

Messaggioda Orsetto » mer 22 giu 2011, 21:37

chiedo scusa pensavo che le due cose fossero collegate...beh che dire se ti puoi permettere di comprarti un maglioncino 88 euro beata te ma io un maglione di 88 euro non lo comprerei neanche se potessi...mi dispiace ma la penso in questo modo...pero se non ho capito male ne posso comprare anche uno solo?
Orsetto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Sabry&Mojito » mer 22 giu 2011, 22:09

Ma figurati, ognuno dispone dei suoi soldi come meglio crede, ci mancherebbe!!
Detto ciò puoi acquistare i numeri in arretrato sempre dal sito, puoi scegliere il numero che vuoi ricevere:-)
Immagine

Immagine
Sabry&Mojito
Utente
Utente

Messaggioda Eva » mer 22 giu 2011, 22:35

Sabry, ma abbonarsi alla rivista, significa cominciare a comprendere quali sono i veri chihuahua e questo non lo trovi un pò scomodo? :kiss2:
Immagine
Eva
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Irma

Messaggioda Orsetto » mer 22 giu 2011, 22:40

ok...grazie sabry...ne comprerò sicuramente una copia allora.... :kiss: ...
Orsetto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generali

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio