MAIL X BLOCCAR LA SCANDALOSA LEGGE EUROPEA SULLA VIVISEZIONE : Iniziative<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

MAIL X BLOCCAR LA SCANDALOSA LEGGE EUROPEA SULLA VIVISEZIONE : Iniziative

MAIL X BLOCCAR LA SCANDALOSA LEGGE EUROPEA SULLA VIVISEZIONE : Iniziative<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

MAIL X BLOCCAR LA SCANDALOSA LEGGE EUROPEA SULLA VIVISEZIONE : Iniziative

MAIL X BLOCCAR LA SCANDALOSA LEGGE EUROPEA SULLA VIVISEZIONE

Sezione dove segnalare o proporre campagne, petizioni, iniziative dedicato al mondo degli animali.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

MAIL X BLOCCAR LA SCANDALOSA LEGGE EUROPEA SULLA VIVISEZIONE

Messaggioda Sharon » ven 3 set 2010, 21:45

Per favore, basta un minuto, fatelo, è importante per contribuire a FERMARE QUESTE ATROCI TORTURE INUTILI !!!!!

L'8 Settembre ci sarà la votazione al Parlamento Europeo della legge che intende estendere la vivisezione e la sperimentazione anche plurima agli animali randagi, ed altre ATROCITA Il tempo stringe!!!!
L'intento di questa iniziativa in particolare è quello di fare pressione su tutti i segretari dei partiti italiani perchè diano direttive ai propri deputati al Parlamento Europeo affinchè esprimano voto contrario con biasimo a suddetta proposta di legge.
Contestualmente è coreretto inviare mail anche ai Segretari dei partiti non rappresentati al Parlamento Europeo perchè a propria volta prendano posizione contro altri che intendessero far passare questa legge per accontentare gli interessi delle lobbies farmaceutiche.

Ecco il testo: (ovviamente potete personalizzarlo, io vi metto questo per chi ha fretta e fa copia ed incolla, l'importante è farsi sentire IN MASSA!)

Buongiorno, vi scrivo perché l'8 settebre p.v. il Parlamento Europeo si accingerà a votare una proposta di legge scandalosa e contraria a quanto sancito dal trattato di Lisbona che riconosce agli animali lo status di esseri senzienti, proposta che non solo estenderebbe la sperimentazione anche agli animali randagi, ma l'ammetterebbe plurima sullo stesso malcapitato.
Mi rivolgo al vostro partito per chiedere di prendere una netta posizione contro suddetta proposta di legge e di dare direttive in tal senso ai parlamentari che vi rappresentano in Europa perchè esprimano voto contrario con biasimo.
Da anni è stato provato da tanti illustri nomi della scienza che la sperimentazione sugli animali è assolutamente inutile.
Un' Europa civile, pertanto, non può peggiorare quello che da tempo tutti gli animalisti italiani stanno cercando di abolire con il sostegno di grandissima parte del mondo scientifico.
Nel caso, invece, che il vostro partito non fosse rappresentato in Europa, vi chiedo di sostenere questa campagna portata avanti da tutte le associazioni animaliste italiane.
Gli animalisti in Italia sono milioni e si "ricorderanno" dei partiti o dei singoli parlamentari che esprimeranno voto favorevole a suddetta legge al momento di recarsi alle urne in occasione di tutte le elezioni future !!!

IO MI RICORDERO'!

Cordiali saluti.

Firma.

Indirizzi (potete inserirli tutti insieme con copia e incolla)

berlusconi_s@camera.it
centromessaggi@governo.it
epp-delegit@europarl.europa.eu
segr.bersani@partitodemocratico.it
udcitalia@gmail.com
info@italiadeivalori.it
idv_segreteria@camera.it
amormiroli@leganord.it
segretario@rifondazione.it
segreteria@partitoliberale.it
nfo@alleanzanazionale.it
federazione@verdi.it mario@staderini.it
"Se hai una montagna di neve, tienila all'ombra."
Sharon
Utente
Utente

Re: MAIL X BLOCCAR LA SCANDALOSA LEGGE EUROPEA SULLA VIVISEZIONE

Messaggioda ღ Hilly ღ » sab 4 set 2010, 16:51

mandata...speriamo
Immagine
ImmagineImmagine
ღ Hilly ღ
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Uaua

Messaggioda Sharon » mer 8 set 2010, 13:04

GRAZIE a tutti coloro che hanno inviato la mail!!!
:kiss2:
"Se hai una montagna di neve, tienila all'ombra."
Sharon
Utente
Utente

Messaggioda ღ Hilly ღ » mer 8 set 2010, 15:17

ragazze a me la metà sono tornate indietro...la lega nord mi ha addirittura detto di non mandare più nulla se no sono guai! o.O che paese di m***a....li pago io quei carciofi...e passo guai se dico la mia...nel mio paese? no comment
Immagine
ImmagineImmagine
ღ Hilly ღ
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Uaua

Messaggioda ❀ Ida & Jacky ❀ » mer 8 set 2010, 15:32

Inviata .. speriamo serva a qualcosa!
Immagine]Immagine Immagine
❀ Ida & Jacky ❀
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Jacky

Messaggioda carolina » mer 8 set 2010, 21:41

:tears: :tears: :tears: :tears: io le avevo inviate una per ogni indirizzo :tears: :tears: :tears: :tears: e ora mi vergogno di appartenere alla razza umana :tears: :tears: :tears: :tears: :tears:
Immagine
ImmagineImmagine
carolina
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Mia & Divina

Messaggioda *Marila* » gio 9 set 2010, 11:58

Ke schifo di parlamentooo!!!!
Immagine

Immagine
*Marila*