Consigli e richieste per chi è alle prese, per la prima volta, con un chihuahua.
Regole del forum PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2 SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html
è arrivato Jasper!!!!!!!!!!!! è bellissimo, stupendo, color crema, coccolone da morire.. il tragitto in macchina è stato tranquillissimo, l'ho fatto bere, tutto ok! appena arrivato a casa se l'è girata 2/3 volte, correndo, perchè casa mia è grande 250 metri quadrati, e ora è appisolato sul suo "trono" a guardare Sky ed ogni tanto si addormenta..è normale??? ecco le prime psicosi da "neo-mamma"..
ragazzi oggi metto qualche fotina di Jasper.. è bellissimo..e nn lo dico perchè sono la sua padroncina stanotte ha dormito benissimo e stamattina alle 9 mi ha svegliata..volevo mangiare, bere e scatenarsi.. ha già imparato dove fare pupù e pipì.. l'unica cosetta che mi preoccupa è che gli piace da morire correre e giocare fuori al terrazzo..nonostante io abbia pulito sia ieri che stamane ho sempre paura che possa prendere in bocca qualche foglia o mangiarsela..per cui gli sto sempre dietro dieto..poveroooo..che mi consigliate? evito di farlo uscire fuori?