Mancano pochissimi giorni : Primi passi: come fare?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Mancano pochissimi giorni : Primi passi: come fare?

Mancano pochissimi giorni : Primi passi: come fare?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Mancano pochissimi giorni : Primi passi: come fare?

Mancano pochissimi giorni

Consigli e richieste per chi è alle prese, per la prima volta, con un chihuahua.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Mancano pochissimi giorni

Messaggioda giuliavezzy » mer 24 ago 2011, 9:04

Ciao a tutti!!!!!!
intanto per cominciare vi faccio i complimenti per il forum ho trovato tantissssssimi consigli utili!!!!
:clap2: :clap2:
Finalmente sabato pomeriggio vado a prendere la mia piccolina!!!!!! mamma mia non vedo proprio l'ora di portarmela a casa!!!!!
Ho qualche piccolo consigli da chiedervi:

1) Il nome.... vorrei chiamarla Emy che mi piace tantissimo il mio dubbio è che ho già un gatto che si chiama Eddy voi dite che possano fare confusione poi quando li chiamerò visto i nomi così simili???? l'alternativa sarà Cloe penso e accetto anche vosti cosigli!!!!

2) La porterò a casa nel week end cosi che i possa abituare un pò a stare con noi ma inevitabilmente lunedi sia io che mio moroso andiamo al lavoro cosa posso fare per evitare che stia male e magari pianga tutto il tempo??

3) Altra cosa come già detto ho un gatto di 1anno e mezzo che vive in casa secondo voi mi fido a lasciarli soli insieme quando noi non ci siamo o è meglio che fin che non vedo che stanno bene assieme divederli quando dobbiamo uscire???
Io avevo pensato per i primi giorni di lasciare lui in soggioro come sempre (non posso tglierlo dal suo posto) e mettere lei in taverna o in bagno con tutte le sue cose... voi che dite??? ah in taverna ho le scale che portano al piano superiore secondo voi sono pericolose è meglio se opto per un bagno o altro???

4) Accetto altri consigli su qualsiasi cosa!!!!!!

Grazie mille a tutti in anticipo!!!!
giuliavezzy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Re: Mancano pochissimi giorni

Messaggioda >anna< » mer 24 ago 2011, 10:40

il nome che a me piace di piu' e' cloe :) i primi giorni ti consiglio di non lasciarla a casa sola...ma se dovessi proprio (e solo per poco) dovrai lasciarla in un posto dove non corra pericoli...quindi niente taverna(le scale sono pericolose) e non insieme al micio potrebbe farle male ! se hai qualcuno che puo' tenerla con se giusto il tempo che tu o il tuo fidanzato torniate dal lavoro sarebbe l'ideale :D
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda giuliavezzy » mer 24 ago 2011, 10:55

purtroppo è inevitale che lunedi stia sola non possiamo non andare al lavoro!!! e non ho nessuno che può tenerla quindi dovrà cominciare presto ad abituarsi :( :( ...
in ogni caso io lavoro dalle 8 a 12 e dalle 14 alle 17 quindi non sono via tutto il giorno altrimenti non l'avrei nemmeno presa!!!!
allora dici che meglio optare per un bagno??? li ci sono pericoli???ho solo lavello water bidè e vasca!!!!!!
giuliavezzy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda >anna< » mer 24 ago 2011, 10:59

io direi che il bagno sia il posto migliore ...cuccetta acqua qualche giochino traversina per pipi e qualche crocchina...e dovrebbe essere tranquilla fino al tuo ritorno :upup:
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda ile97 » mer 24 ago 2011, 13:34

:yahoo: ma che bello tanti auguriiii :clap2: aspettiamo tante forine :D
poi quaoto tutto ciò detto da >anna< :clap:
[url=http://www.baby-gaga.com/][img]http://tickers.baby-gaga.com/t/catcatabu20100407_-6_leo.png[/img][/url]
ile97
Friend
Friend

Chihuahua: leo

Messaggioda yaya99 » mer 24 ago 2011, 15:14

gia!!!! e auguroni!!
Immagine
Immagine
Immagine
yaya99
Utente
Utente

Chihuahua: zoe nicoletta

Messaggioda giuliavezzy » mer 24 ago 2011, 15:20

cero certo le metto di sicuro le fotine.... le farò un book fotografico appena la porto a casa!!!!!!
é bellissima....color champagne!!!!!! consigli sul nome???
vorrei chiamarla Emy che mi piace tantissimo il mio dubbio è che ho già un gatto che si chiama Eddy voi dite che possano fare confusione poi quando li chiamerò visto i nomi così simili????
giuliavezzy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda ile97 » mer 24 ago 2011, 17:15

:? non so se possono fare confusione con i nomi comunque a me piace di più cloe
[url=http://www.baby-gaga.com/][img]http://tickers.baby-gaga.com/t/catcatabu20100407_-6_leo.png[/img][/url]
ile97
Friend
Friend

Chihuahua: leo

Torna a Primi passi: come fare?

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio