intanto per cominciare vi faccio i complimenti per il forum ho trovato tantissssssimi consigli utili!!!!
Finalmente sabato pomeriggio vado a prendere la mia piccolina!!!!!! mamma mia non vedo proprio l'ora di portarmela a casa!!!!!
Ho qualche piccolo consigli da chiedervi:
1) Il nome.... vorrei chiamarla Emy che mi piace tantissimo il mio dubbio è che ho già un gatto che si chiama Eddy voi dite che possano fare confusione poi quando li chiamerò visto i nomi così simili???? l'alternativa sarà Cloe penso e accetto anche vosti cosigli!!!!
2) La porterò a casa nel week end cosi che i possa abituare un pò a stare con noi ma inevitabilmente lunedi sia io che mio moroso andiamo al lavoro cosa posso fare per evitare che stia male e magari pianga tutto il tempo??
3) Altra cosa come già detto ho un gatto di 1anno e mezzo che vive in casa secondo voi mi fido a lasciarli soli insieme quando noi non ci siamo o è meglio che fin che non vedo che stanno bene assieme divederli quando dobbiamo uscire???
Io avevo pensato per i primi giorni di lasciare lui in soggioro come sempre (non posso tglierlo dal suo posto) e mettere lei in taverna o in bagno con tutte le sue cose... voi che dite??? ah in taverna ho le scale che portano al piano superiore secondo voi sono pericolose è meglio se opto per un bagno o altro???
4) Accetto altri consigli su qualsiasi cosa!!!!!!
Grazie mille a tutti in anticipo!!!!

i primi giorni ti consiglio di non lasciarla a casa sola...ma se dovessi proprio (e solo per poco) dovrai lasciarla in un posto dove non corra pericoli...quindi niente taverna(le scale sono pericolose) e non insieme al micio potrebbe farle male ! se hai qualcuno che puo' tenerla con se giusto il tempo che tu o il tuo fidanzato torniate dal lavoro sarebbe l'ideale 

ma che bello tanti auguriiii 

non so se possono fare confusione con i nomi comunque a me piace di più cloe