MANTO: quale colore preferite? : Standard - Page 11<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->MANTO: quale colore preferite? : Standard - Page 11
MANTO: quale colore preferite? : Standard - Page 11<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->MANTO: quale colore preferite? : Standard - Page 11
Lo standard ufficiale ENCI: tutte le caratteristiche fisiche dal muso, al peso, al tipo di pelo, ecc..
Regole del forum PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2 SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html
io ero fissata col sabbia carbonato e mascherina nera.. impazzivo..poi ho visto eva e mi sono innamorata ..quinidi...crema!! dolce e delicato come la mia bimba