ciao a tutte/i,
che dire la famiglia si è allargata con l'arrivo della piccola Mia è con noi da 2 giorni...ma la principessa, probabilmente da grande farà la cantante, perchè pensa bene di notte di piangere come un ossesso....probabilmente questo è un problema comune (ho letto altri post) ma forse stiamo sbagliando noi e visto che i primi giorni per il cucciolo sono fondamentali, chiedo a voi qualche consiglio..
Praticamente è con noi tutto il giorno dentro una borsa, xke non ha ancora completato il ciclo dei vaccini e il vet mi ha sconsigliato di non metterla giù, e dorme beata e pacifica...ma quando arriva l'ora della nanna, la mettiamo in una stanzetta con cuccia acqua giochini vari e il panno...e dio ci salvi...piange facendo il verso della scimmietta in continuazione...smette 10 sec (perchè li ho contati) e poi ricomincia l'escalation di tonalità ...così per tuttttttta la notte...mio moroso si preoccupa per i vicini io mi preoccupo per lei..che non mi diventi isterica..
Un'altra cosa che c'è da dire è che cerca sempre il contatto con noi...(ora mentre scrivo sta dormendo dentro una ciabatta) nella sua cuccia ho messo una svegliatta e una mia maglia con il mio odore...ma non funziona....so che è poco tempo con noi..ma qualcuno mi rassicura o mi consiglia qualcosaltro?????Forse ha scambiato il giorno con la notte e viceversa?

i per il nuovo arrivo in famiglia, per il resto io penso che senta la vostra mancanza di notte e sinceramente non sò come aiutarti
magari lasciali pure la tua ciabatta, minù mi ricordo che piangeva solo la mattina presto perchè voleva uscire e stare in compagnia, ma dopo un pò di tempo si è abituata ai nostri orari, magari quando completerai il ciclo dei vaccini e pian piano comincia ad ambientarsi ai vari ambienti le cose andranno meglio. In bocca al lupo e tanti bacini alla piccola Mia. 

abbiamo due occhiaie segnate con l'uni poska nero

meglio evitare se si mangia
i sassi...