MINNIE HA IMPARATO IL SEDUTOOO!!!!!! : Primi passi: come fare? - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

MINNIE HA IMPARATO IL SEDUTOOO!!!!!! : Primi passi: come fare? - Page 2

MINNIE HA IMPARATO IL SEDUTOOO!!!!!! : Primi passi: come fare? - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

MINNIE HA IMPARATO IL SEDUTOOO!!!!!! : Primi passi: come fare? - Page 2

MINNIE HA IMPARATO IL SEDUTOOO!!!!!!

Consigli e richieste per chi è alle prese, per la prima volta, con un chihuahua.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: MINNIE HA IMPARATO IL SEDUTOOO!!!!!!

Messaggioda >anna< » mer 8 giu 2011, 9:12

e bravo minie :yahoo: :yahoo: e ovviamente complimenti a te!!! :yes:
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda elle » mer 8 giu 2011, 13:51

:clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: grande Minnie!!! :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: e grande mamma!!! :clap2: :clap2:
Immagine
elle
Utente
Utente

Chihuahua: ?

Messaggioda pathobby » mer 8 giu 2011, 15:18

Sei stata bravissima!!! :upup: Io sono nuova e non so cosa hai passato adesso vado a cercare i tuoi vecchi messaggi chissa' che dai tuoi errori non imparo qualcosa !! Spero di essere brava anch'io
pathobby
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Neobule86 » mer 8 giu 2011, 20:44

pathobby ha scritto:Sei stata bravissima!!! :upup: Io sono nuova e non so cosa hai passato adesso vado a cercare i tuoi vecchi messaggi chissa' che dai tuoi errori non imparo qualcosa !! Spero di essere brava anch'io

più che errori proprio non voleva ascoltarmi!! :rotl: ma adesso è bravissimo e a volte si mette sotto di me e si siede guardandomi con un musino dolcissimo e le orecchie basse senza che io gli dica seduto solo perchè si aspetta un bocconcino o le coccole!!! hahaha hahaha che infameeeee!!!!!!! :rotl:
Immagine

Immagine

CHI NON HA MAI POSSEDUTO UN CANE NON SA COSA SIGNIFICHI ESSERE AMATO cit.Schopenhauer
Neobule86
Utente
Utente

Chihuahua: MinnieLou

Messaggioda mailab » gio 9 giu 2011, 12:46

Ciao bravissimi a tutti e due, non sono stupidate ma grandi soddisfazioni!!!! :upup:
Immagine
mailab
Utente
Utente

Chihuahua: minù

Messaggioda Orsetto » ven 10 giu 2011, 1:28

Brava neobule....sapevo che c saresti riuscita e tu che dicevi che non ti voleva bene e non ti rispettava...ma minnie ti adora e si vede...sono contenta per tutti e 2...spero anchio di riuscire in questi intenti con la mia lola...manca meno di un mese ormai neobule...non vedo l ora di averla qui perchè so che mi cambierà in meglio la vita...brava un bacione... :kiss2: ...
Orsetto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Lola

Messaggioda Neobule86 » sab 11 giu 2011, 13:09

Orsetto ha scritto:Brava neobule....sapevo che c saresti riuscita e tu che dicevi che non ti voleva bene e non ti rispettava...ma minnie ti adora e si vede...sono contenta per tutti e 2...spero anchio di riuscire in questi intenti con la mia lola...manca meno di un mese ormai neobule...non vedo l ora di averla qui perchè so che mi cambierà in meglio la vita...brava un bacione... :kiss2: ...

si è vero ti cambierà la vita!!ovviamente rinuncerai a tante cose per lola ma il bello è che saranno rinuncie che fai tu e che non ti impone nessuno..dare priorità ad un altro esserino rispetto a te è una delle cose più belle al mondo!!
sarà faticoso educarla come si deve in modo che ti ascolti e ti rispetti,io ho passato un momento abbastanza triste perchè era testardo e pensavo non mi volesse bene..ma nn era lui a sbagliare,ero io!non ero abbastanza sicura di me da impormi alla sua tenerezza e trattarlo come un cane non come un bimbo!così facendo io ho acquistato sicurezza,lui ha acquistato rispetto per me e mi ha assegnato un'autorità che gli permette di stare tranquillo e non stressarsi perchè sa che basta che faccia quello che dico io e non correrà mai pericoli e potrà sentirsi sicuro!!
Tieni sempre duro e non mollare mai anche quando sembrerà tutto perduto..avrai delle soddisfazioni pazzesche!!! :kiss2:
Immagine

Immagine

CHI NON HA MAI POSSEDUTO UN CANE NON SA COSA SIGNIFICHI ESSERE AMATO cit.Schopenhauer
Neobule86
Utente
Utente

Chihuahua: MinnieLou

Messaggioda Orsetto » sab 11 giu 2011, 15:08

Grazie infinite neobule sei molto dolce...effettivamente per me è una bimba la mia bimba mi viene da piangere perchè la considero già mia figlia ma tutti mi ammoniscono incluso il mio raga che mi dice che non devo dimenticarmi che è sempre un cane non un bambino e che devo saperla educare altrimente poi saranno problemi...è difficile neobule davvero...non so come farò ma devo riuscirci in qualche modo...grazie per i tuoi consigli...e auguri ancora per minnie...e per me dovresti assolutamente prendere quel piccolo meticcio che vorresti comprare lo faresti davvero tanto felice e potrebbero diventare amici con minnie.... :upup: ...
Orsetto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Lola

Precedente

Torna a Primi passi: come fare?