MINNIE HA IMPARATO IL SEDUTOOO!!!!!! : Primi passi: come fare?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

MINNIE HA IMPARATO IL SEDUTOOO!!!!!! : Primi passi: come fare?

MINNIE HA IMPARATO IL SEDUTOOO!!!!!! : Primi passi: come fare?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

MINNIE HA IMPARATO IL SEDUTOOO!!!!!! : Primi passi: come fare?

MINNIE HA IMPARATO IL SEDUTOOO!!!!!!

Consigli e richieste per chi è alle prese, per la prima volta, con un chihuahua.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

MINNIE HA IMPARATO IL SEDUTOOO!!!!!!

Messaggioda Neobule86 » mar 7 giu 2011, 21:04

Ragazze sono troppo eccitata ed esaltata!!!!!!!!!!! :surf: :punk:
finalmente minnie ha imparato il sedutooooooooo!!!!!!!!
ormai non ci speravo più e avevo smesso di provarci!!!!invece forse era solo troppo piccolo e oggi ci ho riprovato e finalmente si sedeva al comandoooooo!!!!!
sono così fiera di me e orgogliosa di luiiiiiiii!!!!!!!! :clap2: :clap2: :clap2:
volevo festeggiare con voi questo grande avvenimento perchè chi mi ha seguita sa quanto triste ero per il fatto che non mi ascoltasse e che non mi rispettasse!!!
Ho seguito alcuni consigli,sono diventata più rigida,niente più divano,passeggiata mattutina per i bisognini e ora è un cane perfetto!!!obbedisce a qualsiasi cosa gli chiedo,mi segue e va a cuccia se glielo dico,fa i bisogni solo ed esclusivamente sulla traversina..anche la notte!!!!!!!! :love: :love:
mi rispetta,non piagnucola più,non trema più con la coda fra le gambe perchè è a disagio...ora mi rispetta ed è più sereno e tranquillo!!!!
oddio sono euforica!!!!! :amo: :amo: :amo:
uno di questi giorni vi posto un video...ragazze...vi voglio beneeeee!!!!!!!
grazie del vostro sostegno e grazie dei vostri consigli,alcuni si sono rivelati indispensabili!!!!!
grazie a tutte voiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
:kiss2: :kiss2: :kiss2:
Immagine

Immagine

CHI NON HA MAI POSSEDUTO UN CANE NON SA COSA SIGNIFICHI ESSERE AMATO cit.Schopenhauer
Neobule86
Utente
Utente

Chihuahua: MinnieLou

Re: MINNIE HA IMPARATO IL SEDUTOOO!!!!!!

Messaggioda carolina » mar 7 giu 2011, 21:08

:coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: bravo Minnieeeeeeeeeeeeeeee :clap2: :clap: :clap2: :clap: :clap2: :clap: :clap2: :clap: :clap2: :clap: non ti scoraggiare mai, son testardi ma hanno un'intelligenza unica, ci vuole tempo e amore, pazienza e costanza ma son soddisfazioni :lol: :lol: :lol: :lol: :clap: :clap2: :clap: :clap2: :clap: :kiss2:
Immagine
ImmagineImmagine
carolina
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Mia & Divina

Messaggioda Neobule86 » mar 7 giu 2011, 21:12

sei sempre stata una mia grande sostenitrice e hai sempre avuto fiducia in me quando neanche io l'avevo...grazie carooo!!!! sono così contenta che neanche so come dirlo!!!ho chiamato,mia mamma,mia sorella,il mio ragazzo...tutte voi!!!!!!
:clap2: :clap2: :clap2:
per tanti sarà una stupidata ma per me è un passo importantissimo!!!per me,per lui,per noi!!!!!!!!!!! :amo: :amo: :amo:
grazieeeeeeee!!!!!!!!!!!! :rotl:
Immagine

Immagine

CHI NON HA MAI POSSEDUTO UN CANE NON SA COSA SIGNIFICHI ESSERE AMATO cit.Schopenhauer
Neobule86
Utente
Utente

Messaggioda carolina » mar 7 giu 2011, 21:18

:kiss2: :kiss2: sei splendida e il tuo entusiasmo contagioso :kiss2: :kiss2: ps ascolta ing e se decidi di prendere un compagno fallo al maschile, a meno che tu non voglia sterilizzare uno dei due, avrai due piccoletti contenti in quel modo, veri amici per la pelle :amo: son contenta per te vai avanti così, vedrai sarà splendido!! :abbraccio: :friend: :abbraccio:
Immagine
ImmagineImmagine
carolina
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda Neobule86 » mar 7 giu 2011, 21:21

:clap2: :clap2: siiiiii mi sto contagiando pure da sola fino a diventare isterica!!!!! hahaha hahaha

cmq credo proprio che farò sterilizzare minnie(e poi non lo farei accoppiare cmq e se le mutandine non li farebbero calmare tanto vale sterilizzarlo :drop: ) perchè sono troppo tentata da una femminuccia pelo lungo nera o sabbia!!! :rotl:
Immagine

Immagine

Neobule86
Utente
Utente

Messaggioda Eva » mar 7 giu 2011, 21:26

Bene, congratulazioni! :clap2: :clap2: :clap2:
Immagine
Eva
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Irma

Messaggioda Neobule86 » mar 7 giu 2011, 21:28

Eva ha scritto:Bene, congratulazioni! :clap2: :clap2: :clap2:

:coppa: :coppa: le soddisfazioni migliori di sempre!!!!!! :love: :love:
Immagine

Immagine

Neobule86
Utente
Utente

Messaggioda carolina » mar 7 giu 2011, 21:39

Neobule86 ha scritto::clap2: :clap2: siiiiii mi sto contagiando pure da sola fino a diventare isterica!!!!! hahaha hahaha

cmq credo proprio che farò sterilizzare minnie(e poi non lo farei accoppiare cmq e se le mutandine non li farebbero calmare tanto vale sterilizzarlo :drop: ) perchè sono troppo tentata da una femminuccia pelo lungo nera o sabbia!!! :rotl:

guarda che puoi trovare anche un maschietto di quel colore sai?? :amo: :amo: comunque la sterilizzazione se proprio deve essere femmina è un'ottima alternativa, per ora sono felice dei vostri successi complimentissimi!!! :kiss2:
Immagine
ImmagineImmagine
carolina
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda riketta » mar 7 giu 2011, 21:49

Che bello!!!! :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: Hai visto alla fine basta non demordere!!!! :yahoo: Un bacio a te e al tuo bimbo!!!! :kiss2: :kiss2:
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
riketta
Utente
Utente

Chihuahua: taco, casper

Messaggioda Neobule86 » mar 7 giu 2011, 21:54

grazie!!!! siamo felicissimi!!!! minnie vi manda una leccatina per tutti i complimenti!!!! :rotl:
Immagine

Immagine

Neobule86
Utente
Utente

Prossimo

Torna a Primi passi: come fare?