misuriamo i nostri chihuhua o simil chihuhua ?? : Standard - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->misuriamo i nostri chihuhua o simil chihuhua ?? : Standard - Page 3
misuriamo i nostri chihuhua o simil chihuhua ?? : Standard - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->misuriamo i nostri chihuhua o simil chihuhua ?? : Standard - Page 3
Lo standard ufficiale ENCI: tutte le caratteristiche fisiche dal muso, al peso, al tipo di pelo, ecc..
Regole del forum PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2 SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html
io nn ho idea di quanto sia lungo ne alto so solo che pesa 1.900 e ha 5 mesi e 13 giorni quasi ed è un una palla di pelo amorosa che anche se dovesse diventare 200 kg io lo amerei lo stesso e se potessi tornare indietro lo risceglierei anche se sapessi che diventerà enorme...e poi a me piacciono le cose grandi
anche a me piacciono i chihuhua non piccolissimi infatti la seconda chihuuha ho chiesto esplicitamente che la volevo che mi diventasse da grande 2,800 ripeto non e un gara di chi ce la piu piccolo ma e semplicemente conoscere quanti tipi di chihuhua ci sono e poi non cera da mettere solo il peso altezza e lunghezza ma il colore se pelo lungo o pelo corto cosa mangiano e quanto mangiano se hanno il pedigree o no maschi o femmine lo schema (pag1) era molto piu vasto
..ho letto ora le polemiche...scusate,ma ho sbagliato ho scritto una misura x l'altra . comunque non mi è mai importato delle dimensioni dei miei cani