New Entry!!!! : Gatti - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

New Entry!!!! : Gatti - Page 3

New Entry!!!! : Gatti - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

New Entry!!!! : Gatti - Page 3

New Entry!!!!

Sezione dedicata al mondo gatto!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: New Entry!!!!

Messaggioda ...Vally... » mar 22 feb 2011, 15:57

bella........non sapeo che costassero così tanto...di razze di gatti non me ne intendo proprio :drop:
Immagine
Immagine

ImmagineImmagine
...Vally...
Friend
Friend

Chihuahua: Jolly

Messaggioda °..Viola..° » mar 22 feb 2011, 16:01

Valeria anche io ho avuto un maine coon per 9 hanni, era identico al tuo Puma, uguale da non crederci!!!! :love: se riesco a scannerizare una foto la posto.... ( ho solo foto cartacee....) ;)
Ultima modifica di °..Viola..° il mer 23 feb 2011, 0:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
°..Viola..°
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Cesare, Leone

Messaggioda Cristy » mar 22 feb 2011, 21:47

E' bellissima :amo: ,adoro i gatti,quando ero piccola avevo una gatta tutta nera e con una piccola macchia bianca sotto il collo,era il mio amore,mia figlia vorreebbe tanto un gatto,ma ora non posso, :cry: non saprei come fare dentro un appartamento piccolo e con tutte le pesti che ho dentro di casa,ma mi piacerebbe tanto un giorno farle una ssorpresa :rolleyes:
Immagine
Cristy
Friend
Friend

Chihuahua: Ljuba

Precedente

Torna a Gatti