New Entry!!!! : Gatti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

New Entry!!!! : Gatti

New Entry!!!! : Gatti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

New Entry!!!! : Gatti

New Entry!!!!

Sezione dedicata al mondo gatto!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

New Entry!!!!

Messaggioda MagiCollection » ven 21 gen 2011, 17:41

Arrivata oggi, fresca fresca.... è molto spaventata, infatti... dorme nella cassettina... :???:
E' una maine coon brown tabby, che farà compagnia agli altri tre nostri maine coon... in seguito altre foto!
Immagine
ALLEVAMENTO CHIHUAHUA MAGICOLLECTION riconosciuto ENCI FCI
Immagine

....IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA, IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA....
MagiCollection
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: tanti chihuahua

Re: New Entry!!!!

Messaggioda lori60 » ven 21 gen 2011, 17:43

Ma che bella!!! Quanto tempo ha?? Beh questa razza di gatti è davvero fantastica. Complimenti per la nuova arrivata :kiss2: :kiss2: :kiss2:
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Desy

Messaggioda MagiCollection » ven 21 gen 2011, 22:06

ha 1 anno! Questi gatti costano come i chihuahua ragà!
Inoltre se vuoi il pedigree for breeding sborsi anche qualcosa in più!!!
E' veramente bellissima, appena si adatta un pò le faccio altre foto, è mastodontica!!!!
Immagine

MagiCollection
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda Channy » ven 21 gen 2011, 22:35

... giusto giusto nella cassettina con il silicio che non puzza :upup:
:kiss2: :kiss2: :kiss2:
Channy
Friend
Friend

Chihuahua: Chanel

Messaggioda Micky » ven 21 gen 2011, 23:56

Che gattona :love:
Quanto peserà?
Micky
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda Menni » sab 22 gen 2011, 0:02

è molto bella :amo:....ma allevi anche gatti di razza oltre ai chihuahua?
Menni
Friend
Friend

Messaggioda Leti&Sophie » sab 22 gen 2011, 2:48

Mia madre ha avuto una maine coon quando era ragazza e le è sempre rimasta nel cuore!! Adora quei gatti :wub:
Comunque complimenti per la miciona, è bellissima!!! :amo:
:kiss2:
ImmagineImmagine
Immagine
Leti&Sophie
Friend
Friend

Chihuahua: Sophie

Messaggioda MagiCollection » sab 22 gen 2011, 9:55

Menni ha scritto:è molto bella :amo:....ma allevi anche gatti di razza oltre ai chihuahua?

Mah non esattamente adesso ti racconto com'è andata....
Noi abbiamo sempre avuto gattini meticci, mia figlia sara adora i gatti. Un giorno la nostra gattina ha sfornato 4 cuccioli ed esattamente 3 mesi dopo altri 3.... io panico! Non sapevo che i gatti finchè ancora allattavano potessero restare gravide e partorire nuovamente!!!!! Va beh, la gattina và in confusione, non ricorda esattamente di avere 2 cucciolate ed allatta quelli di 3 mesi mentre i piccolini li allatta raramente, 2 sono morti, ne rimaneva uno tutto nero, mia figlia sara (all'epoca 10 anni) prende il cucciolino, se lo porta in camera e comincia a darle lei il latte giorno e notte, insomma il piccolino sopravvive, era un gattino dolcissimo, e di un'intelligenza pazzesca! Purtroppo un giorno, all'età di 10 mesi, lui, sua madre e sua nonna arrivano a casa con la bava alla bocca e col fiatone... avete mai visto un gatto col fiatone e lingua di fuori??? Io no, quindi siamo corsi dal vet: AVVELENAMENTO!!!!
Nel frattempo una nostra amica aveva avuto una cucciolata di maine coon e mia figlia tutte le volte che vedeva sti gattini mi chiedeva di prenderle quello silver, ma io non volevo ceto altri gatti visto che avevamo anche 5 gattini da piazzare!!!!
Responso delle cure veterinarie: Due gatti morti, temperatura corporea superiore ai 42 gradi, (non sappiamo di preciso quanto perchè i termometri arrivano al max a 42 gradi!) il vet li ha tenuti su un lettino di ghiaccio, ma purtroppo sono morti cuocendosi il cervello!
Solo una gatta (la mamma) s'è salvata... ma mia figlia aspettava impaziente il ritorno del piccoli Brì... e io come potevo dirle che quel bastardo del vicino era riuscito ad ammazzare il gattino x cui lei s'era fatta le notti in bianco all'età di 10 anni??????? Quindi, per alleggerire la pillola, andai a comprare quel gatto silver che voleva tanto... non sarebbe stato il suo brì, ma sicuramente le avrebbe tenuto compagnia e l'avrebbe aiutata a superare il fattaccio, quindi andai a prenderlo e quando glielo consegnai le dissi di brì... è scoppiata in lacrime, inutile dirlo... ecco perchè abbiamo qualche maine coon, il nostro Puma Immagine
Immagine però... sì sa... a casa di un allevatore che si appassiona ad una razza, non esiste che potesse restare senza fidanzata!!!! e così... arrivò 2 mesi dopo, esmeralda....
Immagine
Immagine

lei è bellissima e dolcissima, ha proprio il faccione da tigre!!!! Hanno fatto 2 cucciolate per il momento, da cui è nata Joy, che è identica ad esemeralda, e da ieri appunto è arrivata la new entry che non ha ancora un nome! Questa è la triste storia del perchè abbiamo i maine, mia figlia pensa personalmente a tenerli puliti e quando nascono i cuccioli ha la sua percentuale, perchè noi xi gatti non facciamo nulla, gli diamo solo da mangiare al mattino perchè lei è a scuola :)
Ma non posso dire di avere un allevamento di maine coon, non sono certo il tipo che appena fa qualche cucciolata subito si descrive come allevatore!!!(o peggio ancora come molti che si descrivono come allevamento prima ancora di avere una cucciolata!!!) Non l'ho fatto coi cani, i primi anni, e non lo farò coi gatti! Anche perchè finchè non si vedono molti soggetti e soprattutto finchè non si impara a riconoscere i difetti dei propri animali, non si è certo allevatori! per far fare cucciolate, sono capaci tutti! Inoltre considero che i gatti sono di mia figlia, quindi io non avrò mai un allevamento di gatti, al max posso sponsorizzare una cucciolata sul mio sito perchè ha una bella visibilità, tutto qui :)
Immagine

MagiCollection
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda lori60 » sab 22 gen 2011, 10:20

Valeria ma li aveva avvelenati??
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Desy

Messaggioda misspenelope » sab 22 gen 2011, 10:30

:love: :love: Ahahahahah, Vale, so già come andrà a finire: tra un po'vedremo Sara alle expo miciose!
Bellissima la nuova arrivata... Chissà come sarà contento Puma! shy :lol:

Ma la tigre nuova ha anche il pedigree?
Immagine
ImmagineImmagine
misspenelope
Friend
Friend

Prossimo

Torna a Gatti