Non fare finta di non averlo visto : Iniziative - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Non fare finta di non averlo visto : Iniziative - Page 2

Non fare finta di non averlo visto : Iniziative - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Non fare finta di non averlo visto : Iniziative - Page 2

Non fare finta di non averlo visto

Sezione dove segnalare o proporre campagne, petizioni, iniziative dedicato al mondo degli animali.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: Non fare finta di non averlo visto

Messaggioda kika87 » mer 29 lug 2009, 18:12

>_< io non li metterei in prigione perchè se no starebbero troppo bene.. io li prenderei e gli farei le stesse cose che hanno fatto loro ai cani forse solo cosi potranno capire quanto hanno fatto soffrire delle creature che ti danno un'affetto al di fuori del normale, loro per il proprio padrone farebbero tutto e certa gentaglia li ringrazia cosi'!!!! Bravissima vittoria per aver tirato fuori questo argomento brutto e difficile da vedere e accettare ma che cmq esiste... :cry: :crisidipianto:
kika87
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: yro

Messaggioda carolina » mer 29 lug 2009, 18:50

Volendo disperatamente credere in un Dio e nella sua giustizia.. penso che l'uomo sia stato il suo più grande sbaglio.. non doveva metterlo in condizioni di capire, di fare, di essere superiore all'animale.. e quando dico animale lo dico con profondo rispetto e amore cosa che non accade più quando penso o dico essere umano. Sono stanca della cattiveria, schifata nel pensare che i miei figli cresceranno in un mondo ancora peggiore di quello che ho visto io, disillusa che l'umanità possa migliorare, arrabbiata con chi potrebbe fare e non fa niente, e provo istinti omicidi nei confronti di tutti quei bastardi che ogni giorno torturano, uccidono, maltrattano e infrangono i diritti di queste povere bestiole.. il ponte dell'arcobaleno sicuramente sarà un posto gremito.. spero solo che da qualche parte, un giorno qualcuno faccia giustizia, in questa vita o in un'altra.. ma giustizia :tears:
Immagine
ImmagineImmagine
carolina
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Mia & Divina

Messaggioda Michele :) » gio 30 lug 2009, 0:54

Che rabbia, Che orrore, ma soprattutto disgusto!! :grrr:
.

Immagine

.

Immagine

Immagine

Rufus e la sua storia: finalmente-e-arrivato-t6162.html
Michele :)
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Rufus,Luna<3

Messaggioda klipsya » gio 30 lug 2009, 10:57

:tears: :tears: :tears: :cry: :cry:
Immagine
klipsya
Utente
Utente

Chihuahua: Pantoufle

Messaggioda jazzon » gio 30 lug 2009, 12:17

che il messaggio arrivi ai duri di cuore...e che gli animali non debbano più soffrire

per chi invece come noi li ama: DENUNCIAMO...DENUNCIAMO..DENUNCIAMO
Se non ci fossero i cani io non vorrei vivere. Ciò che mi rende così piacevole la compagnia del mio cane è la trasparenza della sua natura. (Arthur Schopenhauer)
jazzon
Utente
Utente

Chihuahua: jazzon

Messaggioda ivanchihui » sab 4 set 2010, 15:08

Mi sento morire!! :cry:
Immagine
Immagine
ivanchihui
Friend
Friend

Chihuahua: Diamond

Messaggioda ღ Hilly ღ » sab 4 set 2010, 16:41

io non ho mai incontrato un cane per la strada...credo che se anche solo lo intravedessi...farei retromarcia di corsa e me lo caricherei in macchina nell'immediato...non credo neanche andrei al canile dopo...andrei dritta dal veterinario...e me lo terrei!!!!!!!!! giro per le autostrade...ma non ho mai visto un cagnetto...quelli che li vedono e passano dritti sono da legare loro in autostrada!
Immagine
ImmagineImmagine
ღ Hilly ღ
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Uaua

Messaggioda Tiziana31 » sab 4 set 2010, 17:38

Purtroppo c'è menefreghismo soprattutto da parte delle autorità, a me è capitato un sabato sera mentre andavo al mare di vedere al centro della strada un piccolo (tipo barboncino) e dato che era tardi per la notte l'ho portato a casa mia perchè attraversava la strada in continuazione senza guardare, era spaventatissimo e si vedeva che non riusciva a trovare la strada per tornare a casa, aveva un collarino per cui non era un randagio e sicuramente sarebbe finito sotto qualche auto. La mattina seguente ritorno in questa piccola cittadina col cagnolino e mi reco al comando dei vigili urbani per sapere dove avrei dovuto portarlo in modo che i proprietari lo avrebbero potuto riavere e mi rispondono che bisognava portarlo al canile o all'ufficio d'igiene, gli faccio notare che è domenica per cui saranno chiusi ed io la sera devo rientrare a Roma, non vivo lì... mi rispondono " Allora lo riporti dove l'ha trovato!!!" Ma vi rendete conto??? Un incrocio con rotatoria trafficatissimo!
Mi sono arrabbiata tantissimo e li ho mandati pure a quel paese ma non avevo alternative se volevo che il cagnolino si salvasse, mi sono armata di pazienza e sono tornata dove lo avevo trovato sperando che di giorno si orientasse meglio e dopo un'ora e mezza che lo seguivo dovunque andasse ha finalmente ritrovato la strada di casa ed è finito tutto bene... almeno per una volta!
Immagine
Immagine
Tiziana31
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Chicco, Sissy

Precedente

Torna a Iniziative

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio