NON PRENDETE CUCCIOLI TROPPO PICCOLI : Discussioni generali - Page 6<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

NON PRENDETE CUCCIOLI TROPPO PICCOLI : Discussioni generali - Page 6

NON PRENDETE CUCCIOLI TROPPO PICCOLI : Discussioni generali - Page 6<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

NON PRENDETE CUCCIOLI TROPPO PICCOLI : Discussioni generali - Page 6

NON PRENDETE CUCCIOLI TROPPO PICCOLI

Sezione libera in cui poter chiaccherare di questi amabili cagnolini.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: NON PRENDETE CUCCIOLI TROPPO PICCOLI

Messaggioda EMANUELLA » lun 9 mag 2011, 12:17

CIAO Carolina......
grazie x la risposta.....io cmq. nn parlo di peso....parlo di misure..di dimensione..cioe' io nn avevo mai visto una cucciola cosi' piccina....! con la fattezza in miniatura di un cucciolo di 2 giorni..(parlo di musure alt e lung).ma ke ha 3 mesi....
lo so ke nei chihui conta il peso....ma volendo un attimo tralasciare lo standard etc.! sono rimasta incredula a guardare na roba mini mini mini...e mi kiedevo nn come peso....ma come misure da adulta una microscopica di quel genere....piu' o meno...come diventera''? O_o ahhaha l'ho sognata anke stanotte!
EMANUELLA
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: MANU'

Messaggioda carolina » lun 9 mag 2011, 12:31

Si avevo capito ed hai ragione a peso non si capisce, per farti un esempio la mia quando pesava 450 grammi era solo leggermente più minuta di ora, poi nel "crescere" si sono irrobustite le ossa, ha messo su muscolatura e ciccia :amo: e quindi pesa di più.. ma se la vedi sembra un coniglietto nano. Poi a volte vedi cani minuti e piccolini che arrivano a 2 kg e mezzo o viceversa..
Immagine
ImmagineImmagine
carolina
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Mia & Divina

Messaggioda EMANUELLA » lun 9 mag 2011, 12:41

OMG hahahah il mio manu' onestamente nn lo peso da quando aveva 5 mesi....ke era se nn erro ehmm sul 1 kg e 200 circa! Ora ha 10 mesi e credo si aggiri intorno ai 2 kg (credo boo') ahha ha tutti i muscoletti...ha un fisicaccio ahha me pare un cavallino in miniatura hahaha....di altezza piu' o meno (parlo del garrese) e' sui 20 21 forse bo'cm. mi regolo dalle mattonelle della cucina (hahahahah) quando e' fermo a mangiare! di lunghezza (sempre al garrese) credo poco piu'..cioe' sui 24 25 cm...ma e' normale come crescita penso! intendo x come era da piccino....! pero' salta da qualunque divano sedia letto ..haha corre e' uno scatenato...ahhaha! insomma e' agilissimo..(x me crede di essere un levriero) ahha !!caspiterina la tua e' minuscolaaa allora! bellaaaa quindi e' strapiccinaaaa
EMANUELLA
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Eva » lun 9 mag 2011, 16:17

Scusa, Emanuella, ma quanto pesa?
Chiaro che un chihui di 3 mesi sembra piccolo, sembra piccolo anche un adulto!
Immagine
Eva
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Irma

Messaggioda EMANUELLA » lun 9 mag 2011, 17:35

Ciao Eva....se parli della scricciolina ke ho visto ieri credo...piu' o meno....viste le ridottissime dimensioni....al max 300 400 gr! Era una cosa piccinissima...! la vivacita' l'espressione e il comportamento di una normale chihui di 3 mesi....pero' con le dimensioni ridotte la meta' della norma! O_O
EMANUELLA
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Eva » lun 9 mag 2011, 20:51

Guarda se hai letto tu il peso ci posso anche credere, ma non basarti sulle proporzioni, bisogna pesarli con attenzione, nessun chihui a 3 mesi è "normale" se pesa tanto.
Purtroppo è così, al,eno ad 1 kg. devono arrivare.
Immagine
Eva
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Irma

Precedente

Torna a Discussioni generali

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio