ed invece è proprio così
oggi avevo mezza giornata libera (solo la mattinata ed adesso la stò scontanto con un imprevisto da finire per domani
) quindi ho deciso di prendermi un pò di tempo dalla "banca del tempo" Vi spiego: io offro la mia professionalità lavorativa ad una persona che al posto del denaro mi dedica altrettanto del suo tempo
, una banca del tempo vera e propria ed oggi potevo prendermi un pò del suo tempo...lui è un orafo e mi permette di usare il suo laboratorio per i miei lavori-esperimenti-confusioni con fusioni...ed adesso capirete il gioco di parole
.Adoro fondere il metallo nell'osso di seppia
un'antica arte orafa ora in disuso perchè richiede troppa manodopera e grande manualità ed esperienza....tra le altre cose che ho fatto oggi fondendo il metallo nell'osso di seppia da me modellato è scappata fuori l'impronta della zampa di Runa!!!!!
eccola qua in ottone-bronzo anticato

ed ora scappo che devo fare un mucchio di lavoro

grazie gli ho fatto anche la medaglietta con inciso nome numero di telefono e indirizzo (solo che è ancora troppo grande -come un euro per intenderci- per il suo micro-collo
cresciiiiii!!!!! 

Vedo che siamo in parecchi qui dell' istituto d'arte io architettura e arredamento 

davvero creativa! bravissima ^^
]