ORECCHIE.... CI RINUNCIO? : Standard<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

ORECCHIE.... CI RINUNCIO? : Standard

ORECCHIE.... CI RINUNCIO? : Standard<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

ORECCHIE.... CI RINUNCIO? : Standard

ORECCHIE.... CI RINUNCIO?

Lo standard ufficiale ENCI: tutte le caratteristiche fisiche dal muso, al peso, al tipo di pelo, ecc..
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

ORECCHIE.... CI RINUNCIO?

Messaggioda TATINAeCHIHUI » lun 26 lug 2010, 13:42

Ragazze Leo ha sei mesi, un orecchio quasi completamente su e un'altro proprio abbassato.... che faccio? gli ho dato delle pasticchette di cartillaggine quando aveva quattro mesi..... che faccio rinuncio?

-- lun 26 lug 2010, 12:45 --

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

-- lun 26 lug 2010, 12:47 --

poi tra l'altro mi dispiace perchè è molto bello, ma le orecchie incidono tanto sull'espressione!
TATINAeCHIHUI
Utente
Utente

Chihuahua: Chanel,Paris,Leo,Shila

Re: ORECCHIE.... CI RINUNCIO?

Messaggioda de la Isla Encantada » lun 26 lug 2010, 13:52

In toria dovrebbe tirarle su entrambe anche se in ritardo. Hai provato le varie alternative cioè cerotti,calcio e tosandogli il pelo delle orecchie????
Si lo so non è bellissimo tagliare il pelo ma aiuta soprattutto se non riesce a tirarle su e ha delle grandi e sottili orecchie.
La mia Light Snow fino ai 7 mesi ha avuto le orecchie giù e dopo i vari tentativi abbiamo deciso di tagliarli il pelo delle orecchie,xchè x il troppo peso non riusciva a tirarle su. Ebbene dopo 1 settimana anzi meno Snow aveva le orecchie su belle,anzi bellissime dritte e non le ha mai tirate giù Io direi di provarci, tu che dici?????
www.delaislaencantada.it
de la Isla Encantada
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda MagiCollection » lun 26 lug 2010, 14:26

io appiccvico all'interno dell'orecchio il cerotto della 3M TRANSPORE, è un cerotto traspirante ma in plastica, compro quello da 5 cm x 5 metri e taglio il cerotto a triangolo, poi levo il pelo che è nella parte interiore del padiglione e applico il cerotto, l'orecchio ha una forma assolutamente naturale, il cerotto è appunto traspirante quindi non ci sono fastidi e in 15 gg le orecchie dei miei yorkshire sono drittissime, il cerotto lo cambio solo quando si stacca completamente da solo, ma generalmente un cerotto è valido x 15 gg.
ALLEVAMENTO CHIHUAHUA MAGICOLLECTION riconosciuto ENCI FCI
Immagine

....IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA, IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA....
MagiCollection
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: tanti chihuahua

Messaggioda TATINAeCHIHUI » lun 26 lug 2010, 14:44

ok allora faccio così, metto cerotto e taglio il belo che è già bello folto ( :tears: :tears: :tears: ) i cerotti li trovo in farmacia giusto? (domanda scemissima lo so!) grazieeee
TATINAeCHIHUI
Utente
Utente

Messaggioda MagiCollection » lun 26 lug 2010, 21:29

aspetta a tagliare il pelo! Col cerotto che dico io non serve tagliare il pelo al chihuahuaaaaaaaaaaaa!!!!!! Dimmi che non è tardiiiiiiiiiiiiiii ... sì lo trovi in farmacia al max basta ordinarlo, m i raccomando cerotto transopore della 3M misura 5cm x 5 metri.

-- lun 26 lug 2010, 20:35 --

TRANSPOREEE UFFFF TASTIERA DEL CAVOLOOOO
ALLEVAMENTO CHIHUAHUA MAGICOLLECTION riconosciuto ENCI FCI
Immagine

....IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA, IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA....
MagiCollection
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: tanti chihuahua

Messaggioda TATINAeCHIHUI » mar 27 lug 2010, 22:46

hahaha non è stato troppo tardi per un pelo... oggi ho ordinato il cerotto, allora pensavo stesera intanto di tagliare... poi ho pensato fammi dare un'occhiata al forum..... hahaha hahaha Leo sarà contento di questa notizia!!!
TATINAeCHIHUI
Utente
Utente

Messaggioda ^GiOr^ » mer 28 lug 2010, 8:59

Uff peccato… ho letto troppo tardi, ho lo stesso problema con Lucrezia, non tira su le orecchie e per alleggerire il peso le ho tagliato tutti i suoi bei pelini, che erano tanti e folti ma la situazione non è migliorata. Ora comprerò anch'io i cerotti e seguirò il consiglio di Valeria. Una cosa...il cerotto, se non ho capito male, va messo solo nella parte interna dell'orecchio...giusto? Valeria grazie per i consigli utili che ci dai!!! :up:
^GiOr^
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Martina, Edoardo, Rebecca, Lucrezia

Messaggioda Carmen » mer 28 lug 2010, 9:23

valeria 24kt ha scritto:io appiccvico all'interno dell'orecchio il cerotto della 3M TRANSPORE, è un cerotto traspirante ma in plastica, compro quello da 5 cm x 5 metri e taglio il cerotto a triangolo, poi levo il pelo che è nella parte interiore del padiglione e applico il cerotto, l'orecchio ha una forma assolutamente naturale, il cerotto è appunto traspirante quindi non ci sono fastidi e in 15 gg le orecchie dei miei yorkshire sono drittissime, il cerotto lo cambio solo quando si stacca completamente da solo, ma generalmente un cerotto è valido x 15 gg.

anche io ho provato la tua tecnica...risultato...Pepito se lo stacca nel giro di pochissime ore.... sono disperata...tra un pò (visto che ha quasi 6 mesi e le due punte delle orecchie ancora basse opto per cerotti e collare elisabettiano!!!) non mir esta scelta. Il mio veterinario cmq mi ha detto che se è nel suo dna allora le alzerà, altrimenti nulla!!!! e pensare che è un bel esemplare di maschio con tanto di pedigree.....e pagato pure molto.....
Carmen
Utente
Utente

Chihuahua: Pepito, Gulliver

Messaggioda TATINAeCHIHUI » mer 28 lug 2010, 14:36

Carmen ti capisco, è un peccato! Il collare elisabettiano però..... poverino!!!!!! Io spero di risolvere con questi cerotti (con altri ho già provato ma se li stacca nel giro di mezza giornata). Cmq si vanno messi nell'inteno dell'orecchio. Anche il mio è bello, è di Rio Galeria, è un cane di Tartaro...
TATINAeCHIHUI
Utente
Utente

Messaggioda ivanchihui » gio 2 set 2010, 23:10

Diamond a 3 mesi gia le aveva su!!
Immagine
Immagine
ivanchihui
Friend
Friend