martina charlotte ha scritto:uh questo mi consola perché i genitori le hanno su!!! grazie mille si mi sa che chiedo al veterinario oggi ad esempio ce l ha su...! mi fa impazzire lo tiene un po' come le pare...grazie mille davvero
ile so cosa mi ha chiesto ma non ho piacere a scrivermi con una persona che mi aggredisce così tanto per ... me lo ha chiesto per continuare con le critiche ma non mi interessa, io ho solo preso un cucciolino da amare!
-- lun 15 ago 2011, 15:21 --
oh my God! ungherese perchè l ho press in ungheria, esistono cani di dimensioni inferiori che usano chiamare "toy" it's ok now?
in ogni caso oggi potrebbe essere anche solo un topino la amo e me ne preoccupo ( che poi sia un chiuhauha certificato meglio ancora per me!) a volte abbassa l'orecchio e proprio perché ci sto attenta su tutto volevo un consiglio che una ragazza molto gentile mi ha dato! rileggi quanto era aggressiva la tua risposta... sono in vacanza in italia e volevo qualche consiglio senza chiamare negli usa le mie amiche, tratta male chi abbandona gli animali per strada gli taglia le orecchie o fa incroci strani. io ho solo preso un cagnolino e con questo per me finisce qui. grazie..
Ah ecco perchè non ci dici il nome dell'allevamento!!! Perchè è un cane dell'est!!! Sei andata tu personalmente a prenderlo in Ungheria? Io non sono aggressiva, sono solamente stufa di tutte le persone che della razza non sanno un tubo e continuano a fare informazione sbagliata! In un forum dove viene ripetuto 10 volte al giorno che il toy non esiste e che lo standard è uno solo leggo un post dove si parla di chihuahua toy ungherese. Non si può sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO, non esistono cani di dimensioni inferiori che si chiamano toy, ci sono cani che rimangono più piccoli che si chiamano "chihuahua piccini" non "chihuahua toy" . Is it ok now?
E poi vivi in America giusto? Da quel che scrivi sembrerebbe di si... almeno scrivi in inglese corretto!
Ti ho chiesto 4 volte il nome dell'allevamento e tutte le volte cambi discorso e poi scrivi che non mi rispondi perchè voglio solo continuare a fare polemica? No cara, volevo solo sapere dove ti avevano raccontato tutte ste cretinate!
Se prima lo pensavo ora per me è un dato di fatto..sei molto confusa.
Se non sei troppo impegnata leggiti qualche topic qui sul forum e capirai di cosa parlo..
Tanti saluti, in bocca al lupo per il cane, le orecchie, l'america e l'ungheria.