Orecchie, quando stanno su da sole? : Discussioni generali - Page 32<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Orecchie, quando stanno su da sole? : Discussioni generali - Page 32

Orecchie, quando stanno su da sole? : Discussioni generali - Page 32<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Orecchie, quando stanno su da sole? : Discussioni generali - Page 32

Orecchie, quando stanno su da sole?

Sezione libera in cui poter chiaccherare di questi amabili cagnolini.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: Orecchie, quando stanno su da sole?

Messaggioda martina charlotte » lun 15 ago 2011, 15:07

eva quando sono andata non era nemmeno per me, sinceramente spero cresca per prima io, è il mio primo cagnolino, io ho due gattine che l'adorano e dormono con lei, quando l'ho preso ho chiesto solo il pedigree , l'ho fatto visitare e null'altro! il veterinario mi ha detto che arriverà a pesare un kg quella volta forse qlk in più adesso sinceramente io nn so nemmeno presarlo di certo è cresciuta ma nn so quanto in questi 2 mesi.. io adoro gli animali e l ho preso in allevamento e non da un privato proprio perché volevo stare serena della razza e che fosse sana...
ora sto cominciando a "studiarmi" bene la razza e tutto , semplicemente non mi va di essere aggredita o " messa sotto inchiesta" quando ho solo preso una creaturina che amo e curo come una bimba...
Marti

[url=http://www.ticker.7910.org/ita]Immagine[/url]

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/40/bimbetaglio2.jpg/]Immagine[/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
martina charlotte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: chihuahua2

Messaggioda Eva » lun 15 ago 2011, 15:11

Non sei stata aggredita, non prenderla così, sei tu che hai sparato un peso che non può essere e ti sei tirata una serie di commenti relativi.

Quindi hai il pedigree internazionale, hai fatto la voltura all'Enci italiano?
Immagine
Eva
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Irma

Messaggioda Leti&Sophie » lun 15 ago 2011, 15:12

Nessuno ti mette sotto inchiesta però è davvero strano che tu abbia comprato un cane in un allevamento e che te l'abbiano venduto per toy ungherese. O chi te l'ha venduto è tutto tranne che un allevatore e quindi per farti comprare ti ha raccontato 4 cavolate oppure ti sei inventata la storia del toy oppure effettivamente tu credi che al mondo esista un tipo di chihuahua chiamato toy ungherese. E sono tutte e tre cose gravi.
Vorrei capire, ci dici l'allevamento? O è un'informazione top secret? Te l'ho chiesto 4 volte e tutte le volte svii il discorso..credo che la risposta venga da se.
Chiudo l'OT e non intervengo più, per me sei solo molto confusa.
ImmagineImmagine
Immagine
Leti&Sophie
Friend
Friend

Chihuahua: Sophie

Messaggioda martina charlotte » lun 15 ago 2011, 15:16

uh questo mi consola perché i genitori le hanno su!!! grazie mille si mi sa che chiedo al veterinario oggi ad esempio ce l ha su...! mi fa impazzire lo tiene un po' come le pare...grazie mille davvero
ile so cosa mi ha chiesto ma non ho piacere a scrivermi con una persona che mi aggredisce così tanto per ... me lo ha chiesto per continuare con le critiche ma non mi interessa, io ho solo preso un cucciolino da amare!

-- lun 15 ago 2011, 15:21 --

oh my God! ungherese perchè l ho press in ungheria, esistono cani di dimensioni inferiori che usano chiamare "toy" it's ok now?
in ogni caso oggi potrebbe essere anche solo un topino la amo e me ne preoccupo ( che poi sia un chiuhauha certificato meglio ancora per me!) a volte abbassa l'orecchio e proprio perché ci sto attenta su tutto volevo un consiglio che una ragazza molto gentile mi ha dato! rileggi quanto era aggressiva la tua risposta... sono in vacanza in italia e volevo qualche consiglio senza chiamare negli usa le mie amiche, tratta male chi abbandona gli animali per strada gli taglia le orecchie o fa incroci strani. io ho solo preso un cagnolino e con questo per me finisce qui. grazie..
Marti

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/40/bimbetaglio2.jpg/]Immagine[/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
martina charlotte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: chihuahua2

Messaggioda ile97 » lun 15 ago 2011, 22:06

[quote="martina charlotte"]
ile so cosa mi ha chiesto ma non ho piacere a scrivermi con una persona che mi aggredisce così tanto per ... me lo ha chiesto per continuare con le critiche ma non mi interessa, io ho solo preso un cucciolino da amare!

(scusate l' :offtopic: :worship:) guarda io no credo proprio che Leti te lo abbia chiesto per continuare con le critiche era solo per informarsi perchè ovviamente per gli amanti della razza fa male sentire di allevatori che definiscono i loro cani toy mentre non esistono e fanno accoppiare cani sempre più piccoli rovinando la razza .
Comunque io ti auguro tanta felicità con la piccolina :kiss2: :kiss2: :offtopic:

-- lun 15 ago 2011, 22:07 --

chiudo qui ;)
[url=http://www.baby-gaga.com/][img]http://tickers.baby-gaga.com/t/catcatabu20100407_-6_leo.png[/img][/url]
ile97
Friend
Friend

Chihuahua: leo

Messaggioda Leti&Sophie » mar 16 ago 2011, 12:33

martina charlotte ha scritto:uh questo mi consola perché i genitori le hanno su!!! grazie mille si mi sa che chiedo al veterinario oggi ad esempio ce l ha su...! mi fa impazzire lo tiene un po' come le pare...grazie mille davvero

-- lun 15 ago 2011, 15:21 --

oh my God! ungherese perchè l ho press in ungheria, esistono cani di dimensioni inferiori che usano chiamare "toy" it's ok now?
in ogni caso oggi potrebbe essere anche solo un topino la amo e me ne preoccupo ( che poi sia un chiuhauha certificato meglio ancora per me!) a volte abbassa l'orecchio e proprio perché ci sto attenta su tutto volevo un consiglio che una ragazza molto gentile mi ha dato! rileggi quanto era aggressiva la tua risposta... sono in vacanza in italia e volevo qualche consiglio senza chiamare negli usa le mie amiche, tratta male chi abbandona gli animali per strada gli taglia le orecchie o fa incroci strani. io ho solo preso un cagnolino e con questo per me finisce qui. grazie..

Ah ecco perchè non ci dici il nome dell'allevamento!!! Perchè è un cane dell'est!!! Sei andata tu personalmente a prenderlo in Ungheria? Io non sono aggressiva, sono solamente stufa di tutte le persone che della razza non sanno un tubo e continuano a fare informazione sbagliata! In un forum dove viene ripetuto 10 volte al giorno che il toy non esiste e che lo standard è uno solo leggo un post dove si parla di chihuahua toy ungherese. Non si può sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO, non esistono cani di dimensioni inferiori che si chiamano toy, ci sono cani che rimangono più piccoli che si chiamano "chihuahua piccini" non "chihuahua toy" . Is it ok now?
E poi vivi in America giusto? Da quel che scrivi sembrerebbe di si... almeno scrivi in inglese corretto!
Ti ho chiesto 4 volte il nome dell'allevamento e tutte le volte cambi discorso e poi scrivi che non mi rispondi perchè voglio solo continuare a fare polemica? No cara, volevo solo sapere dove ti avevano raccontato tutte ste cretinate!
Se prima lo pensavo ora per me è un dato di fatto..sei molto confusa.
Se non sei troppo impegnata leggiti qualche topic qui sul forum e capirai di cosa parlo..
Tanti saluti, in bocca al lupo per il cane, le orecchie, l'america e l'ungheria.
ImmagineImmagine
Immagine
Leti&Sophie
Friend
Friend

Chihuahua: Sophie

Messaggioda DANIELA TOMMASINI1 » lun 16 apr 2012, 7:49

il mio schizzo a 3 mesi gli si sono abbassati x ora solo le punte....bho
DANIELA TOMMASINI1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: schizzo

Messaggioda Nora » mer 18 apr 2012, 13:47

vedrai che torneranno su da sole :)
Nora
Utente
Utente

Chihuahua: Ciko

Messaggioda Leonarda_Vinci » dom 13 mag 2012, 13:29

Ciao, ho steccato orecchi per la mia cucciola di 3 mesi. Passata una settimana e ieri ho tirato via stecchette però un orcchietto un po' storto.. Si metterà apposto da solo o devo steccarle ancora?
Leonarda_Vinci
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Gunter Milagro, Shery

Messaggioda eleonora.borriello » dom 13 mag 2012, 15:31

le orecchie non andrebbero steccate sennò prendono una forma non naturale...dovresti soltanto mettere un cerotto tagliato a forma di triangolo all'interno dell'orecchio così da aiutarlo a stare su da solo! Prova e facci sapere :D
eleonora.borriello
Utente
Utente

Chihuahua: Kira

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generali

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio