Paola Barale a Scherzi a parte, complice Swaarzy : Gossip - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Paola Barale a Scherzi a parte, complice Swaarzy : Gossip - Page 3

Paola Barale a Scherzi a parte, complice Swaarzy : Gossip - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Paola Barale a Scherzi a parte, complice Swaarzy : Gossip - Page 3

Paola Barale a Scherzi a parte, complice Swaarzy

Esperte dello spetteguless, siete pronte? Date sfogo qui a tutto il vostro sapere su VIP e Celebrities dello Star System mondiale!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: Paola Barale a Scherzi a parte, complice Swaarzy

Messaggioda jole » mar 10 feb 2009, 22:11

si anch'io ho molti dubbi su questo scherzo, anche perchè credo che chiunque al suo posto ,avrebbe cominciato a chiamare il suo pelosetto,con la consapevolezza che sarebbe corso da noi se avesse sentito la ns voce. per non parlare delle altre reazioni che avete giustamente descrito voi.
Immagine
ImmagineImmagine
jole
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Sansone

Messaggioda Monica » gio 12 feb 2009, 15:40

doughter82 ha scritto:Io ho avuto l'impressione che fosse tutto preparato (non sarebbe la prima volta a scherzi a parte)... e poi non sono sicura che quello fosse il suo cane, addirittura mi è sembrata una femmina!!!

...ma Swaarzy è una femmina! Ha avuto pure i cuccioli, e Brigitta la pelo lungo che ha la Barale è la figlia. Cmq a me è sembrato tutto preparato o non ama così tanto la sua Chiwi, perchè io al posto suo avrei reagito come il Ceccherini!!!!
Monica
Utente
Utente

Messaggioda Chris » ven 13 feb 2009, 11:34

Mah.. anche a me è sembrato tutto preparato... vabbè che lei è molto "strano" come personaggio, però boh.. :???: :???: io non sarei rimasta così calma!!!! E che sia dello spettacolo vuol dire davvero poco, cioè non mi motiva più di tanto questo comportamento dato che l'impulso ha quasi sempre la meglio sulla ragione!!! :insicuro:
Immagine
Chris
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda vittoria » ven 13 feb 2009, 11:52

Forse avete ragione perchè anche il mio compagno la pensa come voi, però io ad esempio caratterialmente quando succedono degli imprevisti tendo a bloccarmi, quindi non so :???:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
vittoria
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Muttley

Messaggioda doughter82 » ven 13 feb 2009, 13:28

Monica ha scritto:...ma Swaarzy è una femmina! Ha avuto pure i cuccioli, e Brigitta la pelo lungo che ha la Barale è la figlia. Cmq a me è sembrato tutto preparato o non ama così tanto la sua Chiwi, perchè io al posto suo avrei reagito come il Ceccherini!!!!

E' una femmina?? Davvero?? Non lo sapevo!!! :drop:
Immagine
doughter82
Utente
Utente

Messaggioda jole » ven 13 feb 2009, 13:33

vittoria anche io di fronte a certe emergenze mi blocco shy però credo che per lo meno in un caso così avrei cominciato ad urlare chiamando sansone..... :wub:
Immagine
ImmagineImmagine
jole
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Sansone

Messaggioda vittoria » ven 13 feb 2009, 13:41

Probabilmente è così, però la situazine era strana, anche perchè si sa che i giochi di magia sono solo trucchetti, cioè io non avrei mai creduto che il cane magicamente fosse finito in P.za Duomo. :D
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
vittoria
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Muttley

Precedente

Torna a Gossip

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio