Perché un chihuahua? : Discussioni generali - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Perché un chihuahua? : Discussioni generali - Page 3

Perché un chihuahua? : Discussioni generali - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Perché un chihuahua? : Discussioni generali - Page 3

Perché un chihuahua?

Sezione libera in cui poter chiaccherare di questi amabili cagnolini.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: Perché un chihuahua?

Messaggioda Debby & Jijì » mer 13 ago 2008, 19:35

Le vostre storie sono una più bella dell'altra...ricordo che la mia piccola Leeloo la trovai per caso;ero andata con mia mamma in un negozio per animali perchè volevamo entrambe un cucciolo di pastore tedesco. Poi vidi in una delle teche questo cosino bianco e nero,cosi piccolo che li per lì mi parve un coniglietto..quando me la diedero in braccio mi sciolsi come neve al sole,era la cosa più dolce che avessi mai visto! Non conoscevo assolutamente i chihuahua e non ne avevo mai visto uno,ma la decisione di prenderla fù immediata!
E così ora mi piacerebbe avere vicino di nuovo un'esserino che sappia dare tanto amore con la sua infinita dolcezza,perchè i chihui sono semplicemente unici :carezze:
Immagine Immagine
Debby & Jijì
Utente
Utente

Chihuahua: Jijì

Messaggioda sissi82 » gio 14 ago 2008, 17:37

io ho sempre desiderato un cane di piccola taglia per poterlo portare con me ovunque e tenerlo in braccio.sono arrivata al chihuahua perchè mi sono innamorata del loro musetto,ed essendo piccoli sono di facile gestione.poi ho conosciuto questo forum e finalmente ho trovato il mio tesoro.tra poco sarà con me e io sono al settimo cielo!
Immagine
sissi82
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: pato

Messaggioda ivanchihui » sab 28 ago 2010, 22:05

IO erano ormai 8 mesi ke desideravo un chihuahua...mi ero innamorato di questa razza dopo averlo visto alla mia migliore amica,l'altro ieri è arrivato il mio Diamond,sono andato a prenderlo all'allevamento,quando l'ho visto scendere le scale in braccio all'allevatore ke me lo portava senza accorgermene ho detto tra me e me " è mio"...e ora nn me ne separerei x nulla al mondo! :amo: :amo: :amo:
Immagine
Immagine
ivanchihui
Friend
Friend

Chihuahua: Diamond

Messaggioda Mjk » dom 29 ago 2010, 12:03

Dopo la morte super tragica della mia amata furetta, avevo deciso di prendere un cane. Il mio ragazzo mi avrebbe regalato un cucciolo della sua boxerina (con tanto di pedigree!), ma mia madre era assolutamente contraria per via della stazza.
Dopo tante mediazioni, abbiamo deciso per un cane piccolo.
Ne cercavo uno con un carattere simile al boxer ed ero orientata su Bulldog e Chihuahua!
Ha vinto il chihui perchè da quello che leggevo su internet (vi spiavo! :lol: ) o sui libri, sembrava proprio il cane fatto per me! (mi affascinava anche l'idea di poterlo portare OVUNQUE con me!).
Sono stata fortunata che ho trovato quasi subito il mio piccino.... :amo:
Immagine
Immagine
Immagine
Mjk
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Zeno

Messaggioda Winny » dom 29 ago 2010, 13:29

devo essere sincera inizialmente solo per la taglia...lo ritenevo il cane da compagnia più comodo e pratico per viaggiare e vivere in appartamento e non me ne sono pentita nonostante siano anche dei piccoli boss con un bel caratterino ma anche molto intelligenti, svegli, furbi e quando sono nel momento delle coccole tenerissimiiiii :amo:
Immagine
Immagine
Immagine
Winny
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda °..Viola..° » dom 29 ago 2010, 20:15

Io devo essere super sincera...
Avevo già du cani, che adoro, ma per le mi esigenze decisamente inadatti: la westie ha il pelo lungo, e io odiooooo i peli lunghi!!! E il beagle oltre la taglia, sta sempre col muso a terra...
Insomma volevo un cane da portare con me ovunque, che fosse piccolo, discreto, coccolone, che entrasse in una borsa shy Mettiamoci anche la moda(non mi vergogno a dirlo), ho capito che il chihui era il cucciolo che faceva per me, da trattare come un bimbo, viziarlo ecc.
E' arrivato Cesare, e diciamo che tutte le idee che mi ero fatta sul chihuahua sono crollate: è strillone, schizzato... Leone poi mi ha dato proprio la prova schiaccciante.... :D e sapete cosa vi dico??? Sono proprio felice che sia così!!!! Sai che noia avere avere un peluche!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
°..Viola..°
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Cesare, Leone

Messaggioda ღ Hilly ღ » lun 30 ago 2010, 2:19

Io sono innamorata di Chihuahua e Carlini da quando ho 12 anni! s'era al parchetto con gli amici, ad un certo punto arriva una signora con al guinzaglio questa bambolina bianca che trotterellava su quelle zampine piccolissimissime... me ne sono innamorata...avevamo già un cane, il nostro Michelangelo che ormai non c'è più...l'anno scorso mi sono fidanzata e parlavo spessissimo di cani con il mio attuale ragazzo...visto che era mancato da quasi 2 anni Miche...ho iniziato a documentarmi sui Chihuahua avendo un magnifico ricordo della razza eheh e il resto è storiaaaa :tears: :tears: :tears:
Immagine
ImmagineImmagine
ღ Hilly ღ
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Uaua

Messaggioda ❀ Ida & Jacky ❀ » mar 31 ago 2010, 11:07

Io ho scelto questa fantastica razza perchè vivendo in un appartamento senza giardino non avevo spazio per un cane grosso, allora mi sono limitata al chihuahua e sono più che felice della mia decisione..infatti tra soli 10 giorni abbraccierò ancora il mio scriccioletto <3 :)
Immagine]Immagine Immagine
❀ Ida & Jacky ❀
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Jacky

Precedente

Torna a Discussioni generali

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio