Peso cucciola... : Standard<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Peso cucciola... : Standard

Peso cucciola... : Standard<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Peso cucciola... : Standard

Peso cucciola...

Lo standard ufficiale ENCI: tutte le caratteristiche fisiche dal muso, al peso, al tipo di pelo, ecc..
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Peso cucciola...

Messaggioda valentina48979 » dom 5 giu 2011, 23:43

A due mesi la mia Emy pesa 600 gr... Quale sarà il suo peso da adulta? Non vuole mangiare .... A stento 10 gr al giorno sforzandola! È un buon peso?
valentina48979
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Emy

Re: Peso cucciola...

Messaggioda Orsetto » dom 5 giu 2011, 23:57

ciao valentina...mah da adulta credo peserà circa 1700 o 1800...comunque non credo sia normale che non vuole mangiare...i cuccioli dovrebbero mangiare 30 gr di croccantini al giorno almeno...se dovesse continuare ancora cosi come dici tu che addirittura la devi forzareb io al tuo posto andrei dal veterinario...a volte i cuccioli non mangiano perchè magari devono ancora abituarsi al nuovo ambiente magari per ora vive un disagio e non riesce a mangiare...ma ti ripeto non va bene quando non mangiano...se continua portala dal vet....uno smack e felicitazioni per la dolce bimba che hai a casa... :kiss2: ....
Orsetto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Lola

Messaggioda ivan1991 » lun 6 giu 2011, 1:31

la tua piccola si farà sui 2 kili 6 - 2 kili e 8 perchè il mio a 2 mesi pesava 350 grammi ed ora pesa 1kilo e 3
Immagine
ivan1991
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Yuri

Messaggioda Orsetto » lun 6 giu 2011, 2:05

:???: :???: :???: ......scusaaa...ma se la mia è già 450 grammi a 5 settimane...quanto diventa 5 chili? ma non può essere!!!sono basita letteralmente...i genitori della mia cucciola sono piccoli...la mamma 1800 e il papa 1400...come fa lei a diventare 3 kili..3 kili e mezzo...cioè se facciamo il paragone..no no... :hang: ....non credo proprio che diventerà 2 kili e 6...impossibile!
Orsetto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Lola

Messaggioda walentina » lun 6 giu 2011, 7:30

ciao anche la mia a 2 mesi pesava 650g ora ha superato i 3 mesi e pesa 800g mi e stato detto che arrivera sui 2kg max
[url=http://www.ticker.7910.org/ita]Immagine[/url]

walentina
Utente
Utente

Chihuahua: speedy , milù, Lilly, Boris

Messaggioda - silvia - » lun 6 giu 2011, 8:57

ci sono le tabelle dei pei da vedere ma non sempre poi corrispondono ogni cucciolo ha la sua crescita c'è chi rientra in queste tabelle standard e chi no la mia vicky a 3 mesi e mezzo pesava 700 gr ora pesa 2 kg :kiss2: :kiss2:
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/442/chihuahua.jpg/]Immagine[/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
- silvia -
Friend
Friend

Chihuahua: milo ,victoria

Messaggioda EMANUELLA » lun 6 giu 2011, 9:39

valentina48979 ha scritto:A due mesi la mia Emy pesa 600 gr... Quale sarà il suo peso da adulta? Non vuole mangiare .... A stento 10 gr al giorno sforzandola! È un buon peso?

Ciao Valentina buongiorno....
il peso cambia a secondo del cucciolo...nn si puo' fare una stima a 2 mesi...(nemmeno approssimativa) di quello ke sara' il suo peso da adulta..aspetta almeno un altro mesetto!
Per quanto riguarda invece l'alimentazione...ti consiglio di comperare degli omogeneizzati possibilmente al takkino...e usarlo x sporcare le sue crokkette appena appena..vedrai ke le divorera'.....ti consiglio di farlo ad ogni pasto....almeno x un paio di settimane al max ...x 1 mese!...Mi raccomando nn esagerare...ricorda appena appena...giusto x insaposire le crokkette! puoi variare con pollo o takkino! Un bacione a te ed Emy....ciaooo
EMANUELLA
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: MANU'

Messaggioda volperossa64 » lun 6 giu 2011, 13:52

La mia Greta appena presa a 2 mesi e poco più pesava 450 grammi.. ora è arrivata ad un chilo e 800 ma diciamo che sul suo corpicino vanno bene anche un paio di etti di meno perchè la mia è una porcellina...
anche lei non mangiava molto.. con tre o 4 crocchette era già sazia.. ha lo stomaco piccolino.. dalle tempo di crescere e vedrai che aumenterà da sola la dose giornaliera. Io comunque proponevo anche un pochino di petto di pollo e carne macinata..e poi magari le croccette dalle inumidite, si esalta il sapore e lei le mangia piò facilmente perchè sono morbide.. 600 grammi è uno scricciolino!!!

questa è l amia personale esperienza.. poi vedi tu se capisci che la piccola si sta indebolendo perchè mangia poco.. corri dal veterinario ma se sta bene e più di quello non vuole.. io non mi allarmerei..
un bacio alla stellina!! :lovekiss:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
volperossa64
Friend
Friend

Chihuahua: Greta, Ariel, Giuditta e la pechinese Anita

Messaggioda valentina48979 » lun 6 giu 2011, 14:14

Lei mangia al max 15 20 gr al giorno, ma è stata sabato dal veterinario per la prima vaccinazione e sta bene. Lui mi ha detto di smettere di inumidire con l'acqua le crocchette e dargliele secche (mini junior royal canin) e da quando lo faccio son due giorni che mangia meno. Pero è super attiva e vispa e fa tanta cacchina....
I genitori sono entrambi 1600 e 1500... Non credo si farà 3 kg :-)

-- lun 6 giu 2011, 14:23 --

Grazie Volpe e Orsetto... Tanti bacini anche da Emy!
Fa male una piccola spolveratina di parmigiano sulle crocchette?
Se metto un po di omogenizzato... Dopo lo vorrà x sempre?
Questa cucciola è l'esserino più amabile del mondo... Sono più apprensiva di come se fosse un neonato!
valentina48979
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Emy

Messaggioda Leti&Sophie » lun 6 giu 2011, 15:29

Scusami ma chi ti ha venduto la tua pelosina ha fatto partorire una chihui di 1kg e mezzo?????????? :???: :???: :???: :???: :???: :???:
ImmagineImmagine
Immagine
Leti&Sophie
Friend
Friend

Chihuahua: Sophie

Prossimo

Torna a Standard

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio