Appena posso, lo porto e vi faro sapere!

Io purtroppo, essendo parrucchiera, sono libera solo di lunedi. Quindi fra sette giorni. Intanto mi informero un po dove trovo un ortopedico a Milano. Cremona e da Milano un po scomoda. Datto, che dovra fare, probbabilmente, diverse visite, sara meglio trovarne uno piu vicino...spero altretanto valido!!!

Intanto, meno male a Lucky piace molto la sua nuova medicina

Ne voleva ancora! La sua pappa non mangia con questa passione

-- mar 22 giu 2010, 10:02 --
Ho finalmente un appuntamento da un ortopedico. Venerdi sera. Quindi fra pocchi giorni sapro, se e una cosa risolvibbile....deve esserlo!!!

-- ven 25 giu 2010, 20:44 --
Siamo appena tornati dal ortopedico. Mi ha detto, che Lucky non ha nulla, tranne che e simpatico. Hahah mi ha fatto ridere. Lo ha visitato bene, volleva vederlo anche correre e ha detto, che i piedini sono cosi solo, perche ha cominciato camminare da poco! E vero, che ora e gia molto meglio rispetto alla fotografia, che ho pubblicato su questo topic. Ha sane anche le rottule... tutto in ordine! Addiritura ha controllato i ochi con la luce blu e la luce gialla e ci ha detto, che Lucky ha due mesi di piu, rispetto quanto ci ha detto il nostro veterinario. Pare, che la vallutazione secondo i dentini non e preciso nei cani di piccola taglia, dice, che si possono svillupare piu tardi, che nei cani grandi!