possibile nuova chihuahua?? : E' un vero chihuahua?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

possibile nuova chihuahua?? : E' un vero chihuahua?

possibile nuova chihuahua?? : E' un vero chihuahua?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

possibile nuova chihuahua?? : E' un vero chihuahua?

possibile nuova chihuahua??

Sezione in cui l'utente potrà consapevolmente aprire un argomento unicamente per chiedere un parere sul proprio cane, se è tipico o no. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

possibile nuova chihuahua??

Messaggioda Camparilla » mer 9 nov 2011, 9:43

Non so se sia il caso di prendere una chihui ora o aspettare. Mi avevano colpito queste 2 cucciolotte:
Immagine

la prima bianca, l'altra crema, a pelo lungo, con pedigree FCI.
Me le ha proposte il ragazzo che mi ha venduto il cucciolo di akita che ho regalato al mio ragazzo, bellissimo, sanissimo, ottime linee di sangue estere russe e giapponesi, esente displasie, insomma, un gran cane. La chihui si andrebbe a prenderla insieme in aereo direttamente dall'allevatore, o ci va lui, o ci vado io, e qualsiasi cosa succeda per un anno, c'è un'assicurazione sanitaria sul cane (ma ho visto altri cani venduti da loro, che collaborano con allevamenti molto seri, esteri, e la comunicazione rimane post vendita per qualsiasi cosa)

Che ne pensate? io vorrei una bella cucciola promettente, a pelo lungo...ora sto aspettando altre foto, la bianca è molto tipica, ma mi serve la foto di profilo per capire che musetto ha, l'altra è adorabile, anche se meno tipica, ed ha un bel muso corto.
Sarebbe una bella idea per farsi un viaggetto, oltretutto... ma se non potessi e dovessi farmela portare in aereo (non in stiva chiaramente) sarebbe un rischio enorme, dato il prezzo non proprio irrisorio (anche se cmq molto basso rispetto a una cucciola simile italiana che avevo visto)

che ne pensate? ora sto aspettando tutte le info, altre foto, dentatura, pedigree dei genitori...intanto vi posto questa foto così mi dite che ne pensate...
"I filosofi hanno il torto di non pensare alle bestie e davanti agli occhi di una bestia crolla come un castello di carte qualunque sistema filosofico" L.Pirandello

Immagine

Immagine
Camparilla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Leone, Chéri

Re: possibile nuova chihuahua??

Messaggioda elena<3 » mer 9 nov 2011, 21:28

carina ma non so', c'e qualcosa che non mi convince, sarebbe sempre meglio vedere il cucciolo di persona..sei sicura che l'allevamento da dove proviene e' un allevamento serio?anche la storia dell'assicurazione sanitaria per un anno non mi convince
:kiss2:
Immagine
elena<3
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Rocco

Re: possibile nuova chihuahua??

Messaggioda Camparilla » mer 9 nov 2011, 23:21

Ma guarda se è ci andrò coi piedi di piombo! Praticamente penso che facciano da tramite tra allevatori esteri e acquirenti italiani sbrigando tutta la parte burocratica. Io non sono mai venuta in contatto con queste cose, la prima volta è stata per il cane del mio ragazzo appunto con questo rivenditore. Il cane pensa, è arrivato in IT in aereo, con l'hostess, ce lo hanno consegnato in aeroporto dopo controllo legale... completamente vaccinato trivalente + rabisin, un cane perfetto (figlio di un campione internazionale)...quindi non so che pensare... sto aspettando altre foto per ora
Ti dirò, l'assicurazione sanitaria di un anno invece a me convince perchè in genere rivenditori e negozi rilasciano garanzie di 48 ore o 15 giorni al massimo!
Comunque il prezzo non è da pet shop, io ho preso l'akita all'estero perchè le linee di sangue italiane non mi piacevano, ma 2000 euro costava qui, 1450 + viaggio mi è costato attraverso loro... e così pure coi chihui, non è che costino 500 euro insomma :)
"I filosofi hanno il torto di non pensare alle bestie e davanti agli occhi di una bestia crolla come un castello di carte qualunque sistema filosofico" L.Pirandello

Immagine

Immagine
Camparilla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Leone, Chéri

Torna a E' un vero chihuahua?

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio