la prima bianca, l'altra crema, a pelo lungo, con pedigree FCI.
Me le ha proposte il ragazzo che mi ha venduto il cucciolo di akita che ho regalato al mio ragazzo, bellissimo, sanissimo, ottime linee di sangue estere russe e giapponesi, esente displasie, insomma, un gran cane. La chihui si andrebbe a prenderla insieme in aereo direttamente dall'allevatore, o ci va lui, o ci vado io, e qualsiasi cosa succeda per un anno, c'è un'assicurazione sanitaria sul cane (ma ho visto altri cani venduti da loro, che collaborano con allevamenti molto seri, esteri, e la comunicazione rimane post vendita per qualsiasi cosa)
Che ne pensate? io vorrei una bella cucciola promettente, a pelo lungo...ora sto aspettando altre foto, la bianca è molto tipica, ma mi serve la foto di profilo per capire che musetto ha, l'altra è adorabile, anche se meno tipica, ed ha un bel muso corto.
Sarebbe una bella idea per farsi un viaggetto, oltretutto... ma se non potessi e dovessi farmela portare in aereo (non in stiva chiaramente) sarebbe un rischio enorme, dato il prezzo non proprio irrisorio (anche se cmq molto basso rispetto a una cucciola simile italiana che avevo visto)
che ne pensate? ora sto aspettando tutte le info, altre foto, dentatura, pedigree dei genitori...intanto vi posto questa foto così mi dite che ne pensate...