AIUTATEMI A PREPARARE LA MIA VACANZA : Viaggi e vacanze<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

AIUTATEMI A PREPARARE LA MIA VACANZA : Viaggi e vacanze

AIUTATEMI A PREPARARE LA MIA VACANZA : Viaggi e vacanze<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

AIUTATEMI A PREPARARE LA MIA VACANZA : Viaggi e vacanze

AIUTATEMI A PREPARARE LA MIA VACANZA

Sezione dedicata ai vostri viaggi, vacanze in posti da sogno, crociere, campeggi ecc..

AIUTATEMI A PREPARARE LA MIA VACANZA

Messaggioda volperossa64 » ven 9 lug 2010, 11:33

carissime amiche di forum,
quest'anno era mia intenzione saltare la vancanza visto che ho intenzione di fare spese ingenti in un prossimo futuro.. però la mia figlia più piccola mi sta davvero stressando e mi chiede insistentemente di andarcene qualche giorno.
visto che Internet è una giungla ed io non ho le idee molto chiare, volevo consiglio da voi sulla mèta da scegliere. Io abito nelle Marche e mi piaceva trovare un bel posticino al mare, anche non molto lontano da casa oppure una bella vacanza rilassante in montagna.
come sapete ho 4 bestioline al seguito anche se conto di lasciarne forse un paio a casa..perchè proprio FISICAMENTE non riesco a gestirne 4 tutta da sola..
mi date delle dritte su posti che voi avete già visto, CHE ACCETTANO ANIMALIA, (anche più di uno) e che possano andare bene anche per una ragazzina di 14 anni ed una sua amichetta??
mi aiutate carissime?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
volperossa64
Friend
Friend

Chihuahua: Greta, Ariel, Giuditta e la pechinese Anita

Re: AIUTATEMI A PREPARARE LA MIA VACANZA

Messaggioda Jennydd » sab 10 lug 2010, 19:06

Carissima, visto che nessuno ti ha risposto e penso che sia anche un argomento abbastanza urgente ti posso consigliare di andare in Abruzzo, precisamente a Pineto.

Lì vanno tutti gli anni dei miei parenti e si trovano davvero bene. Hanno un cane di grossa taglia dove lo portano addirittura in spiaggia e nessuno dice niente. Affittano per poco un appartamentino che permettono anche i cani. È comunque un luogo turistico quindi penso che rientra nei tuoi recquisiti.

Fammi sapere se t'interessa.

:kiss2:
Jennydd
Friend
Friend

Messaggioda Sissi85 » sab 10 lug 2010, 19:36

Stavo guardando la lista delle spiagge che accettano i cani
http://www.spiaggia61.it/cani.htm
Quando devo andare al mare faccio sempre così: prima le spiagge e poi dove dormire ;)

Nelle marche ce ne sono alcune, tra cui questa:
Fano (PU): "Animalido" - spiaggia per cani (ed altri animali), 100 metri circa x 25, zona Arzilla (a fianco della spiaggia centrale del Lido). La spiaggia per cani è recintata, e la zona di mare è "recintata" con boe. Info: Comune di Fano - Ufficio Turismo tel. 0721 887.314 / 617
E' a Fano, di sicuro la conoscerai; è anche vicino alla Romagna, se la figlia ed amica vogliono fare un po' di movida.

In Romagna ho anche abitato e ci sono stata varie volte, se ti piace la zona potrei darti qualche dritta; unica pecca, ad agosto c'è il mondooo.
ImmagineImmagine
Sissi85
Friend
Friend

Chihuahua: Minou, Lamù, Monet

Messaggioda Azzurra » dom 11 lug 2010, 9:47

agriturismo? tra romagna e marche ce ne sono tantissimi accettano i cani e vi divertirete un mondo!!!
Mi trovate qui: Immagine
Azzurra
Utente
Utente

Chihuahua: Runi

Messaggioda volperossa64 » lun 12 lug 2010, 8:44

GRAZIE!!!!! mi avete dato tutte dei consigli preziosi... ora mi informo!!!!
:clap: :clap:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
volperossa64
Friend
Friend

Chihuahua: Greta, Ariel, Giuditta e la pechinese Anita

Torna a Viaggi e vacanze

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio