GRUPPO FACEBOOK: I Chihuahua Toy NON ESISTONO! : Iniziative - Page 4<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

GRUPPO FACEBOOK: I Chihuahua Toy NON ESISTONO! : Iniziative - Page 4

GRUPPO FACEBOOK: I Chihuahua Toy NON ESISTONO! : Iniziative - Page 4<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

GRUPPO FACEBOOK: I Chihuahua Toy NON ESISTONO! : Iniziative - Page 4

GRUPPO FACEBOOK: I Chihuahua Toy NON ESISTONO!

Sezione dove segnalare o proporre campagne, petizioni, iniziative dedicato al mondo degli animali.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: GRUPPO FACEBOOK: I Chihuahua Toy NON ESISTONO!

Messaggioda Alerospetta87 » mer 16 giu 2010, 22:36

L'ho visto un po' tardi....ma non ho potuto farne a meno!!!!!!!!
Non sapete ceh rabbia che mi viene quando mi chiedono ma è toy?ma cosaaaaaaa....Con una ragazza mi ero proprio innervosita...perche insisteva...e io odio le persone che fanno le sapute su cose che invece non sanno minimamente!!!!!poi mi chiese il costo...e mi fa "cm 'è possibile?io l'ho visto a 900/1000 euro"...io"beh si sicuramente...tu dove l'hai visto?" sapete cosa mi ha risposto????????? " al centro commerciale..."....detto ciò....ho rinunciato ad insistere cn una cosi!!! :temporale:
ImmagineImmagine
Immagine Immagine

ImmagineImmagine ImmagineImmagine
Alerospetta87
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Lord Lylo di RioGaleria

Messaggioda TATINAeCHIHUI » mer 30 giu 2010, 17:49

Alerospetta87 ha scritto:L'ho visto un po' tardi....ma non ho potuto farne a meno!!!!!!!!
Non sapete ceh rabbia che mi viene quando mi chiedono ma è toy?ma cosaaaaaaa....Con una ragazza mi ero proprio innervosita...perche insisteva...e io odio le persone che fanno le sapute su cose che invece non sanno minimamente!!!!!poi mi chiese il costo...e mi fa "cm 'è possibile?io l'ho visto a 900/1000 euro"...io"beh si sicuramente...tu dove l'hai visto?" sapete cosa mi ha risposto????????? " al centro commerciale..."....detto ciò....ho rinunciato ad insistere cn una cosi!!! :temporale:

tesoro la maggior parte delle persone stanno a questo livello in materia di chihui, ti ci devi abituare! non sanno che cos' la selezione che può fare un allevatore e a quali alti costi, quante femmine leva dalle produzione perchè piccoline o perchè cambiando i dentini chiudono male.... e tutto ciò ha un grande costo!!!!!!!! ma purtroppo se la gente non ha un vero interesse per questa razza non capisce quello di cui parliamo, per loro i chihui come altri cani sono pacchetti che acquisti belli che pronti in un negozietto, che ne sanno della provenienza, della selezione ma anche solo dello standart!!! io ormai ci ho fatto l'abitudine! giro con i miei pelosetti ogni giorno e vi garantisco che ne sento di tutti i colori!
TATINAeCHIHUI
Utente
Utente

Chihuahua: Chanel,Paris,Leo,Shila

Messaggioda Mjk » mer 30 giu 2010, 20:32

proprio oggi mi ferma una tipa, tenendomi 2 ore a parlarmi dei suoi cani per poi dire che Zeno non è toy, perchè loro sono piccolissimi e costosissimi!
(ma chi te l'ha detto quanto l'ho pagato e quanto pesa?)
vabbè no comment, io mi faccio sempre due risate quando i grandi "esperti" di cani che mi spiagano le varie tipologie di chihui!

ridiamo per non piangere!
Immagine
Immagine
Immagine
Mjk
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Zeno

Messaggioda *Marila* » mer 30 giu 2010, 20:37

Mik&Zeno ha scritto:proprio oggi mi ferma una tipa, tenendomi 2 ore a parlarmi dei suoi cani per poi dire che Zeno non è toy, perchè loro sono piccolissimi e costosissimi!
(ma chi te l'ha detto quanto l'ho pagato e quanto pesa?)
vabbè no comment, io mi faccio sempre due risate quando i grandi "esperti" di cani che mi spiagano le varie tipologie di chihui!

ridiamo per non piangere!

idem oggi dal vet..una signora +tosto anzianaa: ma non è toy il tuo piccolettooo e iooo :drop: signora i toy non esistono, c'è ki è più grande ki + piccolo o ki è nano,quindi con problemi, quelli sono quelli ke lei kiama toy, ma hanno solo seri problemiii di nanismooo!!! :drop: :drop: :drop:
Immagine

Immagine
*Marila*
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Yari

Messaggioda Mjk » mer 30 giu 2010, 20:42

io non ci perdo tempo a spiegarglielo sinceramente... poi l'ammetto, mi scoccia da morire quando mi fermano!!!! :gun: (sono matta???)
:offtopic: Yari è stupendo! complimenti!
Immagine
Immagine
Immagine
Mjk
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Zeno

Messaggioda *Marila* » mer 30 giu 2010, 20:56

** graziee anke il tuo zeno è stupendo..!!
la gente cmq è matta!!
E Basta Con Sto Toyyyyyyyyyyyy!!!! :gun:
Immagine

Immagine
*Marila*
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Yari

Messaggioda Carmen » gio 1 lug 2010, 9:11

Iscritti pure io e Pepito...soprannominato "il torello"!!!! :lol:
Carmen
Utente
Utente

Chihuahua: Pepito, Gulliver

Messaggioda ladolcestrega » gio 1 lug 2010, 9:32

Stasera mi iscrivo anche io.. non so quante volte mi hanno chiesto se era un pincher visto che la piccola secondo loro è tropp grande x essere un chihuahua -__- :down:
Si infatti quando andiamo in giro con la cuginetta pincher... si vede che sono proprio uguali...identiche direi :down:
Mentre i nostri padroni di casa si sono meravigliati che fosse così piccola... e cosa ti credevi? è un chiwi mica un alano!!!
Immagine Immagine

Immagine
ladolcestrega
Utente
Utente

Chihuahua: Bonny

Messaggioda Moudi-uaua » ven 3 set 2010, 15:41

Iscritta anche io! Ed ho invitato qualche amico a farlo per sostenere il gruppo e diffondere un po' di giuste informazioni :P
Moudi-uaua
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Artù

Messaggioda Artep » ven 3 set 2010, 16:43

Iscritta sulla pagina e pubblicato sul mio profilo di FB! Bisogna informare la gente!!! :up:
Immagine
Immagine Immagine
Artep
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Lucky

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio