Petizione contro "l'arte" di uccidere un cane : Iniziative - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Petizione contro "l'arte" di uccidere un cane : Iniziative - Page 2

Petizione contro "l'arte" di uccidere un cane : Iniziative - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Petizione contro "l'arte" di uccidere un cane : Iniziative - Page 2

Petizione contro "l'arte" di uccidere un cane

Sezione dove segnalare o proporre campagne, petizioni, iniziative dedicato al mondo degli animali.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: Petizione contro "l'arte" di uccidere un cane

Messaggioda stefi81 » mer 16 lug 2008, 14:01

io comunque ho firmato..
Immagine
stefi81
Utente
Utente

Chihuahua: Milly

Messaggioda Arianna » mer 16 lug 2008, 18:25

Ovviamente nel dubbio ho firmato anch'io e ho fatto girare la petizione già a suo tempo..
Immagine Immagine
Arianna
Utente
Utente

Messaggioda miumiu78 » mer 16 lug 2008, 19:46

Partecipato e inviato ai miei contatti....Io farei la stessa cosa a lui!!!!!!!!!
BACI DA Sy e Zeus
Immagine
miumiu78
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda vittoria » gio 23 ott 2008, 18:26

Vi ricordate di Natividad, il cane ucciso "in nome dell'arte" da Guillermo Vargas? Qui c'era la sua storia: 1° appello, 2° appello
Ecco l'ultima notizia che lo riguarda:

Immagine

MAI PIÙ ANIMALI SFRUTTATI IN NOME DELL’ARTE

Ci sono giunti aggiornamenti in merito alla vicenda di Guillermo Vargas, lo “peudoartista” del Costa Rica che aveva messo in mostra un cane randagio e denutrito, legato in un angolo di una galleria d’arte in Nicaragua, senza cibo e senza acqua e l’aveva lasciato morire di stenti.
L’OIPA ha ricevuto conferma da contatti locali che gli organizzatori della Biennale hanno acconsentito di bandire l’artista dalla galleria. Inoltre gli organizzatori hanno dichiarato che includeranno nuove regole per i partecipanti alla Biennale: sarà vietato maltrattare gli animali.
L’OIPA plaude la decisione della Biennale per la decisione di introdurre nuove regole per impedire che simili eventi spiacevoli possano ripetersi. Il nostro auspicio ora è che la Biennale 2008 sarà un momento per mostrare l’arte e il bello. I nostri migliori auguri vanno agli artisti che saranno presenti e che hanno appoggiato pienamente la causa animalista e le nostre richieste.
Info alla pagina:
http://www.oipaitalia.com/maltrattament ... museo.html
Fonte http://okanimali.splinder.com/post/16986779
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
vittoria
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Muttley

Precedente

Torna a Iniziative

• Argomenti Correlati