primo accesso : Bacheca<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

primo accesso : Bacheca

primo accesso : Bacheca<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

primo accesso : Bacheca

primo accesso

Regolamento - Guida generale - Dubbi e domande - Inserire le immagini e i video - Chat
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=13682
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

primo accesso

Messaggioda manoleta » mer 9 mar 2011, 13:53

Essendo nuova vorrei sapere:
1- devo mantenere i miei messaggi nella sezione New Entry o posso passare ad una generale
2- come faccio ad inserire una foto in Avatar
3- posso cambiare il nome che compare nei forum di discussione (ho messo nome e cognome x esteso).
4- non ho ben capito come faccio ad inserire una foto della mia piccolina nei messaggi (al momento ho creato un album nel sito) - provo a rimandarla.
Grazie x le Vs. risposte.

Ho spostato il topic nella giusta sezione.Admin.Lulù
manoleta
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Zoe

Re: primo accesso

Messaggioda Lulù » mer 9 mar 2011, 14:23

Allora..ti sei già presentata nella sezione benvenuti, quindi adesso puoi postare in qualsiasi sezione :D

Per quanto riguarda l'avatar e la firma dai un'occhiata qui viewtopic.php?f=6&t=1649

Il nickname puoi cambiarlo, andando in PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE - PROFILO- MODIFICA ACCOUNT.

Per l'inserimento delle foto, segui questa guida post154056.html

Spero d'esserti stata d'aiuto :D
Immagine
Immagine
Lulù
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Chicca,Lucky

Torna a Bacheca