per il resto non ha posti particolari dove farla, cosicchè resta impossibile usare spray inibitori. Consolatemi, ditemi che è normale !
Perla ha quattro mesi è con noi da 18 giorni ed in allevamento non era abituata alla traversina.
Grazie.

i bisognini solitamente scappano dopo il gioco la nanna e la pappa provate voi a metterla sulla traversina e premiatela se fara'"centro"un secco "no!non si fa" se invece la fa in giro per casa piano piano imparera' ci siamo passati tutti

lo premiavamo e ti assicuro che dopo pochissimo tempo..ha imparato a farla giù e se proprio gli scappa a casa la fa sulla traversina!!

>anna< ha scritto:be direi che e' normalissimo!! e con voi da pocoi bisognini solitamente scappano dopo il gioco la nanna e la pappa provate voi a metterla sulla traversina e premiatela se fara'"centro"un secco "no!non si fa" se invece la fa in giro per casa piano piano imparera' ci siamo passati tutti
![]()

cacao dopo una settimana dal suo arrivo a casa, ha smesso di farla sulla traversina (forse x' ha iniziato a farla fuori???), e a volte mi sporcava in giro...ho provato attrattivi, premi, no secco...niente...era terrorizzato dal no
ora gli ho costruito una specie di recinto, poco + grande della traversina, fatto cn le reti di plastica e sembra che funzioni...la mattina, appena sveglio, lo metto lì...tempo 3 min, fa pupù e pipì, e poi viene premiato a dovere....

Torna a Primi passi: come fare?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite