procediamo... : Primi passi: come fare?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

procediamo... : Primi passi: come fare?

procediamo... : Primi passi: come fare?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

procediamo... : Primi passi: come fare?

procediamo...

Consigli e richieste per chi è alle prese, per la prima volta, con un chihuahua.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

procediamo...

Messaggioda dany7777 » dom 23 ott 2011, 15:57

Mya è con noi da pochi giorni...

E' molto brava, si sta ambientando,azzecca spesso la traversina, ma...

Prima le avevo messo la traversina attaccata alla cuccia e l'azzeccava di più ora ho iniziato a distanziarla e abbiamo ridotto i centri. Allora io quando mi accorgo che annusa in giro, la chiudo qualche minuto in bagno (dove poi sarà definitivamente la traversina) e quando riapro ha già fatto tutto (quasi sempre nel posto giusto).

E veniamo al punto 2, se non vedo quando fa la cacca se la mangia! Ho letto in giro che può essere carenza vitaminica. Effettivamente ho cambiato le crocchette. non ho trovato quelle che le dava la vecchia padrona e le ho le royal canin per lo svezzamento, per 4 volte al giorno, circa 20-25 gr (adesso lei pesa un kilo), sembra sempre affamata, ma non vorrei bombarla troppo. Settimana prossima sento il veterinario, voi avete consigli? :?
dany7777
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Mya

Re: procediamo...

Messaggioda >anna< » dom 23 ott 2011, 17:16

viewtopic.php?f=34&t=161 questo topic ti spiega tutto sulla coprofagia
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda dany7777 » dom 23 ott 2011, 18:00

grazie, credo che sentirò il veterinario...
dany7777
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda savi » dom 23 ott 2011, 21:11

Ti consiglio di premiare con un biscottino la piccola quando ti accorgi che ha centrato la traversina! La mia Zoe così ha imparato subito! :up:
Immagine
savi
Friend
Friend

Chihuahua: Zoe

Messaggioda dany7777 » lun 24 ott 2011, 9:16

ok grazie, la prenderò per la gola!!! :lol:
dany7777
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto