"PROGETTO QUASI" : Iniziative<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

"PROGETTO QUASI" : Iniziative

"PROGETTO QUASI" : Iniziative<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

"PROGETTO QUASI" : Iniziative

"PROGETTO QUASI"

Sezione dove segnalare o proporre campagne, petizioni, iniziative dedicato al mondo degli animali.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

"PROGETTO QUASI"

Messaggioda vittoria » gio 27 mag 2010, 20:18

Immagine

La storia della cagnetta di nome "Quasi" cresciuta deforma perchè vissuta in una gabbia per gallineha fatto il giro del web (su libero.it, su chiliamacisegua.com, ecc.) ed è finita anche su cartaceo su giornali locali di ogni regione. Anche Mongo è disabile, ha un idrocefalo gravissimo, è cieco da un occhio, sordo da un orecchio, cammina storto, ecc.
Il "Progetto Quasi" servirà a tirare fuori un cane disabile o comunque messo molto male da un canile lager o da una situazione "critica". Il cane verrà curato, messo in pensione e possibilmente cercargli adozione. Volontari si preoccuperanno di portarlo fuori ogni giorno e di farlo stare con gli altri cani e con le persone.
Per sostenere il Progetto Quasi, stanno organizzando una RIFFA DI BENEFICIENZA da seguire online direttamente sulla pagina Facebook di Mongo http://www.facebook.com/pages/Mongo-il- ... ..1&v=wall. Ne abbiamo già fatte altre, inizialmente per pagare l'intervento al ginocchio di Quasi, e sono andate bene. Ora vogliamo aiutare un altro peloso.

La Glamour Pets Boutique ha deciso di aiutare Mongo, se volete aggregarvi potremmo fare una colletta tutti insieme o se preferite potete donare ciò che serve direttamente a loro contattandoli dalla pagina di facebook o dal loro blog.

http://ilmondodimongo.blogspot.com/2010 ... quasi.html
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
vittoria
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Muttley

Re: "PROGETTO QUASI"

Messaggioda ***MELY*** » gio 27 mag 2010, 23:18

queste sono cose molto belle....io facebook nn c'è lo nn c'è un altro metodo io sostengo volentieri..... :clap2: :clap2: :up:
Immagine
Immagine
Immagine
***MELY***
Friend
Friend

Chihuahua: 3 bimbe...TRISH,CHANEL,LUNA

Re: "PROGETTO QUASI"

Messaggioda Pamela81 » ven 28 mag 2010, 7:34

anche io sono a disp ma facebook non ce l´ho..come posso aiutare? :kiss2:
ImmagineImmagine Immagine
Immagine