Pronta per accogliere il cucciolo! Cosa mi manca??? : Primi passi: come fare?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Pronta per accogliere il cucciolo! Cosa mi manca??? : Primi passi: come fare?

Pronta per accogliere il cucciolo! Cosa mi manca??? : Primi passi: come fare?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Pronta per accogliere il cucciolo! Cosa mi manca??? : Primi passi: come fare?

Pronta per accogliere il cucciolo! Cosa mi manca???

Consigli e richieste per chi è alle prese, per la prima volta, con un chihuahua.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Pronta per accogliere il cucciolo! Cosa mi manca???

Messaggioda theprincess0011 » lun 30 mag 2011, 14:25

ciao a tuttiiiiiiiiii!! Tra circa 10 giorni accoglieremo nella nostra famiglia il nuovo cucciolo di chihui che prenderò dalla fantastica Mariangela dell allevamento Ancient Hills.. Da lei ho trovato un ambiente favoloso e sopratutto un grandissimo amore e una passione per questi cuccioli fuori dal comune. Se dovessi un giorno prendere un altro cucciolo tornerò sicuramente!
Dopo la premessa, vorrei essere pronta al meglio per accogliere il pupo.. Alloraaaaaa ho gia un bel divanetto solo per lui. Praticamente è alto 5cm da terra perciò non c'è sicuramente pericolo di caduta. Poi ho comprato una cuccia ad igloo e 4 copertine. Poi ho le ciottole, i giocattoli, le traversine, un recintino (la notte vorrei che fosse al sicuro da fili e oggetti pericolosi) una borsa da passeggio, un trasportino morbido morbido, 3 canottierine meravigliose e 2 collari con i guinzagli. Cosa mi manca?? Grazie mille!
Immagine
theprincess0011
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Ancient Hill's Yari

Re: Pronta per accogliere il cucciolo! Cosa mi manca???

Messaggioda >anna< » lun 30 mag 2011, 14:38

:clap2: ma che bello manca pochissimo ormai!!! be' direi che non ti manca nulla :lol: sarai una perfetta mammina!!!aspettiamo tante fotine
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda Neobule86 » lun 30 mag 2011, 14:53

la pappa che mangiava anche in allevamento l'hai presa?Se hai preso anche la pappa non ti manca nulla perchè tanto è ancora presto per fare bagnetto e cose varie magari prendi solo delle salviette che fanno apposta per cani per dargli una rinfrescata ora che fa anche caldo(e per pulirgli le zampette che toccano di tutto e poi lui si lecca.. :rotl: ) e poi informati con il veterinario sull'antiparassitario migliore per lui da mettergli..
ancora sarà piccolo per fare le passeggiatine se non ha finito le vaccinazioni quindi per il momento è presto ma poi magari prendi i sacchettini per raccogliere i bisogni in giro :)
per il resto in bocca al lupo e congratulazioni per il nuovo arrivo!!!aspettiamo fotooo!!! :love:
Immagine

Immagine

CHI NON HA MAI POSSEDUTO UN CANE NON SA COSA SIGNIFICHI ESSERE AMATO cit.Schopenhauer
Neobule86
Utente
Utente

Chihuahua: MinnieLou

Messaggioda - silvia - » lun 30 mag 2011, 14:53

penso ti manchi solo che il cucciolo tanti auguriiii :kiss2:
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/442/chihuahua.jpg/]Immagine[/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
- silvia -
Friend
Friend

Chihuahua: milo ,victoria

Messaggioda theprincess0011 » lun 30 mag 2011, 18:24

non vedo l ora di mettere le fotine *_* sono ancora in crisi per il nome da mettergli. Il suffisso comunque sarà (nome)di Ancient'Hills. Credo che lo guarderò nei suoi grandi occhi a palla e il nome verrà da solo! :clap:
Immagine
theprincess0011
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Ancient Hill's Yari

Messaggioda marisa » lun 30 mag 2011, 19:33

Le canotte non ti serviranno.. siamo in estate e di certo non patirà il freddo. Anzi soffrirà il caldo..In genere spesso vestiamo i nostri bimbi più per un diletto nostro diletto che per una vera loro necessità. lascialo libero senza alcune costrizione di canotte o altro.. Avrai già il tuo bel daffare ad abituarlo al collarino o pettorina e poi al guinzaglio. Salviettine umidificate.. indispensabili
Per il resto mi sembra che la tua piccola abbia un corredino di tutto rispetto :kiss2:
marisa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Primi passi: come fare?

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio