Puppy pack gratuito-Eukanuba, per tutti i cuccioli.. : Iniziative - Page 11<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Puppy pack gratuito-Eukanuba, per tutti i cuccioli.. : Iniziative - Page 11

Puppy pack gratuito-Eukanuba, per tutti i cuccioli.. : Iniziative - Page 11<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Puppy pack gratuito-Eukanuba, per tutti i cuccioli.. : Iniziative - Page 11

Puppy pack gratuito-Eukanuba, per tutti i cuccioli..

Sezione dove segnalare o proporre campagne, petizioni, iniziative dedicato al mondo degli animali.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: Puppy pack gratuito-Eukanuba, per tutti i cuccioli..

Messaggioda Sara83 » mar 15 dic 2009, 19:24

a me nulla ancora!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Sara83
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Totò

Re: Puppy pack gratuito-Eukanuba, per tutti i cuccioli..

Messaggioda Cifulina » gio 12 ago 2010, 23:13

Io l'ho richiesto.. mi è arrivato il libricino in breve tempo sui cuccioli in generale e un buono omaggio per una confezione di cibo x puppy. Il libricino nn l'ho trovato mlt interessante.. :down: c'era scritto esattamente quello che già avevo ascoltato nei video-addestramento cn l'esperto e nel sito.. E poi continuava (ovviamente), a insistere d comprare cibo eukanuba perchè è il migliore e le solite cose.. :nanna: Tanto al mio chihuahua darò lo stesso tipo di mangime che do hai miei attuali cani e che mangia già in allevamento guarda caso ^_^ e che il mio veterinario ha approvato.. Peccato nn m sia arrivato il clicker per l'addestamento del cucciolo.. :tears:
Immagine
Cifulina
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Lilli

Precedente

Torna a Iniziative

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio