Ragazze Aiuto! : Discussioni generali - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Ragazze Aiuto! : Discussioni generali - Page 2

Ragazze Aiuto! : Discussioni generali - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Ragazze Aiuto! : Discussioni generali - Page 2

Ragazze Aiuto!

Sezione libera in cui poter chiaccherare di questi amabili cagnolini.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: Ragazze Aiuto!

Messaggioda Leti&Sophie » lun 19 set 2011, 13:03

Io non ti ho attaccata!! Ho solo scritto che a comprare i cani nei negozi ci si ritrova così! E che serva di lezioni a quelli che hanno l'idea di pendere i cani in negozio!!!
Comunque, come sta il cane?
ImmagineImmagine
Immagine
Leti&Sophie
Friend
Friend

Chihuahua: Sophie

Messaggioda Sarita » lun 19 set 2011, 13:30

ciao!
io il mio piccoletto l'ho comprato in allevamento e dopo un mesetto circa, dopo aver fatto tutta la cacca che aveva in pancia (solida non liquida) continuava a chinarsi come per fare la cacca, ma invece gli usciva del muco denso trasparente (tipo gelatina) con delle striature di sangue.
andata dal veterinario mi ha dato una pastiglia al giorno di disinfettante intestinale per 10 giorni circa (una pastiglia rossa).
e gli è passato, poi gli è tornato per qualche giorno. e dopo altri 2 giorni di pastiglia gli è passato definitivamente.
il veterinario mi ha detto che a volte si formano delle infezioncine intestinali quando sono cuccioli, anche quando sono stati sverminati e vaccinati correttamente.
ora il mio ice ha quasi 7 mesi e non ha più avuto alcun disturbo.
affidati con fiducia alle cure prescritte dal veterinario e pensa che lo stai facendo per il suo bene.
sii ottimista e positiva, così trasmetterai anche al tuo cagnolino più serenità e tranquillità.
:) buona guarigione!!!
Sarita
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: ICE

Messaggioda alepepe1984 » dom 25 set 2011, 9:46

povera :cry: cm sta adesso? si è ripresa?
Immagine

Immagine

Immagine
Uploaded with ImageShack.us
alepepe1984
Utente
Utente

Chihuahua: Cacao

Messaggioda Celestina » gio 15 mar 2012, 19:15

Ciao ragazzeee!:) scusate la prolungata assenza, cmq la mia cucciola adesso ha quasi 10 mesi e sta benissimo, sana e felice ed io le voglio troppo bene ma davvero troppo!!! <3
Celestina
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Arlyn

Messaggioda alepepe1984 » sab 17 mar 2012, 22:41

bene bene :D sn contenta :D
Immagine

Immagine

Immagine
Uploaded with ImageShack.us
alepepe1984