Ragazze Aiuto! : Discussioni generali<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Ragazze Aiuto! : Discussioni generali

Ragazze Aiuto! : Discussioni generali<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Ragazze Aiuto! : Discussioni generali

Ragazze Aiuto!

Sezione libera in cui poter chiaccherare di questi amabili cagnolini.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Ragazze Aiuto!

Messaggioda Celestina » ven 16 set 2011, 15:36

Mi serve il vostro aiuto. :( La mia Arlyn ha preso la bronchite e il veterinario una settimana fa gli ha prescitto delle siringhe di penicillina, 2 giorni fa glie l'abbiamo riportata oltre che per il controllo, anche per un altro motivo: doppo aver fato i suoi bisogni si è accovacciata cm se volesse continuare,ma invece ha perso qualche goccia di sangue con tracce mucose, più o meno. Io preoccupatissima ho ubito contattato il veterinario e nel pomerigio stesso glie l'ho portata. Praticamente, la bronchite non è migliorata e bisogna che continui altre settimane con la medesima cura (ma dico io non sarà troppo esagerato per un cucciolo di soli 4 mesi continuare, se necessario per altre 4 settimane la terapia? Vabbè in ogni caso l'esperto è lui, ma lo dico solo perchè la penicillina è molto forte e lei è ancora una cucciola, poverina!) per quanto riguarda il sangue nelle feci mi ha fatto effettuare una sverminazione, anche se l'ultima era stata eseguita il 2 settembre. Ok, comunque, fatto questo, ieri tutto bene con la cacca, oggi si è ripetuto il tutto e l'abbiamo richiamato, ci ha preschitto altri farmaci. Uffa... voi cosa ne pensate? :( Qualcuno di voi ha vissuto un'esperienza simile a questa? Se è si, potete raccontarmi bene come avete risolto? Io non ce la faccio davvero più:( Sono in pena per lei, solo 4 mesi ed è imbottita di farmaci, povero il mio amore! :cry:
Celestina
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Arlyn

Re: Ragazze Aiuto!

Messaggioda stella.no » ven 16 set 2011, 15:49

di dove sei???
magari qualcuno è della tua zona e ha un vet di fiducia per un secondo parere, deve cmq essere visitata e bene!!
se ha 4 mesi non è con te da tanto, chiedere anche in allevamento?? mica che te l'han data con qcosa...
Immagine
stella.no
Utente
Utente

Chihuahua: lapù, oki

Messaggioda Celestina » ven 16 set 2011, 15:59

Me l'ha comprata il mio ragazzo, in un negozio. Cmq sono di peschici nel Gargano, non penso ci sia qualcuno della mia zona,e poi nel mio paesino c'è un solo veterinario, che non c'è quasi mai e che è più per allevamenti,bestiame. Per questo io arrivo a Vieste per farla controllare da un veterinario.
Celestina
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Shiletta » ven 16 set 2011, 17:14

A quale veterinario ti rivolgi a Vieste??
[url=http://www.ticker.7910.org/ita]Immagine
Shiletta
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Russian toy terrier Spillo

Messaggioda Celestina » ven 16 set 2011, 17:27

Dottor Latino... Conosci? :)
Celestina
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Leti&Sophie » ven 16 set 2011, 18:46

Cavolo ragazze ma quando capirete che i cani in negozio non ci comprano???? :censored: Ecco perchè si fa tanta propaganda agli allevamenti, a comprare i cani nei negozi ci si ritrova poi così!
Il muco e il sangue nelle feci non è una cosa bella, io non sono un veterinario quindi non so se il dosaggio e la cura prescritta è giusta però il veterinario è lui quindi prova a seguire quello che ti dice..
E che la tua storia serva di lezione a tutti quelli che pensano anche solo minimamente di voler prendere il cane in negozio!
ImmagineImmagine
Immagine
Leti&Sophie
Friend
Friend

Chihuahua: Sophie

Messaggioda Marika.ri » ven 16 set 2011, 20:00

X Leti&Sophie: la penso come te ma scusa se mi permetto di dire questo, non penso sia il caso di "attaccarla" (l'ho capito che non era un attacco diretto verso di lei ma per ribadire che i cani si prendono in allevamento e non nel negozio) ora che sta male per il suo cagnolino..a leggere il tuo messaggio sembra che le stia bene..
La mia piccolina ha avuto l'influenza, febbre e anche le vie respiratorie gli avevano colpito, era andata in diarrea e gli ultimi giorni aveva le goccioline di sangue, il veterinario mi ha detto di non preoccuparmi perchè era dipeso dall'andare troppo di corpo..cmq io le davo il Clavulin come antibiotico e il betotal per reintegrarla..se non ti fidi molto del tuo veterinario cambialo, fidarsi di loro è una cosa fondamentale..
Tanti auguroni..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine
Marika.ri
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Mia

Messaggioda Shiletta » ven 16 set 2011, 21:37

Si anche io vado sempre da lui..penso che sia veramente una brava persone..oltre che essere un bravissimo dottore :D
[url=http://www.ticker.7910.org/ita]Immagine
Shiletta
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Russian toy terrier Spillo

Messaggioda Celestina » sab 17 set 2011, 14:11

Scusate, ma non credo sia il caso di venirmi contro in questo modo, anche perchè mille volte ho ripetuto che lei è stata una sorpresa (Bellissima aggiungerei!) del mio ragazzo e io non ho potuto partecipare all'acquisto, perciò non puntatemi subito il ditino accusatore, specialmente perchè sto davvero impazzendo per far si che riesca a guarire e l'angoscia mi sta opprimendo ogni volta la sento tossire o avere delle perdite di sangue, senza contare il fatto che devo sentirla piangere ogni volta che assisto alle sue punture. Credetemi, il punto era un altro, questo sarebbe potuto accadere a qualsiasi cucciolo, la cosa che mi preme è che lei migliori, solamente questo, per il momento... Solo che si riprenda a che smetta con queste molteplici terapie. :( Dovreste capirmi credo!:)
Celestina
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda bettolina » sab 17 set 2011, 14:29

Mi dispiace tantissimo,dev'essere una tortura vederlo cosi,prova cmq a chiedere ad un altro veterinario.
Speriamo si riprenda presto :kiss2:
Immagine

Immagine

Immagine
bettolina
Friend
Friend

Prossimo

Torna a Discussioni generali

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite