Mi serve il vostro aiuto.

La mia Arlyn ha preso la bronchite e il veterinario una settimana fa gli ha prescitto delle siringhe di penicillina, 2 giorni fa glie l'abbiamo riportata oltre che per il controllo, anche per un altro motivo: doppo aver fato i suoi bisogni si è accovacciata cm se volesse continuare,ma invece ha perso qualche goccia di sangue con tracce mucose, più o meno. Io preoccupatissima ho ubito contattato il veterinario e nel pomerigio stesso glie l'ho portata. Praticamente, la bronchite non è migliorata e bisogna che continui altre settimane con la medesima cura (ma dico io non sarà troppo esagerato per un cucciolo di soli 4 mesi continuare, se necessario per altre 4 settimane la terapia? Vabbè in ogni caso l'esperto è lui, ma lo dico solo perchè la penicillina è molto forte e lei è ancora una cucciola, poverina!) per quanto riguarda il sangue nelle feci mi ha fatto effettuare una sverminazione, anche se l'ultima era stata eseguita il 2 settembre. Ok, comunque, fatto questo, ieri tutto bene con la cacca, oggi si è ripetuto il tutto e l'abbiamo richiamato, ci ha preschitto altri farmaci. Uffa... voi cosa ne pensate?

Qualcuno di voi ha vissuto un'esperienza simile a questa? Se è si, potete raccontarmi bene come avete risolto? Io non ce la faccio davvero più:( Sono in pena per lei, solo 4 mesi ed è imbottita di farmaci, povero il mio amore!