Buongiorno a tutte!
Oggi un signore mi ha chiesto se posso e voglio prendermi cura del suo yorkshire di 5 anni perchè lui è anziano e non può più stargli dietro e vuole darlo "alle persone giuste".
Mi ha visto più volte con Minnie perchè è cliente del bar dove lavora il mio ragazzo e mi ha detto che gli piacerebbe se fossi io a prenderlo perchè gli piace come tratto minnie..non so che fare!
Voi che dite?Com'è prendere un cane già di 5 anni e come dovrei comportarmi per l'inserimento con minnie?Non so se dirgli si o no..non so se prendermi questa responsabilità o se magari non ne sarò all'altezza...voi che fareste?
grazie a tutte!!

il primo mese e stato forse il piu' strano diciamo cosi perche' sissy ha dovuto abituarsi a lei ma beby ma si e' adattata fin da subito e stato amore a prima vista sia con noi che con sissy ed ora guai a separarle !!!!
e dopo un paio di mesi andando ai giardini ho potuto lasciarla correre senza guinaglio perche'' basta un richiamo che lei corre da noi
quindi se tu sei sicura e convinta di poter prenderti questo bimbo io credo che dovresti farlo! sara' un'avventura splendida 

.......