ragazze...un consiglio? : Primi passi: come fare?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

ragazze...un consiglio? : Primi passi: come fare?

ragazze...un consiglio? : Primi passi: come fare?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

ragazze...un consiglio? : Primi passi: come fare?

ragazze...un consiglio?

Consigli e richieste per chi è alle prese, per la prima volta, con un chihuahua.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

ragazze...un consiglio?

Messaggioda Neobule86 » gio 23 giu 2011, 11:45

Buongiorno a tutte!
Oggi un signore mi ha chiesto se posso e voglio prendermi cura del suo yorkshire di 5 anni perchè lui è anziano e non può più stargli dietro e vuole darlo "alle persone giuste".
Mi ha visto più volte con Minnie perchè è cliente del bar dove lavora il mio ragazzo e mi ha detto che gli piacerebbe se fossi io a prenderlo perchè gli piace come tratto minnie..non so che fare!
Voi che dite?Com'è prendere un cane già di 5 anni e come dovrei comportarmi per l'inserimento con minnie?Non so se dirgli si o no..non so se prendermi questa responsabilità o se magari non ne sarò all'altezza...voi che fareste?
grazie a tutte!!
Immagine

Immagine

CHI NON HA MAI POSSEDUTO UN CANE NON SA COSA SIGNIFICHI ESSERE AMATO cit.Schopenhauer
Neobule86
Utente
Utente

Chihuahua: MinnieLou

Re: ragazze...un consiglio?

Messaggioda >anna< » gio 23 giu 2011, 12:08

io ho preso la mia beby l'anno scorso e lei ha 8 anni :wub: il primo mese e stato forse il piu' strano diciamo cosi perche' sissy ha dovuto abituarsi a lei ma beby ma si e' adattata fin da subito e stato amore a prima vista sia con noi che con sissy ed ora guai a separarle !!!! :wink: e dopo un paio di mesi andando ai giardini ho potuto lasciarla correre senza guinaglio perche'' basta un richiamo che lei corre da noi :amo: quindi se tu sei sicura e convinta di poter prenderti questo bimbo io credo che dovresti farlo! sara' un'avventura splendida ;)
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda Orsetto » gio 23 giu 2011, 12:35

ciao neobule io non so proprio cosa consigliarti perchè non sono esperta però secondo me lo dovresti prendere perchè sicuramente ce la farai e sarai bravissima con lui... :kiss: .......
Orsetto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Lola

Messaggioda ekiv » gio 23 giu 2011, 13:44

io ho preso juanito (chihuahua) che aveva già 16 mesi, mentre avevo già lilith con me.
all'inizio c'è stata una fase di assestamento e di regolamento delle gerarchie.
lui si è subito attaccato tantissimo a me ed è sempre stato il più appiccicoso e ubbidiente dei due :love:
ekiv
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda EMANUELLA » gio 23 giu 2011, 17:30

Ciao....
io ho preso il mio chihui...e gia' avevo anzi ho..haha anke un trovatello di 5 anni(adorabile dolce bellissimissimo pelosissimo)a confronto con il mio chihui un gigantissimo haha....ke dirti....sono come padre e figlio....giocano corrono si coccolano e si vogliono tanto bene! Ke aspettiiii? digli di siiiii
EMANUELLA
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: MANU'

Torna a Primi passi: come fare?

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio