ragazzi firmate questa petizione! : Iniziative - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

ragazzi firmate questa petizione! : Iniziative - Page 2

ragazzi firmate questa petizione! : Iniziative - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

ragazzi firmate questa petizione! : Iniziative - Page 2

ragazzi firmate questa petizione!

Sezione dove segnalare o proporre campagne, petizioni, iniziative dedicato al mondo degli animali.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: ragazzi firmate questa petizione!

Messaggioda carolina » lun 17 ago 2009, 23:17

sonia coradi ha scritto:ragazze ho guardato il video perchè bisogna sapere fino in fondo vorrei morire
mi vergogno di appartenere alla razza umana da quando l'uomo è comparso sulla terra
ha distrutto il paradiso che era,lo so che per fortuna non siamo tutti cosi ma dopo quello che ho visto la ferocia estrema penso che fino a che questi esseri immondi
non saranno fermati nessuno sarà al sicuro nemmeno le loro madri.

hai perfettamente ragione non c'è limite alla ferocia e alla perfidia umana, l'unico essere vivente che uccide per il piacere di farlo, nemmeno gli animali fanno così.. e sicuramente dovremmo imparare da loro altro che studiarli per farli diventare come noi :nono: firmiamo in tanti e speriamo di riuscire a fermare questo massacro..
Immagine
ImmagineImmagine
carolina
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Mia & Divina

Messaggioda Nefertari » mar 18 ago 2009, 0:51

Lo spero tantissimo anch'io che si riesca a fermare tutto... mi sento ancora male per le immagini viste, è davvero atroce la cattiverai umana, non riesco a non pensarci... lo so sono stupida e forse molto molto infantile per avere 32 anni, ma vorrei avere la bacchetta magica per far sparire tutti questi orrori... scusate lo sfogo, ma sto davvero male, non riesco a smettere di piangere da stasera quando ho visto quelle atrocità, mi vergogno di essere umana, mi fa schifo tutta questa situazione... ma perchè le persone non imparano dagli animali invece di giudicarli, trattarli male, odiarli e torturarli? Scusate per tutta questa negatività e lo sfogo...
Immagine Immagine
Nefertari
Friend
Friend

Chihuahua: Ruben

Messaggioda klipsya » mar 18 ago 2009, 21:45

firmato.... :tears: :tears: :tears:
Immagine
klipsya
Utente
Utente

Chihuahua: Pantoufle

Fermiamo l'uccisione dei cani: firmiamo tutti la petizione!!

Messaggioda Sharon » gio 24 set 2009, 12:18

Firmiamo tutti la petizione, e diffondiamola il più possibile a tutti i nostri contatti!!!

http://www.uniteddogs.com/stopkillingdogs/

"Tu puoi aiutarci a cambiare la vita di milioni di cani.

Il sostegno internazionale contro la tortura dei cani e la consumazione della carne di cane è il solo modo per fare pressione al governo della Corea del Sud per proteggere davvero i diritti degli animali e vietare l'industria della carne di cane in tutte le sue forme.
Questa petizione sarà presentata ai Funzionari coreani a Seul dai Sostenitori dei Diritti degli Animali in Corea quando avremo raggiunto almeno un milione di firme .

Questa petizione è diversa da ogni altra petizione fatta a sostegno dei cani koreani perchè ha un'enorme portata.
Le persone nel mondo possono vedere la pagina "Stop Killing Dogs - fermiamo l'uccisione di cani" in inglese e in molte altre lingue e capire che non è solo un'innocua tradizione antica o qualcosa di inevitabile."

ho unito il tuo messaggio ad un topic già esistente che tratta lo stesso argomento.Edit.Mod.SIMONA&DEA
"Se hai una montagna di neve, tienila all'ombra."
Sharon
Utente
Utente

Precedente

Torna a Iniziative

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio