rientro al lavoro : Lavoro<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

rientro al lavoro : Lavoro

rientro al lavoro : Lavoro<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

rientro al lavoro : Lavoro

rientro al lavoro

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. Discutiamone in questa sezione!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

rientro al lavoro

Messaggioda Cristy » gio 24 feb 2011, 18:32

Lunedì rientro al lavoro,avevo preso le ferie,ma durante le ferie mi sono presa la bronchite :grrr: e così sono in mutua,ma lunedì devo rientrare :down: ,ma sinceramente non ne ho proprio voglia >_< ,però il dovere chiama e quindi devo.Sono stata contenta di essere stat a casa perchè ho avuto più tempo da passare sul forum,e devo dire che anche non uscendo non mi sono sentita per niente sola,ho trovato tanta compagnia e vi ringrazio per questo,ci sentiremo alla sera o alla mattina presto se mi sveglio in tempo,un bacio a tutte mi resta la consolazione di ancora tre giorni di pace prima di ributtarmi in mezzo al caos :kiss2:
Immagine
Cristy
Friend
Friend

Chihuahua: Ljuba

Re: rientro al lavoro

Messaggioda Pamela81 » gio 24 feb 2011, 19:27

Cristy, buon rientro!!! :kiss: Non ti preoccupare, noi siamo semopre qui, non scappiamo!!!! ;)

:kiss2: :kiss2:
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Messaggioda Winny » gio 24 feb 2011, 23:05

buon rientro ma non ci hai scritto se sei guarita :) :kiss2:
Immagine
Immagine
Immagine
Winny
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda ale83 » ven 25 feb 2011, 0:46

come ti capisco, anche io sono stata due mesi a caslm mi h forua, senza lavorare e ia riempito le giornate, era un periodo no e con voi ho passato ore spensierate...ora che da più di un mese sono rientrata ho tempo solo la sera e sono stanchissima.... :old: :nanna:
Immagine

Immagine
Immagine
ale83
Friend
Friend

Messaggioda fabiola87 » ven 25 feb 2011, 0:56

buon rientro :kiss2: e torna presto!!! :D
Immagine
Immagine
fabiola87
Friend
Friend

Chihuahua: Dante

Messaggioda Cristy » ven 25 feb 2011, 9:51

*Elisa* ha scritto:buon rientro ma non ci hai scritto se sei guarita :) :kiss2:

Ho ancora un pò di tosse e il raffreddore ma non avendo la febbre devo rientrare,spero che non succeda come due anni fa che mi hanno fatto rientrare e poi mi sono presa la broncopolmonite,e non è stato per niente piacevole,purtroppo sono a contatto con persone malate e quindi ogni microbo è il mio,speriamo bene,un bacio :kiss2:
Immagine
Cristy
Friend
Friend

Messaggioda ...Vally... » sab 26 feb 2011, 17:14

..dai,su..non pensarci..pensa al lato positivo del tuo lavoro..ce ne sarà almeno uno no????io sono un'insegnante e in casi come questo x tirarmi su penso agli abbracci che mi danno e all'affetto che mi dimostrano i miei alunni quando mi vedono dopo un pò di tempo..sono adorabili e sono certa che senza le mie piccole pesti non potrei vivere così..Buon rientro!!!!!!! :kiss2:
Immagine
Immagine

ImmagineImmagine
...Vally...
Friend
Friend

Chihuahua: Jolly

Messaggioda Cristy » sab 26 feb 2011, 17:50

..Vally..."]..dai,su..non pensarci..pensa al lato positivo del tuo lavoro..ce ne sarà almeno uno no????io sono un'insegnante e in casi come questo x tirarmi su penso agli abbracci che mi danno e all'affetto che mi dimostrano i miei alunni quando mi vedono dopo un pò di tempo..sono adorabili e sono certa che senza le mie piccole pesti non potrei vivere così..Buon rientro!!!!!!! :kiss2:

Beh,effettivamente di lati positivi ce ne sono due,il primo è che la mia amica del cuore lavora li e quindi ci vediamo oltre a sentirci per telefono, e lei mi è di conforto quando non ce la faccio proprio più,e poi ci sono tutte le persone che sono lì da tanti anni a cui sono affezzionata e anche loro mi vogliono bene,riesco a farli ridere(un domani ho un futuro in un circo),e che nessuno va più a vedere,ecco per loro ne vale la pena,ti ringrazio delle tue parole,mi hanno tirato su :kiss2:
Immagine
Cristy
Friend
Friend

Messaggioda ...Vally... » sab 26 feb 2011, 18:11

oohhhh bene..sono contenta...! :kiss2: :kiss2: :kiss2:
Immagine
Immagine

ImmagineImmagine
...Vally...
Friend
Friend

Chihuahua: Jolly

Messaggioda Channy » dom 27 feb 2011, 1:27

Rientro al lavoro....cerchiamo il lato positivo :rolleyes: Devi riprendenderti i giorni di ferie che hai dovuto interrompere :upup: e magari sarai fortunata ad avere belle giornate calde e piene di sole. :upup: :upup: :upup: Ed allora dimenticherai il computer :wink:
Buona domenica :kiss2:
Channy
Friend
Friend

Chihuahua: Chanel

Prossimo

Torna a Lavoro

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio