ringraziamento per il concerto per le perreras : Iniziative<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

ringraziamento per il concerto per le perreras : Iniziative

ringraziamento per il concerto per le perreras : Iniziative<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

ringraziamento per il concerto per le perreras : Iniziative

ringraziamento per il concerto per le perreras

Sezione dove segnalare o proporre campagne, petizioni, iniziative dedicato al mondo degli animali.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

ringraziamento per il concerto per le perreras

Messaggioda Cristy » lun 25 apr 2011, 17:43

From: ELISA
Sent: Saturday, April 09, 2011 12:42 AM
To:
Subject: SECONDA PARTE - elisa - : Ringraziamenti. e altri allegati - CONCERTO PER LA PERRERA...VI PREGO DIFFONDETE FINO ALL'ULTIMO ANGOLO DEL MONDO...

From: ELISA
Sent: Thursday, March 31, 2011 2:31 AM
To: elisa@caneegatto.191.it
Subject: Ringraziamenti. e altri allegati - CONCERTO PER LA PERRERA...VI PREGO DIFFONDETE FINO ALL'ULTIMO ANGOLO DEL MONDO...

Non ho parole...................... grazie Claudia per aver fatto girare questa splendida presentazione......
grazie ai miei amici musicisti THE FLYER - in particolare Sciaccaluga e Laiolo. - che mi hanno contattato per propormi di organizzare un concerto " per i cani " , ...
allora ho proposto subito di lavorare per gli amori condannati a morte, e sarebbero tutti quanti, non solo in spagna....ma in ogni parte del mondo.....
grazie a Trevor, Claudio Cinquegrana, Roberto Tiranti, Irene Fornaciari e tutto lo staff.
GRAZIE AL Presidente della Provincia di GENOVA, Alessandro Repetto , per aver permesso al signor Fontana di coordinare il Patrocinio e il signor Staccioni per il Logo della Provincia di Genova.
Ringrazio il Corriere Mercantile di Genova per aver scritto del concerto addirittura un mese prima 22 marzo 1001.
Ringrazio Edgar Meyer per avermi incoraggiato , Mirna Fusaro per aver creato l' Evento su fb ( "musica por la vida ") ...
ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine.......mia mamma Marisa che si è sbattuta da matti, e i genovesi che mi hanno aiutato e mi aiuteranno a diffondere questo Evento ......
....... ringrazio tutte le persone che verranno al concerto e che mi e ci stanno telefonando per comperare i biglietti
" anche se non potranno venire al concerto ". i biglietti costano al botteghino 13 euro , con la prevendita 15.50 perche sono i diritti di prevendita..... anche se i cani vedranno sempre 13 euro a persona....
vi ricordo che questi cani che vedete nelle foto sono i cani della prima perrera del servizio di Striscia, esattamente nello stesso posto di dove potrete leggere il diario sul sito, e che ne vuole la versione integrale mi puo scrivere. aggiungo che noi eravamo stati li il venerdi sera e al sabato il mattino successivo ne mancavano gia 4 .vi prego, bisogna fare presto a toglierli di li. L'atmosfera di quel posto è indescrivibile. Quella volta li avevamo COMPRATI tutti. . . e ce li eravamo portati via...... 11 cani. pazzesco.
...
nient'altro da dire. ellllllsssssss - elisa@caneegatto.191.it.
grazie .

From: Claudia Conte
Sent: Wednesday, March 30, 2011 11:14 AM
Subject: CONCERTO PER LA PERRERA...VI PREGO DIFFONDETE FINO ALL'ULTIMO ANGOLO DEL MONDO...

Buongiorno a tutti,
finalmente il servizio di Striscia la Notizia sulle perreras spagnole, (trovate qui le puntate per chi non l'avesse visto: www.unazampaperlaspagna.org (in basso a sinistra) o cliccate nei link in basso a questa mail ) ha messo in luce quale massacro venga perpetrato ogni giorno non molto lontano da noi.
Il reportage è stato a dir poco durissimo, abbiamo visto 450 cani in tutto in 3 diversi lager, molte femmine in calore si accoppiavano con maschi pronti a sbranarsi nella stessa gabbia, cani di 3 kg tremanti e impauriti che venivano sbattutti in cella con altri disperati di taglia gigante, cuccioli con adulti...cani feriti...agonizzanti, per tutti il comune destino del forno crematorio...morire in maniera atroce, non importa se sani e adottabilissimi.
Un piccolo pelosino è morto davanti ai nostri sguardi impietriti (lo vedete nella prima puntata di Striscia). Non è stato facile, no...ma per lo meno servirà a risvegliare molto coscienze. Non abbiamo potuto salvare tutti ma in particolare un canile ci ha straziato, è il primo del servizio, quello in cui si vede un carretto pieno di ceneri dei poveri sventurati...prima d'ora era proibita l'entrata a chiunque,nel nostro sito potete leggere la testimonianza di Elisa per avere tutto chiaro...le gabbie si trovano in un corridoio buio dove non arriva luce solare, un cane per cella, niente acqua, niente cibo, giorni interminabili per aspettare una mattanza che sarà terribile, di fianco alla struttura il forno sempre in azione... vi mando le foto di chi ancora si trova in quell'inferno e che DOBBIAMO riuscire a portare in Italia...vi prego aiutateci...prima ci eravamo attivati esclusivamente per una perrera vicino Cadice...ora stiamo provando a salvare i piccoli anche da Siviglia ed è un lavoro immane..senza il vostro aiuto non ce la faremo mai...non cerchiamo di portare cani in massa, questi disperati sono la punta di un'iceberg...tante le iniziative in corso per fermare alla radice questo massacro attraverso le leggi, non stiamo con le mani in mano..ma la strada è lunghissima...e noi, LORO non possono aspettare...
E in soccorso adesso c'è anche un'iniziativa stupenda, che ci da un'altra speranza, da diffondere a tutti, di ogni parte d'Italia, UN CONCERTO PER LA VITA...UN CONCERTO PER AIUTARE L'ASSOCIAZIONE "VITA UNA ZAMPA PER LA SPAGNA" NEL PROGETTO DEL RIFUGIO ( http://www.unazampaperlaspagna.org/rifugio.html ) , UN CONCERTO PER POTER TENERE IN VITA I PICCOLI
AMICI DELLA PERRERA DOPO I DIECI GIORNI DI VITA A LORO CONSENTITI DALLE PERRERAS, PER POTERCI AIUTARE NELL'ORGANIZZAZIONE DEI VIAGGI E SALVATAGGI. Vi prego, diffondete a tutti i vostri
contatti, scaricate il volantino, diffondete a tutti il link sul nostro sito www.unazamapaperlaspagna.org : cantanti come Irene Fornaciari , Trevor Sadist e Roberto Tiranti, Claudio Cinquegrana (che non finiremo mai di ringraziare)
daranno per una sera la loro voce a chi voce non ha...

GRAZIE A TUTTI, E COME SEMPRE GRAZIE NON SARA' MAI ABBASTANZA....(grazie Elisa in particolare)
I VOLONTARI DI VITA, UNA ZAMPA PER LA SPAGNA
www.unazampaperlaspagna.org
Potete vedere qui le puntate di Striscia la Notizia con il reportage sulle perreras:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?12949
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?12961
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?12971
Immagine
Cristy
Friend
Friend

Chihuahua: Ljuba

Torna a Iniziative

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite