riparto da zero...qualche consiglio sul comportamento : Carattere<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

riparto da zero...qualche consiglio sul comportamento : Carattere

riparto da zero...qualche consiglio sul comportamento : Carattere<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

riparto da zero...qualche consiglio sul comportamento : Carattere

riparto da zero...qualche consiglio sul comportamento

Tutte le verità sul carattere del chihuahua.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

riparto da zero...qualche consiglio sul comportamento

Messaggioda sarettact89 » mer 4 mag 2011, 14:39

eccomi qui riparto da zero ....ho un cucciolo di 2 mesi e mezzo...minuscolo...vivacissimo..e leccalecca :) volevo sapere quali sono le cose principali che bisogna fare e non fare con u cucciolo?..per esempio qnd io e mia sorella siamo sul letto lui pinage xke vuole ssalire...noi lo ignoriamo o meglio ci proviamo seno si abitua che lo dobb prendere sempre pure la notte...ho bisogno di qualche consiglio da voi esperienti...grazie :kiss2:
sarettact89
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: chihuahua 1

Re: riparto da zero...qualche consiglio sul comportamento

Messaggioda marameocucu » mer 4 mag 2011, 14:50

anche filippo faceva cosi i primi tempi che era con noi purtroppo bisogna avere pazienza e un po di pugno duro per non viziarli troppo ( anche se alla fine non sempre ci si riesce) ti aspetta un periodo di nottate ricche di piagnucolii ma appena vede che il suo pianto non raccoglie frutti si arrenderà e dormirà nella sua cuccetta
in bocca al lupo Martina
marameocucu
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: filippo

Torna a Carattere

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio